Recensione crema Bio Vera di COSMOFARMA







La mia seconda recensione di stasera è sulla crema viso della linea BIO VERA di COSMOFARMA.
Anche qui dò un giudizio su un campioncino e non su una confezione vendita.
E' un barattolino da 5  ml che sinceramente ho trovato molto pratico ed igienico rispetto le bustine. Dato che l'ho usata in 3 volte mi è piaciuta la possibilità di richiudere bene la confezione. Infatti solitamente le bustine quando si utilizzano più di una volta non si riescono a sigllare. L'ho utilizzata in tre volte perchè non mi piace sentire la pelle del viso unta dalle creme e  quindi mettendone poca viene assorbita bene.
Non è una crema troppo fluida ne troppo densa e non ha una profumazione particolare (ma questo non vuol dire niente). Va messa dopo l'abituale pulizia del viso al mattino e alla sera.
E' indicata sopratutto per una pelle giovane ( 20-30 anni ), idrata molto bene la pelle del viso e lascia un senso di freschezza. Non mi ha causato problemi di arrossamenti al viso. Tra i componenenti di questa crema c'è la famosa vitamina E  che è un antiossidante che contrasta   l'azione dei radicali liberi. 
Finora ho testato 2 prodotti della ditta COSMOFARMA  e posso dire di essermi trovata veramente bene. :D  Sono prodotti che consiglio per un eventuale acquisto. 

Qui c'è il sito con tutta la linea  BIO  VERA   http://www.cosmofarma.it/product-category/altre-linee/bio-vera/page/2/ 
  

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto