Nuova collaborazione BIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI

08:51 Greta Giordano 11 Comments

Buongiorno, oggi vi parlo di prodotti naturali e ottimi e lo faccio con la collaborazione della BIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI.

                           

I titolari della  BOIPROFUMERIA VOLO DI FIORI  sono Fabrizio Bortolotti e Michela Moras.
Propongono le migliori marche a livello internazionale di cosmetica biologica certificata.
I prodotti non sono testati sugli animali, sono certificati dai più importanti enti a livello mondiale, non contengono silicone,paraffina o materie prime di origine animale, profumi sintetici o coloranti e OGM. I prodotti sono imballati con imballaggi riciclabili.
Per far verificare la qualità dei prodotti, sono state realizzate all'interno della profumeria una cabina massaggio e una cabina dedicata alla consulenza.
La  BIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI  è stata creata per fornire un punto d'incontro tra cosmesi biologica (bellezza esteriore ) e oli essenziali, fiori di bach, tinture madri spagiriche e aromamassaggio (benessere interiore).
LaBIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI, ideata con il  marito Fabrizio, nasce dalla esperienza di Michela  nel settore della cosmesi e del benessere, dal diploma di estetista, gli anni di lavoro in centri estetici, erboristerie ed anche nella profumeria tradizionale. Ma anche e soprattutto dal percorso intrapreso con l'Accademia di Naturopatia ANEA di Prato (attualmente iscritta al terzo anno), il training per diventare BFRP, consulente dei Fiori di Bach, con il Bach Center, i corsi in diverse discipline di massaggio, i corsi di specializzazione in aromaterapia ed il Master oli essenziali, Fiori di Bach e cristalli secondo il metodo Krämer. 
La BIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI  si avvale anche della collaborazione di alcune altre operatrici olistche , tra le quali Graziella Buttò e Maristella di Martino.
Graziella Buttò è specializzata in reflessologia plantare, è operatrice Ohashiatsu (allieva del Maestro Ohashi), Master Reiki e Karuna® Master Reiki.
Marino Visinco è istruttore in discipline Psicofisiche e Bio-Naturali, qi Gong, Tai Chi Chuan, Shiatsu (tradizionale) - Massaggio Cinese e PhD in psicologia Vedanta.
Maristella Di Martino è Practitioner AURA SOMA, diplomata A.S.I.A.C.T. Academy, Operatore Shiatsu e Craniosacrale Biodinamica – La versione Vibrazionale della Craniosacrale viene invece da un percorso di meditazione personale.
Leopoldo Bortolotto Opera professionalmente in qualità sia di Formatore, che di Operatore qualificato in: Pranoterapia; Pranic Healing; Autodifesa Psichica; Kinesiologia; Reiki; EFT; The Reconnection ®; Quantum Entrainmen; Tecniche di Respirazione, di Rilassamento; di automotivazione; di Auto-Aiuto; Riequilibrio Energetico; Piramidologia Egyptian Healing; ...ma soprattutto si dedica a realizzare Serate di Meditazione e Sessioni Individuali con l’Energia del Cuore
Maria Canci si è formata in Gestalt ed Art Therapy presso l’ istituto Gestalt di Bologna ed in Counseling Espressivo ed Arteterapia presso l’ ASPIC di Roma. Associata all’ American Art Therapy Association, medita, dipinge, crea art books. Crede molto nel valore dell’ arte e della creatività applicate alla cura di sè e lo promuove con passione.
L'obiettivo della BIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI  è quello di curare il proprio corpo attraverso prodotti sani che non arrechino danni alla nostra pelle.
I titolari hanno deciso di puntare su prodotti biologici che esistono già sul mercato ma non sono pubblicizzati. Si passa dal bagno doccia alla crema doccia, ai profumi per corpo e ambiente, alle creme per il viso, fino al trucco minerale. Non mancano inoltre gli smalti, le creme solari e i diffusori di oli essenziali, incensi con lampade di sale e articoli per il benessere.

                                   

 Tutto parla di bellezza, natura e amore nella BIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI. Ogni angolo è curato nei minimi dettagli, dall'arrdamento in legno naturale, dalla disposizione dei prodotti, dai colori accoglienti. Un ambiente in cui il cliente si sente a proprio agio. 
Tutti gli oli vegetali utilizzati nei masaggi sono biologici o biodinamici.
Gli oli essenziali sono puri, naturali, integri, chimicamente e botanicamente identificati. Per tutti i trattamenti vengono utilizzati esclusivamente oli essenziali di Essenthya e Lakshmi.

                                  
 
  Vengono effettuati diversi tipi   di massaggi: 


MASSAGGI PARZIALI


                              


- massaggi con oli essenziale parziale
- massaggio decontratturante
- massaggio al viso con olio di Argan e Rosa Mosqueta
- Hot Stone massage dorsale

LINK    per i dettagli

MASSAGGI TOTALI


  
      
- massaggio riequilibrante viso - Dr Hauschka
- massaggio viso e corpo con oli essenziali 
- massaggio con oli essenziali intero - donna
- massaggio decontratturante - uomo
- Hot Stone totale

LINK per i dettagli

Ci sono anche diversi tipi di TRATTAMENTI




- Riflessologia plantare 
- Ohashiatsu
- Bilanciamento craniosacrale
- Craniosacrale vibrazionale

LINK per i dettagli

e    TRATAMENTI OLI, FIORI, E CRISTALLI


                                                                
  
- massaggio con i fiori di Bach
- trattamento con metodo Kramer (oli, fiori e cristalli)
- cristalloterapia
- trattamento Aura-Soma

LINK      per i dettagli

Per quanto riguarda i prodotti, la BIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI come casa principale ha scelto DR. Hauschka: un'azienda unica con una filosofia affascinante ed un codice etico rigoroso. Si può trovare l'intera gamma di prodottie una consulenza personalizzata per scegliere il giusto protocollo per ogni tipo di pelle.
Per gli altri prodotti QUI 


Per  ulteriori info

Volo di Fiori s.n.c. | Vicolo Resia, 14 | 33033 Codroipo (UD) Italy
T.F. +39 0432 913587 | bioprofumeria@volodifiori.it   info@volodifiori.it

SITO
PAGINA FACEBOOK

Questi sono i prodotti che mi sono stati inviati per la collaborazione (grazie!!!)




 




Non vedo l'ora di parlarvene singolarmente.... :D Buona giornata!!!!            

11 commenti:

Nuova collaborazione con OMEGA CHEFARO e BIO-OIL

08:27 Greta Giordano 8 Comments

Ciao a tutte, oggi vi parlo della mia nuova collaborazione con OMEGA CHEFARO


                                             

TRATTO DAL SITO

Omega Pharma è attiva dal 1987 nel complesso panorama farmaceutico europeo, i cui numeri sono in continua crescita.
E' un'azienda estremamente dinamica, presente in 35 Paesi. 
Persegue la crescita attraverso lo sviluppo di prodotti innovati nell'area della salute e della cura della persona, che offrono ai consumatori la possibilità di ottenere uno stile di vita sano e un migliore benessere.
Omega Pharma presta grande attenzione a tutti gli stakeholders, a partire dai dipendenti, fino ai clienti, fornitori, consumatori, azionisti e finanziatori.
L'imprenditorialità, l'ambizione, la creatività, l'innovazione, l'impegno e il rispetto reciproco, sono valori guida nel perseguimento della mission aziendale.
Chefaro Pharma Italia  nasce nel 2004 come branch italiana di Omega Pharma Holding.
Nel mercato della salute ricopre un ruolo di sempre maggiore protagonista nei settori bellezza, benessere e self medication.
Chefaro Pharma Italia si presenta con una gamma di prodotti stremamente varia, che copre i settori più importanti.del mercato haelthcare

Vi rimando alla pagina del loro SITO per l'elenco dei prodotti.

Mi soffermo però sul prodotto che mi è stato inviato: Bio-Oil  


                                       


Bio-Oil è un olio dermatologico specializzato nel trattamento della pelle. Migliora visiblmente l'aspetto della cute alterata da cicatrici e da striae atrofiche.
Bio-Oil, delicato e ipoallergenico, è indicato anche per le pelli più sensibili. Può essere anche utilizzato senza rischi dalle pazienti in gravidanza. E' il più venduto in 11 Paesi nel mondo. 
L'olio si assorbe rapidamente, senza lasciare sgradevoli tracce di unto sulla pelle, grazie alla leggera consistenza data dal PurCellin Oil.

INGREDIENTI PRINCIPALI

- Oli vegetali naturali: camomilla (proprietà antipruriginose), lavanda-rosmarino (proprietà antisettiche e condizionanti), calendula (proprietà rigeneranti)
- Vitamina E: idrata l'epidermide e svolge un'azione antiossidante, contrastando l'invecchiamento cutaneo dovuto ai radicali liberi.
- PurCellin Oil: è un ingrediente innovativo di sintesi appositamente studiato in modo da riprodurre l'esclusivo effetto di un olio presente in natura negli uccelli acquatici, non grasso e poco denso.

Bio-Oil rende la pelle più morbida, levigata e nutrita.
Bio-Oil tende a uniformare il colorito della pelle. Le vitamine e il bisabololo aiutano a regolare il processo di melanogenesi.


Qui per ulteriori info e questo il SITO   di Bio-Oil

CHEFARO PHARMA Italia S.r.l.
VIALE CASTELLO DELLA MAGLIANA, 18 – 00148 ROMA
SERVIZIO CONSUMATORI CHEFARO

email: info@chefaro.it
Numero verde: 800.432.722
attivo dal lunedi al giovedi dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 14.30 alle 18
il venerdi dalle 9 alle 14

E questo ciò che gentilmente mi è stato inviato per la collaborazione (grazie!!)








    
In questi giorni lo stò provando, presto vi dirò come mi sono trovata...:D 
  

8 commenti:

Le gelatine del Feudo delle Ginestre

10:09 Greta Giordano 5 Comments

Ciao, volevo ringraziare di cuore tutte/i voi che vi siete iscritte sul mio blog... Ieri ho raggiunto quota 300 followers, un numero che non avrei mai immaginato.
Pochi mesi fà ho deciso di creare questo blog (con l'aiuto di Edo per le foto), per distogliermi anche dal dolore  che ho subito per la morte di mio papà, ed infatti è stato proprio così. Questo lo devo anche grazie a voi, che siete sempre gentilissime quando commentate le mie umili ricettine.
Vorrei avere più tempo per commentare meglio anche io i vostri articoli, purtroppo non riesco sempre, ma il tempo per leggervi alla sera lo trovo.
Ho voluto aprire questo articolo con questa prefazione perchè ci tengo molto a ringrarvi, almeno qui.
Vi ringrazio anche per la partecipazione al mio party dell'amicizia...:D

Ora proseguo il mio articolino come da titolo. Vi volevo suggerire degli ottimi prodotti da abbinare a formaggi stagionati e non. Io adoro i formaggi e sono sempre alla ricerca, nelle fiere, di gelatine e composte da abbinare.
Quella di cui vi stò parlando è questa



   
E' la gelatina di frutta del FEUDO DELLE GINESTRE : tempo fa ve ne ho parlato sul mio blog.
Questa gelatina che ho provato è alla mela, menta e miele. L'ho abbinata con un pecorino di media stagionatura e un formaggio più fresco. Mi dispiace non aver scattato le foto della gelatina, perchè si potevano notare i pezzettini di foglioline di menta. Non mancherò di fare un servizio fotografico  completo alle prossime :D.
E' dolce, e si sente molto la mela. Molto buona con il pecorino. Gli ingredienti sono: 70% mele, 5% menta, 15% miele, 10% zucchero, aceto di mele, pectina.

Se volete curiosare un pò sul sito ecco qui il link: http://www.feudodelleginestre.it

Buona giornata :D
  

5 commenti:

Nuova collaborazione .... CASCINA ALBERONA

10:22 Greta Giordano 18 Comments

Ciao, oggi vi parlo di una nuova collaborazione food, ospito sul mio blog CASCINA ALBERONA.

  
Chi siamo


TRATTO DAL SITO

La tenuta agricola Ferraris Luigi situata in provincia di Pavia, nel cuore della Lomellina (regno del riso) produce su una superficie di 130 ettari,riso, mais e pioppi.     
L’azienda, attiva dal 1988, è specializzata nella produzione della varietà di riso Carnaroli, S.Andrea e Centauro, con una produzione che si aggira su 8.000-10.000 quintali di risone all’anno.      
Viene impiegata la tecnica agricola della rotazione colturale che consente, interrompendo la monosuccessione risicola di limitare la quantità usata di antiparassitari e concimi chimici per un maggiore rispetto dell’ambiente.      
Centro dell’azienda è la "Cascina Alberona" nella quale si fornisce direttamente al consumatore il riso come prodotto finito. Il confezionamento avviene con la moderna tecnica del sottovuoto. L’impresa agricola Ferraris Luigi fa parte della Filiera del Riso Venere a garanzia della qualità del prodotto.     



 Ferraris Luigi dopo gli studi di agraria presso l’Istituto Agrario di Castelfranco Veneto, inizia la sua attività nel 1988 nelle zone pianeggianti della Bassa Lomellina in località Mortara a 40 km da Pavia nel cuore della zona tipica delle risaie.    
Riprende l'attività che già i nonni paterni svolgevano in tre diverse Cascine della Lomellina: "La Felicita", "Montebello" e "Alberona" .
Nel corso degli anni la passione per questo lavoro è cresciuta continuamente. L’azienda vuole contribuire a diffondere nel nostro paese la cultura del riso, come prodotto dotato di moltissime qualità sul piano nutrizionale e organolettico. 

                                                              

All’interno dell’azienda agricola è presente un punto in cui è possibile acquistare tutte le varietà di riso.
É possibile realizzare composizioni regalo, a base di riso e di prodotti derivati.

Il riso di CASCINA ALBERONA lo si può gustare:
- Ristorante "La Torre" a Mortara
- Agriturismo "Gambarina" a Mortara

Per ulteriori info andate qui   

I prodotti di CASCINA ALBERONA  sono:

RISO

                           
- Riso Carnaroli 
- Riso Carnaroli Semilavorato
- Riso aromatico Apollo
- Riso Fino Sant'Andrea
- Riso Venere 
- Riso Originario
- Riso Integrale

PASTA

                       


- Penne di Riso e Mais
- Penne di Riso
- Rigatoni con Riso Venere
- Tagliatelle con Riso Venere
- Fusilli di Riso
- Fusilli di Riso Venere

FARINA

         
                     
  

- Farina di Riso
- Farina di Riso Venere
- Farina di Mais Bramata

BISCOTTI

                   

- Pastine di Riso
- Pastine di Riso Venere
- Diamantini di Riso
- Stelline di Riso Venere

CONFEZIONI REGALO

                    

- Confezione regalo in vetro di Riso Carnaroli
- Confezione regalo in cotone di Riso Carnaroli
- Cesti regalo

Qui per ulteriori info

CASCINA ALBERONA
Cascina Alberona, 230
27036 Mortara (Pavia)
Italy

Tel.: 0384.90143
Fax: 0384.90143
Mail: info@cascinaalberona.com


SITO   
PAGINA FACEBOOK  

Ed ecco ciò che gentilmente mi è stato inviato (grazie!!!!)






  

  
  
      

Io adoro il riso, non vedo l'ora di raccontarvi le mie ricettine e qualche curiosità... 
A domani e Buona Giornata ... :D                         

18 commenti:

Iniziativa per far conoscere i blog

23:04 Greta Giordano 3 Comments

Ciao, ecco qui una nuova iniziativa per far conoscere i nostri blog.... Io mi sono iscritta...
Questa volta l'iniziativa parte dal blog Beauty in Wonderland

Ecco qui il banner dell'iniziativa (io lo trovo carinissimo)



Le regole sono semplicissime e le trovate ben descritte sul sito..
Allora cosa aspettate ad iscrivervi?! .... :D

Buona serata!!!!                      

3 commenti:

Nuova collaborazione MOLIABAL

08:30 Greta Giordano 8 Comments

Ciao!!! Oggi ospito sul mio blog MOLIABAL, azienda di Milano che produce bellissimi accessori per capelli, sia per uso giornaliero che per occasioni speciali.

Questi accessori hanno un design particolare e sono creati tutti esclusivamente a mano.
Ci sono colori classici come il nero e il bianco e colori anche accesi come il rosso.

Per la loro creazione vengono utilizzati materiali come cellulosa, chiffon, sete e resine.

Di questa linea fanno parte più di 200 accessori e possiamo trovare elastici, mollette per capelli, cerchietti e altro ancora.

Questi articoli li possiamo trovare nelle migliori profumerie della nostra città e anche nei duty free shops in aeroporto.
I prezzi vanno dai 10 ai 70 €.

Ecco alcune foto

                    Foto 
                                        Foto


Foto: rosso passione
    
  
                       Foto 

                      Foto                                    
Questa è la PAGINA FACEBOOK 
Questo è il SITO  (in costruzione)

Questi sono gli accessori che mi sono stati inviati








Sono comodi da indossare, il mio preferito e l'elastico con il doppio fiore. La clip con le due piume, la userò per qualche serata particolare, magari per una cena romantica in un ristorantino in riviera con mio marito... :D
Vi sono piaciuti? 
A lunedi, passate un bel week end!!!!   

8 commenti:

Il mio primo party dell'amicizia

17:35 Greta Giordano 181 Comments

Ciao, trovo molto belle le iniziative che ci  permettono di fare amicizia e di far conoscere meglio il nostro blog
Oggi ho deciso di dar vita ad un "party" dell'amicizia ....
Mi piacerebbe che il tutto non si fermasse a una condivisione di post, ma anche di sentimenti ed  emozioni.
Non siete obbligate a fare un articolino per l'iniziativa. Se avete il tempo bene, altrimenti no problem.     :D

Le regole sono le seguenti
1) Prelevare l'immagine sottostante e inserirla al lato del blog con il link del mio 





http://foodandbeautypassion.blogspot.it/2013/08/il-mio-primo-party-dellamicizia.html

2) Diventare follower del mio blog, io ricambierò passando sul vostro
3) Inseririre nei commenti il nome del vostro blog, con il link 
(io poi farò la lista)
4) Diventare follower di tre blog della lista e lasciare un commento 
5) Condividere questa iniziativa sul vs blog (se riuscite)

Questo "party" termina il 25 ottobre! Vi aspetto numerose/i

.................Ciao.....:D  

Lista

1) Cognitio Melphicta
2) Monydelfina 
3) Orecchiniegioielli  
4) Ecchi Natural Halo 
5) Simplymyself10 
6) La passioni di Sara (recensioni di una mamma blogger) 
7) Erika Consigliera di Bellezza 
8) Le ricette del Bimby ... e molte altre!
9) Fantasylvia Creations   
10) Il mondo a quattro zampe 
11) Gomitoloni 
12) Il tempo del make up 
13) Adryna88...Punto e ...a capo 
14) Uncinettina style 
15) Recensioni, acquisti e le mie passioni... 
16) Silvi&nene make up
17) Berenike's Hobby 
18) SweetMakeupAndFashion 
19) Chiara in Fimoland 
20) Cose dell'altro Fimo... 
21) Atelier Shabby & Country chic style 
22) La finestra di Lunaticaris 
23) Daisy garden 
24) Make up forever
25) TruccatiConEva il blog dedicato alla bellezza 
26) Last Quarter 
27) Il mio piccolo mondo  
28) Pink Fard 
29) Lo Scrigno delle Perle 
30) *MissTessyBooh* 
31) Le mie passioni : makeup e cucina 
32) Il Filo Pazzerello 
33) Serendipity.... l'Officina delle idee 
34) This Is Sara 
35) La Danza dei Sensi 
36) Il bello di essere donne 
37) The Fairy Circle 
38) HOME MAde IDeas....  
39) Vado ...in CUCINA 
40) Il mio parfum blog
41) ....a casa con Manu... 
42) Filati e progetti 
43) Merceria Dolci Emozioni 
44) My Golden Glitter Corner  
45) Con le mani in pasta di "MAIS" 
46) Il mondo di Tabitha- Creatività ad uncinetto 
47) Taglia, incolla e decora 
48) Impossibile fermare i battiti 
49) Impossibile fermare i battiti (pagina facebook) 
50) Fili e fornelli 
51) Il Filo di Patty e non solo 
52) Il Giardino Segreto 
53) Cannella e Gelsomino 
54) Bomboniere Cuori e Fiori
55) Cuoriefiori
56) La cucina della porta accanto 
57) Pizzanauti in avanscoperta 
58) Passione... Cretaività... Feltro 
59) Food Italian Blog 
60) FedeLovesNaturalBeauty 
61) Mani di Fata Creazioni 
62) La cucina di Bea 
63) My Juicy Lipstick 
64) Creationyoume. 
65) Dalia 
66) Scarabocchiarte 
67) La cucina di Anisja 
68) Calendula e camomilla 
69) ...Il mio blog... 
70) La vita in lilla 
71) Daniela 
72) CuoreDiMakeUp 
73) Pinkekys Nails and More 
74) DiLù Artemente 
75) Fimo e mais "Pasteggiando" in libertà! 
76) Le ricette di Elena B. 
77) The Fairy Circle 
78) Sogni d'Inchiostro 
79) Le Mani di Calypso 
80) Zucchero pandizucchero 
81)  MakeupbyMay
82) Fashion week coffee time !
83) Dalnienteatutto
84) Il bello di essere donna
85) Il Girasole
86) Le chicche di Eli e Patri
87) NATURA E DONNA
88) Spignatto - Review
89) Mamma, vieni!
90) Appunti e spunti di Ghiga
91) Sulle ALI del GUSTO di Raffyfy
92) Opticallilluscion 












 
 
 

 

181 commenti:

Recensione crema defaticante piedi&gambe VERDESATIVA

08:47 Greta Giordano 7 Comments

Ciao, oggi vi parlo di un prodotto che ho potuto testare grazie a Verdesativa: la crema defaticante piedi & gambe (2 bustine da 6 ml)

                                         

                                    
                                                   





















Con questo caldo spesso alla sera mi sento le gambe più pesanti e stanche. 
Questa crema (per il poco che ho potuto provare) mi è venuta parecchio in aiuto.
E' una crema piuttosto liquida, dal profumo gradevolissimo (mentolato). E' piacevole da spalmare e viene assorbita bene dalla pelle, che non rimane assolutamente unta. L'olio essenziale di menta e mentolo donano alle gambe una sensazione di freschezza e leggerezza. 
Naturalmente ho applicato questa crema alla sera prima di coricarmi a letto, partendo con un leggero massaggio dai piedi, salendo fino ai polpacci.
Grazie agli oli naturali utilizzati e all'alto contenuto di Omega3 e Omega6 combatte l'affatticamento muscolare. E' ideale per chi svolge attività sportive.
Il prezzo sul sito Verdesativa è di € 13.90 e la sua pratica confezione in tubo è da 100 ml. 
Questa crema può essere utilizzata come post depilazione in quanto previene arrossamenti ed irritazioni.
E' anche indicata come trattamento degli inestetismi della cellulite.
Ho seguito il consiglio riportato sul sito: per aumentare  l'effetto rinfrescante, può essere conservata in frigo.

Ecco l'inci
Aqua; Glycerin; Prunus Amygdalus Dulcis Oil; Mentha Piperita Oil; Cetearyl Alcohol; Stearyl  Alcohol; Sodium Stearoyl Lactylate; Mentha Viridis Oil; Menthol; Butyrospermum Parkii Butter; Gardenia  Tahitensis Flower Extract; Citrus Aurantium Bergamia Oil; Cannabis Sativa Seed Oil; Retinyl Palmitate; Melaleuca Alternifolia Leaf Oil; Hypericum Perforatum Extract; Aesculus Hippocastanum Extract; Centella Asiatica Extract; Hamamelis Virginiana Extract; Juniperus Communis Oil; Melissa Officinalis Extract; Rosmarinus Officinalis Extract; Tocopheryl Acetate; D-Limonene; Chondrus Crispus Powder; Xanthan Gum; Phytic Acid; Gluconolactone; Tocopherol; Ascorbic Acid; Dehydroacetic Acid; Linalool; Amyl Cinnamal; Potassium Sorbate; Sodium Benzoate; Benzyl Salicylate; Benzoic Acid; Hydroxycitronellal; Tocopheryl Succinate; Citral. 

Contiene conservanti alimentari, estratti vegetali attivi, dermoprottetivi naturali, puri oli vegetali ed oli essenziali.
Non contiene conservanti, profumi, coloranti sintetici, petrolati, oli sintetici, siliconi, solfati e parabeni, alcol, OGM, PEG, PPG o altre sostanze potenzialmente pericolose, ingredienti di origine animale.

Cosa importantissima i prodotti Verdesativa NO TEST SU ANIMALI SUL PRODOTTO FINITO

Qui il SITO per ulteriori info

Buona giornata.... :D 
                                                         

7 commenti: