Borse Guess P/E 2015

                                                                             





La primavera è ormai alle porte e la voglia di reinventare il proprio stile con l'allegria della bella stagione diventa sempre più irresistibile. Per rinnovare il proprio look basta anche un piccolo tocco, un accessorio dotato di carattere e personalità, che possa trasmettere ad ogni stile una luce diversa. Le borse sono perfette per aggiungere un dettaglio in più capace di reinventare un look unico. 

 Le borse Guess da donna corrispondono proprio a queste caratteristiche, offrendo modelli versatili ed originali, senza trascurarne la femminilità. Anche per la stagione primavera/estate 2015 le borse Guess dedicano alle donne collezioni in grado di soddisfarne ogni gusto.

 Per uno stile chic e femminile non possono che essere citate le collezioni Delaney e Laetitia, perfette per la donna che ama farsi notare in ogni occasione. Dalle shopper sobrie ed eleganti come le borse Guess Delaney fino alle clutches e tracolline da sera della linea Laetitia, Guess offre modelli il cui design viene enfatizzato dai colori: oltre agli immancabili bianco e nero, per questa stagione spicca il color cipria, romantico e pratico allo stesso tempo. 

 Casual e originali, le linee Logo Sport e Ashbury sono perfette per le donne dallo stile versatile: le borse Guess della linea Ashbury conferiscono un tocco rock al guardaroba grazie all'accostamento tra materiali morbidi e catene metalliche, invece per uno stile più sportivo la linea Logo Sport propone borse Guess caratterizzate dall'inconfondibile pattern logato reinventato grazie all'accostamento tra fantasie ton sur ton e colori accesi.

 Questo piccolo excursus esprime solo una piccola parte delle borse Guess delle collezioni primavera/estate 2015, comprendente una vasta gamma di modelli di borse a mano, tracolline e shopper perfette per ogni circostanza e stile. 



                                                                                           






Grazie a Scalia Group

Commenti

  1. belle..mi piacciono sempre molto le borse guess..e poi che non guasta sono alla portata di tutte

    RispondiElimina
  2. amo lo stile guess, queste borse mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  3. le borse guess mi piacciono sempre...i modelli sono stupendi

    RispondiElimina
  4. Secondo me guess ha un po perso la verve in fatto di borse meglio le scarpe :)

    RispondiElimina
  5. devo dire la verità non ho mai amato molto le borse Guess ma solo l'abbigliamento!
    Alessandra

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto