Prodotti HIMALAYA

Ciao a tutte/i  .... non stò più nella pelle.... oggi vi parlo dei prodotti Himalaya...
Himalaya come vi ho detto ieri distribuisce da 20 anni le fragranze naturali per ambiente Maroma e gli accessori che creano gli artigiani di Auroville.
Maroma opera da circa 32 anni esclusivamente nella produzione di fragranze naturali per l'ambiente.
La produzione avviene con rispetto verso l'ambiente e sensibilità per lo sviluppo sociale. Si tratta di prodotti facenti parte del Fair Trade, commercio equo solidale.
I prodotti non contengono ingredienti di origine animale e sono cruelty free.
Maroma privilegia carta ecologica "Hand made paper", ottenuta dal riciclo di cascami di cotone, per il confezionamento dei propri prodotti.
La stampa è serigrafia a mano.
Gli accessori sono realizzati con legno di riciclo, ceramica stoneware senza piombo e terracotta da artigiani locali in armonia con i principi di Auroville.
E ora scendo più nei dettagli

MAROMA FRAGRANZE E ACCESSORI

ENCENSE D'AUROVILLE


  
Incensi fragranze naturali
Sono bastoncini d'incenso di ineguagliabile qualità. Sono creati a mano e contengono i migliori olii essenziali naturali. bruciano per circa 50 minuti e la fragranza persiste a lungo. L'anima del bambù non è trattata chimicamente. 
Per le fragranze http://www.himalaya.it/encens-d%27auroville.php 

CONI D'INCENSO




Della durata di circa 20 minuti. Non contengono ne carbone ne legno di bambù e hanno una maggiore concentrazione di olii essenziali naturali 
Per le profumazioni http://www.himalaya.it/coni.php 

ENCENSE D'AUROVILLE SACCHETTI PROFUMATI 

SACCHETTI PROFUMATI IN JUTA


  
Sacchetti in juta, fibra tessile ricavata dalla corteccia di alberi asiatici, sui quali sono applicati diversi componenti vegetali essicati
Per le fragranze http://www.himalaya.it/juta.php 

SACCHETTI PROFUMATI CASSETTI E ARMADI



Sulla scia di un'antica tradizione orientale che vede i monaci indulgere al piacere di profumare il guardaroba con speciali incensi, sono nati i sacchetti profumati di Maroma che contengono polvere di incenso aromatizzata con olii essenziali naturali. Si nota una differenza aromatica e tattile tra una confezione e l'altra, dovuta all'utilizzo di carta ecologica creata con cascami di cotone miscelati di volta in volta con tè, lana, crusca di riso, paglia e fibre naturali.
Per le profumazioni http://www.himalaya.it/sachetti_cassetti_armadi.php

MINI SACCHETTI PROFUMATI





Questi sacchettini sono la più recente creazione di Maroma. Si adattano a tutti i possibili utilizzi, dalla borsetta al segnalibro.
Per le profumazioni http://www.himalaya.it/mini-sacchetti.php

FOGLIE IN LEGNO PROFUMATE




Le creazioni di maroma rappresentano riproduzioni fedeli di foglie lavorate ed intagliate a mano ad una ad una, di circa 15 cm, profumate con olii essenziali per il guardaroba
Per le fragranze http://www.himalaya.it/foglie_di_legno.php 

PROFUMI SOLIDI


  
Un ritorno alle origini della storia del profumo. Infatti prima che nascessero le versioni attuali a base alcolica, il profumo era solido a base di cere naturali e olii vegetali. Maroma ripresenta con originalità e una formulazione completamente naturale questi profumi.
Per le fragranze http://www.himalaya.it/profumi_solidi.php 

CONFEZIONE REGALO SAPONETTA E PROFUMO SOLIDO



Per le fragranze http://www.himalaya.it/conf_regalo_saponetta_profumo_solido.php

PROFUMI PERSONALI MAROMA




Profumi mignon da 10 ml in astuccio...
Per le fragranze http://www.himalaya.it/maroma-perfumes.php 

CONFEZIONE REGALO SAPONETTA E CANDELA




Con True Soap nasce un'alltra rafinatissima idea regalo Maroma: acqua e fuoco, sapone e luce, nella magica un'unione con un'esclusiva candela in cera di olio di palma, fornita in un bicchiere di vetro riciclato e rivestito in carta di fibra di banano.
Per le profumazioni http://www.himalaya.it/conf_regalo_saponetta_candela_vetro.php 

SAPONETTE TRUE SOAP


 
Autentico sapone naturale 100% olii vegetali, fragranze naturali, prodotto a mano con sistema tradizionale, triplo impasto a freddo. Una schiuma ricca, morbida e delicata.
Un bagno sensuale e fragrante. Non contiene grassi animali.
Per le fragranze http://www.himalaya.it/soap.php 

AROMATERAPIA SPA
SPA BLEND OLI ESSENZIALI 10 ML PER AROMATERAPIA



Gli oli essenziali sono estratti con metodi naturali da piante spontanee e biologiche. Ogni articolo della linea si presenta in flacone dotato di contagocce inserito in un elegante astuccio.
Per le fragranze http://www.himalaya.it/oli-essenziali.php 

INCENSI SPA



si caratterizzano per la formula esclusiva con cui vengono miscelati gli oli essenziali puri e naturali. I prodotti finali risultano vivi e con molteplici qualità, portando così l'aromaterapia verso nuove frontiere.
L'utilizzo sinergico di 10 o più oli essenziali e resine rende il prodotto più efficace.
Per le fragranze http://www.himalaya.it/spa.php 

DIFFUSORI ULTRASUONI AROMAVASE


 
I nuovi diffusori che uniscono il benessere integro degli oli essenziali a un rilassante percorso aromatico (di quest prodotto ne parlerò più ampiamente in una prossima recensione)

PROFUMO D'AMBIENTE 




 Sono essenze concentrate che contengono oli essenziali naturali in alta percentuale. Sono sufficienti poche gocce per diffusori di ogni tipo o per ravvivare il pot pourri.
Per le fragranze http://www.himalaya.it/profumo_ambiente_ultransmit.php 

CANDELE GREEN LIGHTS 


Una esperienza sensuale grazie alle delicate note diffuse dalle candele green light in cera di olio di palma, bicchiere di vetro riciclato rivestito in carta di fibra di banana.
Per le fragranze http://www.himalaya.it/candele_green_lights.php 

LINEA KALKI
KALKI CANDELE





Dedicata in modo particolare alla tradizione indiana, la linea Kalki rappresenta il desiderio realizzato di nuovi stati di armonia per innalzare lo spirito. Le candele, disponibili in 6 fragranze, confezionate nei caratteristici colori rosso e oro, sono realizzate con ingredienti naturali al 100 % e diffondono nell'aria un'atmosfera di serenità unica. Durata 12 ore.

KALKI INCENSI


 
Gli incensi kalki sono il richiamo olfattivo della dimensione spirituale indiana sempre più presente nella nostra cultura. Disponibili in 10 fragranze, aiutano a purificare l'aria e ad aprire la mente. Totalmente naturali, non contengono ingredienti di origine animali e le confezioni sono in carta ecologica ottenuta dal riciclo di cascami di cotone e serigrafate a mano. 
Per le fragranze  http://www.himalaya.it/linea-kalki.php


 Dato che i prodotti sono veramente tanti e non vorrei tralasciare nulla per il momento vi rimando al catalogo PDF (http://www.himalaya.it/download/Himalaya-Catalogo-2011-2012.pdf) ma prossimamente ne parlerò più ampiamente.


Questi sono i contatti se volete chiedere ulteriori info

HIMALAYA srl
Via dei Giornalisti, 25 00135 Roma Italy
tel +39 06 98269420/63
fax +39 06 98269496
info@himalaya.it

Questa invece è la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/HIMALAYA-FRAGRANZE-NATURALI/127460047274804


E ora i miei ringraziamenti ad Himalaya per ciò che gentilmente mi ha inviato.... 




 



Le foto come sempre sono di Edo .... prossimamente il video su Aromavase e altri prodotti di Himalaya.... :D  

Commenti

  1. Quanti fantastici prodotti per la profumazione della casa, mi piace tantissimo avere in casa un profumo che amo e che mi rilassa.

    RispondiElimina
  2. Ecco il mondo che vorrei! Prima o poi mi do anche ai profumi rilassanti per ambienti. Grazie per tutte queste informazioni e per avermi fatto conoscere questo sito! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora raccontare molto di Himalaya.... Mi piace perche' oltre ad amare i profumi sto' imparando tante cose belle....

      Elimina
  3. Non conoscevo proprio questo marchio però mi hai incuriosito tanto ^^

    passa da me se vuoi

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto