Nuova Collaborazione CASEA

Ciao, trascorso bene il week end?... Noi sì, siamo riusciti ad andare un giorno in montagna. Tutte le volte che torno a Genova mi dispiace molto... sono tanti anni che ci vado... Non ci sono negozi, bar, cinema... niente, ma è uno spettacolo della natura. Tra l'altro è anche un'isola fresca d'estate :D
Prossimamente posterò delle foto per farvi vedere la bellezza di questi monti....
Oggi vi parlo di un'altra linea di cosmesi naturale... Precisamente di CASEA

   
                        
CASEA nasce da un’idea del Dott. Matteo Dal Trozzo, farmacista gonzaghese.
Dopo la laurea in Farmacia, si è specializzato nei campi dell’Omeopatia e della Fitoterapia, coltivando il suo interesse per l’indirizzo naturale della farmacia. Il suo percorso di specializzazione e la sua decennale esperienza come farmacista, l’hanno spinto a sviluppare la linea di alta cosmesi naturale CASEA, in collaborazione tecnica con la Dott.ssa Francesca Ferri di EffegiLab S.r.l. (Trento).
Appassionato da sempre alle tradizioni agricole e culinarie della Pianura Padana, ha individuato il latte d’origine controllata e protetta, insieme alle sue sieroproteine, come principale coadiuvante nella cura e nell’idratazione della pelle.
Linea originale ed esclusiva di prodotti cosmetici, CASEA coniuga la sapienza tecnologica acquisita nel settore e l’utilizzo di latte eccellente per qualità, garanzie e tradizione. Nasce così una gamma completa e naturale di trattamenti per il corpo, senza conservanti, coloranti, paraffine ed emulsionanti aggiunti.
Con CASEA  la cosmesi diventa sempre più naturale e territoriale, all’insegna di un positivo connubio tra bellezza, salute e benessere per l’equilibrio perfetto della persona. 
Il latte è da sempre noto per la sua capacità di nutrire, idratare, ammorbidire, rilassare ed illuminare la pelle, rendendola elastica e liscia come la seta. Se ne rendevano pienamente conto i casari, al lavoro tutto il giorno con questa straordinaria materia prima che trasferiva alle loro mani le sue portentose qualità.
Il latte è inoltre ricco di proteine che,  danno vita ad un ottimo balsamo in grado di conservare lo stato di fisiologica salute e bellezza del film idrolipidico cutaneo. 
La linea CASEA abbina alle proprietà del latte gli spiccati benefici dermocosmetici di Aloe, Ibisco, Calendula, Rusco, Jojoba e Mandorle. 
Il percorso che ha portato alla nascita di CASEA inizia nove secoli fa ed è legato ad un’area precisa e circoscritta della Pianura Padana, dove un latte d’origine controllata e protetta diventa materia prima.
L’eccellente qualità e la forte territorialità di questo latte certificato da un celebre consorzio, danno luogo ad un siero vellutato, ingrediente principale dei prodotti CASEA.

LINEA PRODOTTI CASEA

La linea prodotti CASEA non contiene conservanti e coloranti aggiunti. Tutti i prodotti CASEA sono "paraben free"  e "lactose free". I prodotti sono 

Contorno occhi idratante
Siero anti-age viso
Crema idratante viso
Nutrilift crema viso
Crema mani idratante
Latte tonico detergente tonificante viso
Bagno doccia al latte viso e corpo
Emulsione idrolatte corpo idro-nutritiva


Qui per ulteriori info:

 Caséa - Un abbraccio dalla tradizione.
via della Costituente 32, 46023 Gonzaga (MN)
info@casea-beauty.it - tel. +39.338.39.26.608
Sito http://casea-beauty.it/
Pagina facebook https://www.facebook.com/CaseaBeauty






I prodotti si possono acquistare on line oppure presso le farmacie del Consorzio InFarmacia (http://www.infarmanetwork.it/it/farmacie-associate)


Questo ciò che che gentilmente mi ha inviato l'azienda 


 




 A presto con le recensioni  :D












 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto