Nuova collaborazione FORZA 10 e Birba


Ciao, avrei dovuto inserire questo articolo la settimana scorsa, ma purtroppo ho avuto problemi con le foto (capirete perchè :D)


Come già sapete (e se non lo sapete, ve lo dico ora) questo blog ha una mascotte: BIRBA

                                   

   
  
Birba è entrata a far parte della nostra famiglia 6 anni fà. E' una meticcia, non è un cane di razza, perchè a noi non interessava quando abbiamo deciso di prenderci cura di un cane. E' una cagnolina del canile, ma fortunatamente c'è stata poco.... (quando l'abbiamo presa aveva appena 2 mesi).
Ho deciso di fare questo articolo, anche perchè a breve è Natale e tanti acquistano, come sempre, un cagnolino per il loro bimbo, pensando sia solo un gioco.
Quest "gioco" nel periodo estivo diventa un peso e viene abbandonato.... NON FATELO!!!!!
I cani hanno un cuore e un'anima, vanno trattati non bene, ma benissimo perchè loro a noi danno tutto e più di tutto.
Se li abbandonate, picchiate, torturate, non siete uomini, ma neanche bestie, perchè le bestie si comportano 1000 volte meglio di noi razza umana.
Il cane ha bisogno di tante attenzioni, non solo portarlo fuori a sporcare.
Una di queste attenzioni è il cibo. La nostra cagnolina, nonostante non sia di razza, e pertanto dovrebbe dovrebbe essere più forte, ha problemi di intolleranze ... non può mangiare carne macinata, pesce, pollo, carne di cavallo. Quindi devo fare affidamento a scatolette e cibi secchi.

Vi presento un ottimo brand che conoscevo già  SANY PET    e  FORZA 10

  


(tratto dal sito)

SANYpet, nel nostro Paese, è diventata Leader nel settore degli alimenti dietetici per cani e gatti.  
SANYpet ha stabilito di indirizzare tutta la propria ricerca esclusivamente su alimenti che, in modi differenti, possano garantire il migliore stato di salute possibile ad ogni cane e ad ogni gatto. 
SANYpet utilizza  alimenti “privi” degli inquinanti chimici e farmacologici più tossici, ipoallergenici e conservati naturalmente.
Vengono inserite , in ogni singolo prodotto, delle preziose sostanze naturali che la natura ci ha messo a disposizione per risolvere la vera emergenza sanitaria del mondo moderno: infiammazioni croniche, allergie e intolleranze alimentari.
Le varie Linee FORZA10 sono nate dalle ricerche e dall’esperienza dei veterinari SANYpet, e tutti i consumatori di FORZA10 sono sinceri testimonial della qualità.
L'intero patrimonio  di esperienza e di studi sulla veterinaria, sull'omeopatia, l’agopuntura e sulle intolleranze alimentari, maturato in oltre trenta anni di lavoro dal Dott. Sergio Canello nella sua clinica di Padova, è confluito nel reparto Ricerca e Sviluppo di SANYpet (RIS), di cui è responsabile.  Del RIS fa parte anche il Dott. Gianandrea Guidetti, farmacista profondo conoscitore della fitoterapia e della medicina naturale in genere.
La Linea Nutraceutica FORZA10 (Active e RESET), ultimo nato in casa SANYpet, ha l’obiettivo di curare attraverso l’alimentazione e unisce la riconosciuta azione delle classiche formule monoproteiche Diet contro le intolleranze alimentari e le allergie ad una straordinaria efficacia nella risoluzione delle patologie infiammatorie croniche dei principali apparati.
SANYpet, con la sua Linea Nutraceutica, può affermare con orgoglio di avere messo a punto delle formule uniche ed inimitabili, frutto di un’esperienza clinica e scientifica assolutamente ineguagliabile.
Le materie prime cerealicole utilizzate sono di origine italiana. Non viene utilizzata alcuna materia prima proveniente dal mercato asiatico. Tutti i fornitori sono monitorati con controlli nelle loro sedi (Audit periodici).
Il pesce proviene da mari non inquinati (Pacifico meridionale, Islanda), da produttori che gestiscono in modo responsabile l’ecosistema marino (cruelty free fishing).
Le materie prime di origine animale provengono esclusivamente da allevamenti estensivi riguardo alle carni alternative (cervo, cinghiale) e da allevamenti certificati biologici per il pollo, l’agnello e il manzo utilizzati nella Linea Biologica.
Particolare attenzione viene rivolta alle analisi per la ricerca dei contaminanti più pericolosi (melamina, aflatossine, diossina e PCB, metalli pesanti).
Tutti i controlli effettuati su questi pericolosi inquinanti hanno dato esito negativo.
Tutte le Linee secche FORZA10, sono prodotte nei pressi di Padova, nel nuovissimo stabilimento produttivo SANYpet.
DNV: SANYpet ha ricevuto la certificazione DNV completa, garanzia di accurata organizzazione e controllo di ogni fase, dalla ricerca e sviluppo alla progettazione fino alla commercializzazione.
Biologico: il nuovo stabilimento, tecnologicamente molto avanzato, è stato da subito certificato sia per la produzione di alimenti dietetici e di mantenimento, sia (sotto il controllo del C.C.P.B., ente certificatore e di sorveglianza) per la produzione di alimenti biologici.
SANYpet presta particolare attenzione anche nel campo della solidarietà: a tal proposito ha, alla data odierna, adottato a distanza 22 bambini, impegnandosi ad aumentare tale numero ogni anno, e dà un contributo al Telefono Azzurro-Rosa, organizzazione che si occupa della scottante tematica della violenza ai minori, ha realizzato alcuni pozzi in Etiopia, che danno acqua a migliaia di persone.
SANYpet non esegue né commissiona  test invasivi sugli animali sia durante la fase di studio e produzione del prodotto sia per la comprova della sua efficacia. I test invasivi consistono nell’indurre patologie in animali sani e provare a curarli con alimenti specifici. L’azienda effettua esclusivamente prove di appetibilità del prodotto (nell'habitat naturale dell’animale) e verifiche cliniche dei benefici dello stesso sulla salute degli animali.
E’ anche stata la prima azienda italiana del settore ad avere attivato un numero verde (800.99.33.98) al servizio di tutti i propri interlocutori: veterinari, grossisti, dettaglianti, allevatori e proprietari. Personale sempre gentile e disponibile fornisce, negli orari di ufficio, tutte le informazioni del caso e cerca di risolvere al meglio le eventuali “grane”.
Papaia, Melograno, Aloe, Ginseng, Ananas, Bardana, Malva, Ribes, Origano, Castagna, Salvia, Propoli, Lisozima, Curcuma, Echinacea e Melaleuca sono solo alcuni degli antiossidanti e fitoterapici aggiunti, secondo le specifiche proprietà, alle diverse referenze Active. Le loro più importanti attività sono quelle antiossidanti, antinfiammatorie, immunomodulanti e antitumorali.

I prodotti sono veramente tanti, quindi vi lascio il SITO per andare a curiosare bene.

Per ulteriori info

SANYpet S.p.A. 
Via Austria, 3 - 35023 Bagnoli di Sopra (PD) - Italy
tel. + 39 0429.785401
fax + 39 0429.767006

SITO
PAGINA FACEBOOK

E ora arriva il bello... ecco cosa mi è stato inviato per la collaborazione.... (Birba ringrazia!!!!)

                                          

   Avete visto Birba appena è arrivato il corriere?!? ....è proprio una cagnolina curiosa.... :D

                                     
                               


                               

                             
 
                               

                               

                               

                               
 
 Bene, ora non resta che vedere come reagirà l'intestino di Birba a queste crocche, e se sparissero anche le sopraciglia bianche?   :D.... non sarebbe più la nostra Bibi.... il nostro cartone animato.... le vogliamo troppo bene.

                             
 
Buona serata da Birba e da tutti noi.... a domani!!!!                                            

Commenti

  1. Ciao Raffaella, hai visto che carina Birba? E' una piccola peste.... :D

    RispondiElimina
  2. Ciao bella...ma quant'è carina la tua Birba!!!!!!!!!!!!!!*_*...doclissima e bellissima!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Che tenera la tua Birba e che curiosona!
    Forza 10 è un ottimo prodotto, per un priodo
    l'ho usato per la mia cagnolona.

    RispondiElimina
  4. Grazie birba ringrazia per i complimenti.... :D

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie anche a te Hamina.... conoscevo già questi prodotti ... ora vedo se le crocche la aiutano un pochino....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto