Review crema contorno occhi di Itria Cosmetics

Buonasera, stasera mi fermo con le collaborazioni per scrivere qualche recensione sui prodotti cosmetici che ho provato in questi mesi...

Il primo prodotto è la crema contorno occhi di Itria Cosmetics.

Di questo prodotto ho potuto provare solamente una bustina quindi il mio è un giudizio relativo.


La confezione è da 30 ml.
Questa crema è ricca di principi attivi  di cellule meristematiche vegetali particolarmente efficaci a correggere e ridurre immediatamente le rughe e i segni di stanchezza. La crema altamente idratante migliora l'elasticità della pelle, distende le palpebre, dispensa energia e tramite il rinnovamento cellulare rende la pelle più rassodata. Conferisce alla pelle un aspetto raggiante e agisce contro la formazione di borse e occhiaie.

Questo è quello che è riportato sul sito. Io il risultato finale sinceramente finale non lo conosco , in quanto ho potuto usarla solo due volte. Posso comunque dirvi che è una crema che  viene assorbita bene dalla pelle, ha pochissima profumazione e non irrita la pelle.

Io l'ho utilizzata alla sera prima di andare a dormire: va massaggiata con delle rotazioni partendo dal condotto oculare verso l'esterno.
La confezione è veramente carina con il suo sacchettino in lino....

Voi avete provato questa crema? come vi siete trovate?

sito 

 

Commenti

  1. Anch'io ne ho provato una campione, e mi è durato tanto visto che ne basta pochissima per idratare bene entrambi gli occhi. Mi è piaciuta davvero molto!! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto