Nuova collaborazione Taste sapori mediterranei

Ciao, stamattina ho voglia di farvi venire appetito parlandovi   di uno spazio dedicato ai cibi di alta qualità del sud Italia....Taste Sapori Mediterranei.

                                                       


Come sappiamo  il buon cibo unisce, crea comunione e aiuta a trovare punti di vista comuni tra gente di diverso pensiero. La convivialità che nasce intorno ad una tavola imbandita aiuta a trovare momenti di vera felicità.
 Il brand “Taste” è innato nelle persone che ci lavorano, i sapori e i profumi del buon cibo della migliore tradizione campana li accompagnano da sempre, sono innamorati delle loro storie, delle tradizioni e dei luoghi dove questi prodotti nascono.
L'obiettivo  di Taste è quello di creare, in questo momento di forte crisi economica, una spinta alle piccole aziende di produzione artigianale dei prodotti di punta dell’Italia meridionale creando uno spazio enogastronomico importante dove loro si  impegnano a selezionare con cura maniacale le migliori produzioni artigianali della loro terra, tenendo conto di due fattori importanti: l’alta qualità del prodotto rapportata ad un prezzo onesto e sostenibile per le tasche di tutti. 
Condivido in pieno questo pensiero di questo brand, proprio per questo ho dato vita a questo blog....dare più visibilità alle aziende e agli artigiani del nostro Paese, in questo bruttissimo periodo di crisi....sono quindi contenta di poter aiutare taste a condividere il loro operato.....
L'obiettivo di Taste è educare il consumatore ad una più attenta scelta e ad una reale selezione della qualità gastronomica, valorizzare i veri sapori della nostra cucina e proporli anche lì dove il vero MADE IN ITALY ha ancora difficile accesso o è ancora poco conosciuto.
TasteSapori Mediterranei si propone di diventare un punto di riferimento in Europa e nel Mondo per quanto riguarda l'esportazione di prodotti italiani di qualità, avviando una serie di azioni per facilitare questa impresa:
tra queste portare oltre i confini italiani non solo i prodotti ma valorizzare anche gli stessi territori dove questi alimenti vengono prodotti.
Gli ingredienti di qualità, la preziosa manodopera italiana e lo studio dei prodotti in vendita sono gli investimenti più importanti per Taste
Taste sottopone le proprie produzioni a rigidi controlli sanitari e valutazioni nutrizionali per offrire sempre una alta qualità e salubrità del prodotto, e per garantirci la SICUREZZA di un piatto buono e genuino sulle nostre tavole.
Il  catalogo dei prodotti contiene un vario assortimento di prodotti che vanno dalla pasta artigianale, olio extravergine di oliva, conserve, vini e birre artigianali. L'assortimento è limitato, pochi prodotti ma di altissima qualità che rappresentano il non plus ultra del patrimonio enogastronomico.
Taste inoltre vuol favorire la conoscenza del "Made in Campania", quella buona dove c'è ancora rispetto per l'agricoltura e dove chi coltiva, chi produce e chi commercializza ha voglia di far conoscere una Campania diversa da quella che purtroppo spesso siamo costretti a vedere in tv e sui giornali. 

Sul portale troviamo diverse line di prodotti:

PASTA


                                                            


Taste garantisce in prima persona sulla loro pasta perchè proviene dalla loro zona.

Una ricchissima varietà di formati di pasta per soddisfare tutti i gusti e tutti i condimenti, per portare in tavola piatti sempre nuovi e pieni di GUSTO.


Trafile tipiche: cavatelli, fusilli caserecci, paccheri rigati, strozzapreti, trofie, maccheroni rigati, calamarata, sconchigli, cortecce, strascinati, rigatoni, conchiglioni, foglie d'ulivo, gnocchetti sardi, scialatielli, fusilli lunghi, lasagne pappardelle, fusilli corti, paccheri, tagliatelle
Qui per ulteriori info

Trafile aromatizzate: trofie al limone, fusilli tricolore, scialatielli al limone, strascinati bietola, cortecce piccanti, fusilli tre gusti, papprdelle Italia, foglie due gusti, lasagne piccanti, sconchigli cinque gusti, fusilli ali limone, calamarata Italia, conchiglioni Italia, fusilli al vino, calamarata tre gusti, strascinati spinaci.
Qui per ulteriori info

OLIO


                                               

L'Olio di Taste, è ottenuto da sole olive dei Colli Salernitani, raccolte all’invariatura selezionate accuratamente e molite in un impianto all’avanguardia a ciclo continuo integrale, applicando al processo severe norme di produzione.
Qui per ulteriori info

LE CONSERVE


                                           

Qui  per ulteriori info


IL VINO


                                          

Dalla Parco Nazionale del Cilento alle colline del salernitano, fino alla provincia di Benevento. È la terra di Taste Sapori Mediterranei. Nel Sannio, divenuto la culla ideale di vini di altissima qualità, i viticoltori di Cantine Mediterranee raccolgono le uve più pregiate e le lavorano nelle loro cantine, dove passione ed esperienza si fondono per dare alla luce vini tradizionali della cultura enologica campana.
Qui per ulteriori info

LA BIRRA


                                                      

Una bevanda di tradizione millenaria ma al tempo stesso giovane, alcolica ma anche genuina e salutare. Il percorso di Taste alla scoperta dei prodotti di qualità del territorio Salernitano e Campano fà tappa anche al birrificio Aeffe di Castel San Giorgio dove passione, avanguardia nei processi di lavorazione e tradizione danno vita a quattro birre dal sapore che vi conquisterà.
Qui  per ulteriori info

Vi lascio i link per ulteriori info


E ora vi mostro cosa ho ricevuto per la collaborazione (grazie di cuore)

                                               

                                

                               

                                           

                                

                                    

                                            

                              

                                            

                                 

                                

Sono tutti ottimi prodotti e non vedo l'ora di farvi vedere le ricettine che ho preparato con questi prodotti....

Se andate sul portale a fare acquisti potete usufruire di questo voucher "PASSION 10" ,  avrete un buono sconto esclusivo sui vs acquisti.... :D
Quindi cosa aspettate? ..... Buona giornata!!!
                                
   


                                               

Commenti

  1. Complimenti per la collaborazione, non conoscevo questi prodotti ma sembrano molto buoni!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, davvero carino il tuo blog, complimenti! Se ti va passa a trovarmi e partecipa al mio link party: http://fragolaecannella.blogspot.it/2014/04/w-la-mamma-link-party.html
    Un abbraccio
    Nina di Fragola e Cannella

    RispondiElimina
  3. Ciao Greta nemmeno io conoscevo questi ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  4. ciao cara, ma quanti bei prodotti, aspetto le ricette, ciao a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto