Novità THE BODY SHOP

Vi presento la novità di THE BODY SHOP® : EAU DE TOILETTE ITALIAN SUMMER FIG UN VIAGGIO SENSORIALE NELLA BELLEZZA DELL’ESTATE ITALIANA

Non c’è momento migliore dell’estate per innamorarsi di una nuova fragranza! Vieni con noi in un viaggio che esalterà i tuoi sensi, stimolerà i tuoi ricordi e catturerà la tua immaginazione: un viaggio attraverso la bellezza dell’estate italiana. Infatti è proprio qui, in Puglia, nella regione assolata del sud dell’Italia che The Body Shop ha trovato un ingrediente unico e perfetto per la sua ultima fragranza: il fico italiano, Italian Summer Fig. Un frutto succoso, goloso e saporito, che cresce sotto il sole italiano. Un mix armonico di fresche note dolci e fruttate che rendono la fragranza unica.

Iniziamo il nostro viaggio in Italia: 

immaginatevi fichi succulenti, maturati lentamente sotto il sole italiano. Inspirate l’armonia agrodolce delle foglie verdi, il sapore dolce e fruttato del fico, e le sfaccettature legnose.

Il seducente aroma dei fichi è il cuore pulsante della fragranza, donandole un carattere unico e speciale. Ricchi e gustosi, i fichi della Puglia evocano l’estate italiana, dando alla fragranza il calore del sole e un aroma naturale dolce. Rispettando l’impegno di The Body Shop nell’usare gli ingredienti più puri e naturali, i fichi sono stati raccolti a mano esclusivamente nel periodo estivo, per catturare il loro  aroma più intenso, quando la polpa è matura e l’aroma è ricco e corposo. 

I profumieri Arnaud Winter e Constance Georges-Picot hanno creato questa fragranza ispirandosi al loro amore per i fichi: “ Quando andai in viaggio sulla costa italiana, il profumo dei fichi mi inebriò per tutto il tempo” dice Arnaud Winter. “L’aroma del fico della Puglia è unico nel suo genere, dolce e fruttato ma con un sentore di noce. È perfetto come aggiunta per ogni trattamento estivo, così come ingrediente base per questa fragranza” 

Per completare questa fragranza opulenta, oltre al fico sono stati aggiunti altri favolosi ingredienti, che combinati insieme hanno dato vita ad una fragranza estiva perfettamente armonica. 

La freschezza nelle note di testa delle foglie verdi, come le foglie di vite e il croco che catturano l’effetto di fresco degli alberi del fico unito ad una sprizzata oceanica; il delicato elemento floreale e femminile della Rosa Toscana nelle note di cuore, e per finire come note di fondo, la calda sensualità dell’Ambra e del legno di Quercia. 

Una combinazione perfetta, una fragranza delicata ma ricca ed emozionante, che vi trasporterà in un viaggio sensoriale attraverso la bellezza della calda estate italiana.


                                                                                   



LA COLLEZIONE PROFUMI DEL MONDO VOYAGE

Scopri la collezione Profumi del Mondo Voyage con il nuovo packaging trend e femminile ed i nuovi formati. 

La bellissima bottiglia dell’EDT con il packaging fantasioso e diverso per ogni regione di provenienza del profumo, dona al prodotto un aspetto internazionale e moderno, davvero molto piacevole da guardare.

Create dai migliori profumieri del mondo, ogni fragranza si basa su un autentico, tradizionale ingrediente proveniente dai posti più belli del mondo. Ricerchiamo in tutto il mondo i più puri ingredienti naturali e li raccogliamo a mano nel momento migliore per estrarre una fragranza che possa deliziare i tuoi sensi e farti sentire bene. 


                                                                                     



japanese cherry blossom

delicata, dolce, floreale

Ispirata ad un giorno di primavera giapponese, in un giardino di Kyoto, questa fragranza romantica e seducente è caratterizzata da una miscela di note floreali e note legnose. La delicatezza della magnolia unita ai fiori di ciliegio, con accordi di hinoki, per una femminilità unica.





indian night jasmine

calda, avvolgente, floreale 

Una fragranza calda e seducente che cattura la magica atmosfera di una notte di luna piena in un giardino Mughal, caratterizzata da una miscela di fiori e note orientali. Fresche note di gelsomino raccolto di notte, arricchito da sandalo, vaniglia e fiori d’arancia, per una fragranza sensuale ed avvolgente.





atlas mountain rose

delicata, speziata, floreale

Ispirata alla valle delle rose al tramonto, questa affascinante fragranza femminile presenta una miscela di note floreali e calde spezie. L’unione di rosa e di boccioli di cassis con calde spezie e affascinante ambra ti trasporteranno nella magica atmosfera del Marocco





fijian water lotus

fresca, acquatica, floreale

Una linea acquatica e floreale, che sprigiona una brezza profumata proveniente dall’Oceano Pacifico. L’aroma frizzante del mandarino unito alle note fresche del fiore di loto e a quelle acquatiche della brezza oceanica regala una fragranza fresca e paradisiaca.





Ogni fragranza è disponibile in 5 differenti formati, tutti contenenti estratti naturali provenienti dagli ingredienti raccolti a mano
EAU DE TOILETTE 50ml , SPRAY PROFUMATO 100 ml, DOCCIA GEL 250 ml, IDRATANTE CORPO 250 ml, CREMA CORPO 200 ml

THE BODY SHOP  ricerca in tutto il mondo gli ingredienti più puri e più naturali, che vengono raccolti a mano e lavorati delicatamente per mantenerne intatte le proprietà e le qualità. Utilizza i fiori, i frutti e le noci migliori, per ricavare oli ed estratti botanici preziosi, che regalano benessere alla nostra mente e al nostro corpo. Aiuta la biodiversità e le comunità locali dove opera. Non ha MAI testato sugli animali, ed i  prodotti sono 100% vegetariani.

I prodotti saranno disponibili in negozio e on line a partire da venerdì 31 luglio.






Ilaria Bini
The Body Shop Italia
Via F. Carrara 24, 00196 Roma 
Tel: 06-90085283  int. 214
Fax: 06- 3219264

Commenti

  1. Questa linea mi piace tantissimo, ho già acquistato la fragranza atlas mountain rose, non ho resistito al profumo floreale delicato e speziato!

    RispondiElimina
  2. dove si trovano? io sono molto incuriosita da quella con il loto, se ci fossero nella mia zona andrei a sniffarlo un pochino volentieri :)

    RispondiElimina
  3. Questa linea è favolosa, mi ha incuriosito molto, devo assolutamente acquistarli.

    RispondiElimina
  4. ho visto foto qui e là e..quante fragranze...

    RispondiElimina
  5. Adoro the body shop :) questi profumi li voglio provare *_*

    RispondiElimina
  6. Buonissimi prodotti, devo assolutamente provare qualcosa :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto