Nuova collaborazione Farmalabo


Ciao, stasera ospito sul mio blog una collaborazione beauty, vi parlo di FARMALABO  e del brand CHARYS  prodotti anti aging e per la cellulite


                                                   


(tratto dal sito)

Da anni l' azienda opera nella ricerca delle migliori essenze e principi naturali ed ha creato uno dei più efficaci prodotti ad oggi disponibili sul mercato per contrastare il disagio che affligge gran parte della donne: la cellulite.
CHARIS Skin Tone Serum è un siero con un’alta concentrazione di principi attivi naturali.
Più fluido di una crema anticellulite, racchiude in se ricchi elementi estratti da erbe del mediterraneo e sale marino del mar Egeo.
La linea CHARIS si è oggi arricchita di altri due importi prodotti per preservare la bellezza di ogni donna: è un Kit Viso composto da CHARIS Anti Aging Serum e CHARIS Eye Contour Serum.
Per la creazione dei prodotti vengono utilizzati estratti di sostanze naturali in formula olio essenziale (sali del mar morto, olio di argan e mandorle dolci, olio essenziale di lavanda, timo , rosmarino solo per citarne alcuni dei più noti.)
Sono tante le clienti che si sono affidate alla linea CHARIS per curare i problemi estetici della propria pelle, e tante quelle che ogni giorno ne scoprono i benefici. 

Questi sono i prodotti:


CHARIS Skin Tone Serum è un siero ad alta concentrazione di principi attivi naturali.
CHARIS Skin Tone Serum è una formula rivoluzionaria che aiuta a ridurre la comparsa di cellulite, di stimolare le cellule di grasso e di rigenerare le cellule della pelle che danno compattezza ed elasticità e riducendo le irregolarità della superficie.
Studi clinici specifici effettuati dai migliori laboratori cosmetici hanno dimostrato una riduzione significativa di "visibilità" della cellulite in poco tempo, con l'uso costante di CHARIS Skin Tone Serum.



 
CHARIS Anti Aging Serum
CHARIS Siero Anti Età aiuta a rallentare il processo di invecchiamento naturale della pelle, perché è un prodotto a base di acido ialuronico e oli essenziali per combattere i segni del tempo e garantire una pelle più giovane, protetta e idratata
CHARIS Siero Anti Age è un siero con principi attivi naturali concentrati, più leggera di una normale crema anti-rughe, ma più ricco di elementi attivi con una formula rivoluzionaria che produce un'azione lenitiva sulle rughe e restituisce una pelle tonica, senza cedimenti e rugosità

CHARIS Eye Contour Serum
CHARIS Siero Contorno Occhi è un trattamento intensivo e specifico per gli occhi, questo siero è morbido e leggero con un effetto tensore. La scelta di principi attivi vegetali, emollienti e nutrienti, in combinazione con l'acido ialuronico dona alla pelle idratazione e morbidezza.
 CHARIS Eye Contour Serum stimola la microcircolazione riduce il gonfiore, dando tono ed elasticità ai tessuti palpebrali, minimizzare le occhiaie ed aiutare a rallentare la formazione delle rughe per garantire un effetto immediato e duraturo della bellezza.

QUI  potete trovare i dati clinici dei prodotti.

QUI invece i risultati dopo l'utilizzo di questi prodotti.

Acquistando due prodotti, si riceve un terzo prodotto in omaggio a scelta, e devo dire che la promozione è buona se date un'occhiata ai prezzi. Le spese di spedizione inoltre sono gratis.

SITO

E questo il prodotto che gentilmente mi è stato inviato per la collaborazione (grazie mille!!!!)

 

 


 Lo proverò, ve ne parlerò un pò più dettagliatamente e vi dirò come mi sono trovata.... :D

Buona serata.... !!!!


Commenti

  1. Proverei tutto, ma specialmente il contorno occhi, mi sembra davvero ottimo.

    RispondiElimina
  2. Si sembrano prodotti veramente buoni :D

    RispondiElimina
  3. Gentilissima Greta, ti ringraziamo per le tue recensioni e l'attenzione che dedichi ai nostri prodotti, appena saranno ultimati i test, ti invieremo i nuovi preparati che sono davvero ottimi.
    N.B. Piccola nota all'inizio del blog menzioni FARMOLABO che va corretto con FARMALABO.
    Ciao un carissimo saluto

    Gianni Vulpio

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, grazie per i complimenti... ho corretto... presto inserisco il link del prodotto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Greta, la tua attenzione e ricercata professionalità nella d'iscrizione dei nostri prodotti ci onora. In merito a questo volevamo informarti della presentazione in nuova veste e con nuovi prodotti della linea CHARIS che troverai sul nostro sito.
      Affettuosi saluti.
      FARMALABO

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto