Nuova collaborazione Ringana

18:28 Greta Giordano 2 Comments

Ciao!!! E' sempre più caldo....:( Qui a Genova hanno dato bollino rosso per oggi....
Io il caldo non lo sopporto proprio... e poi quest'anno non possiamo andare neanche in montagna ...:(
Va beh..ci saranno momenti migliori
Oggi vi parlo di un brand beauty bello fresco...... RINGANA

                                


Dietro al segreto della freschezza si nasconde una buona azione per la pelle davvero unica: l'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare una gran quantità di conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione, che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili, o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca RINGANA spezza queste barriere!
Il prolungato processo di stoccaggio e vendita, che caratterizza la distribuzione dei prodotti in commercio, richiede una capacità di conservazione di 30 mesi che si può ottenere soltanto mediante un pesante ricorso alla chimica. È immaginabile che un cosmetico industriale di 100 ml contenga una buona quantità di conservanti. A parte il fatto che la pelle non le apprezza, queste sostanze chimiche tolgono anche spazio agli elementi preziosi per il trattamento della pelle.

RINGANA rinuncia alla chimica per il bene della pelle

I prodotti RINGANA sono   freschi e spediti immediatamente ai consumatori, sono ricchi di essenze naturali e privi di sostanze chimiche inquinanti

Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore.

La cosmesi fresca RINGANA evita conservanti, solventi, stabilizzatori e olii minerali. Questo comporta che hanno  una scadenza.

RINGANA ha pensato semplicemente a tutto, dal programma per il trattamento viso al balsamo per i piedi.

Ecco le diverse proposte della cosmesi fresca RINGANA

Trattamenti viso
Trattamenti speciali
Trattamenti corpo
Igiene personale
Protezione solare

Il trattamento viso è un buon esempio della completezza dell'approccio RINGANA. Affinché la pelle riceva un nutrimento ottimale, il trattamento viso è suddiviso in quattro fasi, per ognuna delle quali sono disponibili prodotti specifici per i diversi tipi di pelle. Si inizia con la detersione, che libera la pelle dal trucco e dall'accumulo di impurità. Poi, il tonico: vero e proprio concentrato di freschezza per i pori, ravviva e pulisce la pelle in profondità. Si passa quindi al trattamento intensivo, che ripara e ricompatta le cellule cutanee più profonde. E poi, il tocco finale: il Concentrato di crema. Questo prodotto conclude il trattamento garantendo alla pelle una protezione ottimale dalle condizioni ambientali nocive. Un trattamento viso studiato per tutte le esigenze.

Dato che i prodotti sono veramente tanti vi indirizzo direttamente al sito RINGANA.

Qui per richiedere info

Headquarter:

RINGANA GmbH
Schloss Hartberg
Herrengasse 1
8230 Hartberg
Austria, Stiria

Telefono: +43 3332 61550
Fax: +43 3332 61550 -60

E-Mail: office@ringana.com


Shop:

RINGANA GmbH
Angerstraße 1
8230 Hartberg
Austria, Stiria

Orario di apertura: Lunedi a Venerdì, 8.00 - 18.00 orologio

Telefono: +43 3332 61550
Fax: +43 3332 61550 -15

E-Mail: office@ringana.com

Questa è la pagina facebook  https://www.facebook.com/ringana

E questo ciò che gentilmente mi ha inviato l'azienda....



Non vedo l'ora di provarli... sicuramente sono ottimi prodotti.... :D ve ne parlerò presto

Potrebbe piacerti anche...

2 commenti:

  1. ciao cara, è davvero ben curato il tuo blog. Mi sono unita volentieri, sono kika89! ricambi unendoti al mio? www.sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Aprezzo molto la filosofia del brand...ottimi!

    RispondiElimina