Recensione crema mani di Erbario Toscano






Ciao, :D ... in questi giorni ho provato la crema mani che gentilmente mi ha inviato Erbario Toscano.
Io devo dire che ci sono periodo in cui ho le mani veramente disastrate... Sono allergica a tanti prodotti per la pulizia della casa, e quando tocco certi alimenti come il pomodoro , il kiwi, il limone.
E' un problema perchè difficilmente trovo una crema che mi aiuti a rigenerare la pelle... Alcune volte utilizzo una crema al cortisone in farmacia... ma sinceramente sono contraria.
Pochi giorni fà ho iniziato ad utilizzare questa crema  e sinceramente ho già notato miglioramenti dal giorno dopo. Le mie mani non sono più rosse e sopratutto non ho più quel fastidioso prurito.
Prendendo il tubetto in mano si legge lenitiva e protettiva... confermo al 100%... tra l'altro lascia la pelle liscia...Il tubettino è da 30 ml quindi è pratico da mettere in borsetta.
Per quanto riguarda la profumazione, subito appena messa non mi piaceva... mi sembrava quasi un odore "acetoso"... ma dopo qualche minuto, quando la pelle ha assorbito la crema il profumo cambia e diventa dolce... molto piacevole e duraturo...
Quindi per me questo prodotto passa a pieni voti il mio esame: VOTO  9. E in più è anche un prodotto MADE IN ITALY e ricordo non testato sugli animali. :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Review Phul Nana di Grossmith