recensione CREMA GIORNO LUMINOSA DI COSMOFARMA



Ciao, anche oggi vi tocca una delle mie recensioni... :D ...
Prima devo fare una premessa... ho 41 anni mi trucco il giusto (primer, fondotinta, cipria, rimmel, rossetto e qualche volta ombretto), :)... non ho rughe per il momento e questo lo devo anche a mio papà.
Infatti anche lui dimostrava almeno 10 anni di meno

Ma passiamo alla crema... Ho utilizzato il campioncino che mi ha inviato COSMOFARMA, una bustina da 2.5 ml. Io l'ho utilizzata in due volte. Anche su questa bustina c'é la dicitura MADE IN ITALY.
Ha una consistenza morbida che viene assorbita bene dalla pelle. Ha un profumo delicato e che rimane nel tempo, è ottima come  base trucco.
Durante la giornata non ho provato pruriti al viso e non mi sono uscite macchie rosse particolari. Quindi è indicata per pelli particolarmente sensibili.
Io  devo fare attenzione ai prodotti che utilizzo per il viso, in quanto a 20 anni ho avuto problemi di dermatite seborroica
Mi sono trovata bene per il momento con quest prodotto, certo per poter dare un giudizio più concreto bisognerebbe utilizzarla per qualche giorno in più.
Voto: 8

Commenti

  1. ciao! appena iscritta!
    non conoscevo quest'azienda ma certo che con i campioncini non si riesce a vedere la reazione nel lungo periodo......ma a quanto leggo ti sei trovata bene!
    ti aspetto da me!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2013/03/mustaccioli-al-vincotto.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie :D Ora passo da te! Bello il nome del tuo blog :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto