Nuova collaborazione Tec-Al s.r.l.

Oggi parto con una nuova collaborazione .
Parlo di spezie e precisamente di Tec-Al




La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia. Opera da anni nel comparto alimentare ; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi,droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
I prodotti sono studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere. 
La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al  srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità, la genuinità del prodotto finito nonché le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato.
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti  nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilita' e della salubrità igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società Tec-Al  srl è il continuo miglioramento della qualità del prodotto, compreso il servizio ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.

La Tec-Al ha le seguenti certificazioni aziendali

SISTEMA GESTIONE QUALITA'



                                            


Sistema di Gestione per la Qualità certificato UNI EN ISO 9001 : 2008 per la formulazione, miscelazione, confezionamento e commercializzazione d’ingredienti alimentari. Commercializzazione di materiale di confezionamento,di imballaggio ed attrezzature per aziende alimentari. Certificato n° CERT-15796-2005-AQ-BOL-SINCERT.

SISTEMA DI RINTRACCIABILITA' AZIENDALE


                                            

                                     
   

   
Sistema di rintracciabilità nelle filiere agroalimentari certificato UNI EN ISO 22005:2008 per ingredienti e miscele d’ingredienti (quali spezie ed erbe aromatiche, additivi, aromi, coloranti, conservanti), coadiuvanti tecnologici e materiale per il confezionamento ed imballi per uso alimentare. Certificato n° CERT-348-2005-PC-BOL-SINCERT.

SERVIZIO DI CONTROLLO DEL RISCHIO ALLERGENI E COLORANTI SUDAN

 

                                           

"Servizio di controllo del Rischio Allergeni e coloranti Sudan, certificato su spezie, erbe aromatiche, additivi, coloranti, aromi ed altri ingredienti alimentari formulati e miscelati, confezionati e commercializzati a marchio Tec - Al s.r.l. con acronimo "SA" e / o identificati in scheda tecnica". 
 
SISTEMI DI RINTRACCIABILITA' AZIENDALE
 
 
                                            
 
  
 
Sistema di rintracciabilità certificato UNI EN ISO 22005:2008 su tutti gli ingredienti alimentari ed i materiali di confezionamento (primario e secondario) utilizzati nelle produzioni Tec-Al s.r.l. e su prodotti di confezionamento per l’industria alimentare commercializzati a marchio Tec-Al s.r.l.
 
BRC CERTIFICATE
 
                                        
 
Azienda certificata BRC “Global Standard For Food Safety” versione 6 (Grade A) per formulazione, miscelazione, confezionamento e commercializzazione di ingredienti alimentari e coadiuvanti tecnologici.
 
IFS
 
                                                    
 
Azienda certificata IFS “International Food Standard” versione 5 – Agosto 2007 (Higher Level) per formulazione, miscelazione e confezionamento di ingredienti alimentari e coadiuvanti tecnologici.
 
AUTOCONTROLLO IGIENICO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE
 
L'azienda Tec-Al s.r.l. applica l'autocontrollo secondo il metodo H.A.C.C.P. (Hazard Analysis Critical Control Point) nel rispetto delle norme Nazionali ed Europee in materia igienico sanitaria; ne consegue che Tec-Al s.r.l. è in grado di garantire la salubrità  dei prodotti commercializzati dall'arrivo della materia prima alla commercializzazione del prodotto finito.
 
I prodotti di questa azienda sono veramente infiniti e ci vorrebbero intere giornate per parlarne..... ho deciso di inviarvi direttamente sul sito (in tal modo sono sicura di non tralasciare nessuna voce) 
 
Questi sono i contatti dell'azienda per richiedere qualsiasi info:
 
   Tec-Al s.r.l.
Via per Parma, 32 - 43029
Traversetolo (Pr)

Tel 0521.342104
Fax 0521.342103
Fax 0521.341647

E-mail: info@tecalsrl.com 
 
Questa è la pagina facebook che vi invito a visitare https://www.facebook.com/IPiaceridellaTavola 
 
Questi sono i prodotti che gentilmente mi sono stati inviati dalla Tec-Al e con i quali a breve farò dei piattini per il mio Edo... :D
 
 
 
                 













 

A presto con le ricette.... :D                       

Commenti

  1. Sembrano davvero molto buoni i prodotti Tec-Al, dovrò provarli. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono una tua nuova sostenitrice ;D
    Come te anche io condivido la passione per la cucina e quella per lo shopping e la cosmetica.
    Oggi ho aperto il mio blog, ti aspetto :)
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per la visita... Passo volentieri. :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto