Nuova collaborazione IO Cosmetics

Ciao a tutte/i, oggi si va di beauty, altre cremine per la nostra pelle.

(tratto dal sito)
Il nome della linea IO™ Skincare Biotech Formula nasce dall’esigenza che ogni donna ha di entrare in contatto col proprio “io” partendo dal prendersi cura di sé, con piccoli gesti quotidiani da dedicare alla sua bellezza.
Novavision Group SpA leader nel settore per la progettazione e realizzazione di apparecchiature avanzate di biotecnologia destinate al mercato elettromedicale ed estetico, ha scelto di creare una nuova, straordinaria linea la cui azione sia in grado di amplificare i benefici risultati delle più innovative apparecchiature biotecnologiche.
Per questo ha stipulato una partnership con una consolidata e accreditata azienda italiana per la produzione di cosmetici. Grazie ad una collaborazione diretta e continua tra chimici, biologi, medici, erboristi e università italiane e straniere, è nata una linea mirata ed efficace da utilizzare sia singolarmente che da affiancare alle apparecchiature, creando così una sinergia vincente per quella nicchia di mercato esigente e sempre alla ricerca di un prodotto di classe.
Biotecnologia e Natura insieme per un’unica grande solenne promessa: rendere la nostra bellezza unica.
IO™, grazie alla sua straordinaria e innovativa formulazione, introduce un linguaggio cosmetico, compatibile e complementare alle più moderne biotecnologie per l’estetica e la medicina estetica, cosi i due universi, tecnologia e cosmesi, per la prima volta dialogano, sprigionando una straordinaria sinergia che rappresenta un’autentica rivoluzione nel mondo della bellezza.
Prima linea cosmetica biotecnologica, naturale compendio alle tecniche di radiofrequenza, elettroveicolazione, microcorrenti, fotodinamica, luce pulsata e ossigeno iperbarico, donerà nuova vita alla nostra pelle. 

Ci sono tre linne di prodotti

Face
Sono sei i momenti cardine della filosofia di IO™ per la cura e la prevenzione degli inestetismi della pelle del viso: detergere ed esfoliare, idratare, ossigenare, nutrire, stimolare, proteggere
I prodotti di questa linea sono:
- Deep cleansing
- Deep cleansing domiciliare
- Gel e-phor
- Concentrati Oxys
- Il gel
- Il fluido
- La fase maschera
- Le creme
- Le creme domiciliare

Body

6 i cardini della “remise en forme” per svelare una bellezza ritrovata: vascolarizzare, drenare, modellare, snellire, tonificare, rassodare.
I prodotti di questa linea sono:
- Deep cleansing
- Gel e-phor
- Emulsioni e concentrati
- Intensive trend
- Avvolgimenti
- Le creme professionale
- Le creme domiciliare

Epil

IO™ regala il sogno di una pelle di seta libera dai peli superflui, attraverso la realizzazione di una metodica severa e scrupolosa concepita per garantire il massimo risultato nelle fasi di preparazione, protezione e riequilibrio fisiologico della pelle durante i trattamenti con Luce Pulsata.
Lo Skin Care System di IO™, grazie alla sua avanzatissima ricerca, ha voluto perfezionare la tecnica dell’epilazione professionale con formulazioni altamente performanti per garantire, sia in cabina che a domicilio, la corretta preparazione, cura e protezione della pelle di viso e corpo
I prodotti sono:
- Creme - professionale
- Creme - domiciliare

Per ulteriori info
SITO

E ora vi mostro i campioncini che mi sono stati inviati per la collaborazione (grazie!)

                                       

                              


                              



                                          


                               

A presto con le recensioni.... voi avete provato queste creme?

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto