Una ricarica di energia con i nuovi Docciaschiuma Clèo Vitamins.

Avere una pelle morbida, elastica e sana è essenziale per la nostra bellezza, ma non solo: la cute è anche un organo importantissimo e deve essere mantenuta in salute, soprattutto d’estate, quando è maggiormente esposta agli agenti atmosferici.

Le vitamine sono formidabili alleate per mantenere la cute giovane e sana: per il benessere della pelle le più importanti sono le vitamine del gruppo B.

La nuova linea di Docciaschiuma Cleo Vitamins, a base di vitamina B complex, offre una dose di vitalità quotidiana: i gel doccia, travolgenti e straordinariamente delicati, donano una tonificante sensazione alla pelle. 

Le fresche combinazioni di fragranze aromatiche, caratterizzate da sentori floreali, agrumati e fruttati, sono racchiuse in flaconi colorati e divertenti che catturano subito l’attenzione e i sensi. 

I Docciaschiuma Clèo Vitamins sono delicati sulla pelle e hanno una tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata e un ph neutro. 

A seconda dell’umore e delle preferenze, Clèo propone dunque cinque diverse fragranze per i Docciaschiuma Vitamins, energizzanti o rilassanti, per rendere la pelle fresca e morbida come  seta:

Arancia Rossa


                                                                                     



La frizzante fragranza dell’arancia rossa caratterizzata da un fresco fondo di cedro musk , un cuore di pesca, gelsomino mughetto e succose note di arancio emandarino in testa. 

 Sweet Lime


                                                                                   



Il vivace profumo del lime fresco insieme alle avvolgenti note di vaniglia e cedro nel fondo, bacche di goji e menta nel cuore e frizzanti sentori di limone in testa. 

Acai


                                                                                
                                                                                 



La dolce fragranza di Acai, accompagnata da lampone musk sul fondo, fragola e ciliegia nel cuore e note di lime e acai in testa, regala un fresco e morbido abbraccio. 
Maracuja


                                                                                      



L’esotico e goloso profumo del Maracuja insieme a vaniglia e cedro nelle note di fondo, un cuore di bacche di goji e menta e fresco limone nelle note di testa. 
Star Fruit 


                                                                                      



La briosa e originale fragranza di star fruit, resa fresca e succosa da vaniglia musk nelle note di fondo, star fruit e iris nel cuore e bergamotto e pompelmo nelle note di testa.





Ufficio Stampa Paglieri Spa
Alessandro Bertin/Francesca Bocci
Spin-To Srl
Tel: 011 19712375

Commenti

  1. le profumazioni mi attirano molto, adattissime all'estate! da provare!

    RispondiElimina
  2. Eliminati gli agrumi perché mi fanno nausea tutti gli altri toppissimi!!

    RispondiElimina
  3. mi piace questa collezione, grazie delle info!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto