Nuova collaborazione KARE

Ciao, anche oggi vi parlo di cosmesi...creme e cremine :D precisamente vi parlo di Kare

TRATTO DAL SITO





 Avvalendosi dell’esperienza cosmetica pluri-decennale dei suoi formulatori Kare propone prodotti cosmetici efficaci composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali. Sulle confezioni, all’interno del cerchio colorato, vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti in ogni singolo prodotto a garanzia dell’efficacia e della qualità dei prodotti stessi.
Inoltre i formulatori dei prodotti Kare costantemente guardano al mercato mondiale degli ingredienti cosmetici naturali al fine di selezionare le materie prime più innovative che il mercato stesso rende disponibili.
Tale attività è svolta onde garantire un prodotto realizzato nel pieno rispetto delle leggi cosmetologiche internazionali ma con la consolidata esperienza del made in Italy,  per dare agli utilizzatori dei prodotti Kare la certezza di un prodotto sicuro, efficace e gradevole.
Infatti tutti i prodotti Kare sono privi di Parabeni, senza derivati dal petrolio, senza SLES, senza coloranti e senza ftalati. Vengono realizzati con materie prime e tensioattivi ottenuti da materie prime vegetali  e eventuali profumi sono classificati IPA e quindi senza allergeni. Kare non esegue i test dei propri prodotti su animali.
Inoltre i prodotti Kare sono dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari per garantirne la qualità. Pertanto i prodotti Kare sono realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente e delle persone. Questa filosofia fa si che i prodotti Kare siano adatti a tutti i componenti della famiglia.


                                  

Ci sono 5 linee di prodotti:

                              

1) Prodotti piedi
-  Crema piedi  (con 10 sostanze attive)
formula ricca di estratti di origine naturale ed innovativi quali melaleuca, lichene islandico e menta appositamente studiata per la cura dei piedi. Aiuta a nutrire, ammorbidire e lenire la pelle oltre a dare sollievo ai piedi. purifica e deodora i piedi

                          

 2) Prodotti mani
- Crema idratante e nutriente intensiva mani (con 7 sostanze attive)
formula ricca di estratti di origine naturale ed innovativi quali succo di aloe e urea appositamente studiata per proteggere, nutrire e idratare le mani intensamente.


                                                  


3) Prodotti Dol
- Crema Dol Kare (con 18 sostanze attive)
è un dispositivo medico ad azione protettiva, lenitiva e riscaldante capace di dare sollievo nei casi di dolore localizzati dell'apparato muscolo scheletrico e delle articolazioni, e, grazia alla presenza del methyl nicotinato, è capace di sprigionare un benefico calore terapeutico. Contiene pregiate sostanze attive quali arnica, gaultheria, e lavanda.
- Dol Kare patch (con 7 sostanze attive)
è un dispositivo medico ad azione protettiva, lenitiva e riscaldante capace di dare sollievo nei casi di dolori localizzati  dell'apparato muscolo scheletrico e delle articolazioni grazie alla presenza dell'ingrediente methyl nicotinate capace di sprigionare un benefico calore terapeutico. Contiene pregiate sostanze funzionali coadiuvanti quali artiglio del diavolo, l'estratto di lavanda e arnica.


                        

4) Prodotti corpo
- Crema anticellulite intensiva ad azione fredda (12 sostanze attive)
è un prodotto cosmetico con una formula ricca di sostanze di origine naturale ed innovative quali fosfatidilcolina, estratti di uva e rodisterolo appositamente studiata per il trattamento degli inestetismi cutanei delle cellulite o acumoli adiposi. grazie alla presenza del mentolo svolge un'azione rinfrescante e localizzata.
- Dren Kare (14 sostanze attive)
è un prodotto cosmetico con una formula appositamente studiata per drenare e levigare. grazie alla presenza di pregiate sostanze naturali ed innovative quali fosfatidilcolina e betulla svolge una efficace azione localizzata per il trattamento degli inestetismi cutanei e acumoli adiposi. La presenza del mentolo dona una piacevole sensazione di freschezza localizzata.
- Crema idratante e rassodante ad azione fredda (13 sostanze attive)
è un prodotto cosmetico con una formula ricca di sostanze di origine naturale e specifici quali centella asiatica e jojoba appositamente studiata per donare la sensazione di pelle idratata, tonica ed elastica. Grazie alla presenza di mentolo dona una piacevole sensazione di freschezza localizzata.
- Cell patch Kare (7 sostanze attive)
svolge un'azione mirata contro gli inestetismi della cellulite. Grazie alle sostanze funzionali quali caffeina e guaranà aiuta a ridurre gli inestetismi cutanei dovuti alla cellulite. Già dopo le prime applicazioni si avrà la sensazione di una pelle più morbida e levigata.

                   

 5) Prodotti gambe
- Gel defaticante gambe ad azione fredda (11 sostanze attive)
è un dispositivo medico con una formulazione appositamente ideata per dare sollievo alle gambe stanche ed affaticate . Con la sua formula ricca di sostanze di origine naturale quali edera e mirtillo nero e grazie alla presenza del mentolo, dona una piacevole sensazione di freschezza e sollievo riducendo la sensazione di stanchezza, pesantezza e gonfiore alle gambe


Qui per ulteriori info http://www.kareitaly.com/index.html

info@kareitaly.com


Ecco ciò che gentilmente mi è stato inviato dall'azienda











 




 A presto con la recensione di questi prodotti :D
                                                                            

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto