The Body Shop presenta la nuova linea SPA OF THE WORLD™

The Body Shop ti farà scoprire i rituali di bellezza più antichi provenienti dai 4 angoli del mondo, con la sua nuova linea Spa of the World™. Ora puoi rendere il tuo bagno un vero e proprio centro spa di benessere! Perfezionati in secoli di saggezza, scopri gli ingredienti più puri, le texture vellutate e le fragranza delicate, le argille purificanti e tonificanti, gli oli sensuali e inebrianti, gli esfolianti naturali e le creme ricche e corpose.
Spa of the World™ ti offre tutto quello di cui hai bisogno per una vera esperienza spa – evasione, relax, rivitalizzazione, e benessere puro. Trasforma il tuo bagno in un centro benessere spa, utilizzando prodotti di alta qualità, in un packaging moderno e sofisticato, e riempiti di coccole con i nostri ingredienti favolosi e le nostre fragranze inebrianti che trasporteranno i tuoi sensi in terre lontane.
Vanda Serrador, specialista per la cura del viso e del corpo di The Body Shop dice “La cura quotidiana è la regola numero uno della mia vita, dato che reputo importante ricongiungersi con il corpo e la mente. Consiglio a tutte le mie clienti di allontanare lo stress quotidiano. E la linea Spa of the World™ è perfetta per combattere lo stress di ogni giorno”

RITUALE RELAX  UN RITUALE PERFETTO PER ALLONTANARE LO STRESS E RILASSARE CORPO E MENTE

“L’olio di Ximenia, proveniente dall’omonimo albero africano conosciuto come “Tree Of Life” che cresce nella savana della Namibia, viene utilizzato per ammorbidire la pelle. Ricco di acidi oleici, l’olio di Ximenia apporta il livello perfetto di nutrimento e protezione alla pelle esposta alle dure condizioni ambientali.”
Jennifer Hirsch Beauty Botanist for The Body Shop

ESFOLIANTE CORPO AFRICAN XIMENIA 350ml Uno scrub delicato per il corpo, che esfolia la pelle idratandola allo stesso tempo.

“Per secoli il carbone è stato usato per eliminare le impurità e le tossine della pelle. Abbiamo unito la polvere di carbone dell’Himalaya in India, all’argilla (caolino) per creare una maschera per il corpo dalle proprietà purificanti.” 
Jennifer Hirsch Beauty Botanist for The Body Shop

MASCHERA PURIFICANTE PER IL CORPO HIMALAYAN CHARCOAL 200ml Una maschera purificante al carbone e all’argilla, che aiuta a migliorare l’aspetto della pelle rimuovendo le impurità ed eliminando tossine.

“Fedeli allo spirito e alla conoscenza delle regine di bellezza Cleopatra e Nefertiti, abbiamo utilizzato ingredienti naturali per creare un latte vegetale addolcente ed extra idratante. La dolcezza dei fiori e del miele, ricco di antiossidanti, nutre la pelle in maniera delicata.Il segreto per una pelle favolosa che si trasmette da generazione a generazione.” 
Jennifer Hirsch Beauty Botanist for The Body Shop

LATTE IN POLVERE DA BAGNO EGYPTIAN 250g Un latte in polvere da bagno dall’effetto rilassante, che ammorbidisce e nutre la pelle mentre ti stai facendo il bagno. Per un rituale perfetto, versare 5 cucchiai sotto l’acqua calda corrente e scuotere fino a completo dissolvimento. 35-37°C è la temperatura ideale dell’acqua per un perfetto rilassamento.

“Il luogo dove la lavanda cresce influenza molto sia la qualità che l’odore dell’olio essenziale. La lavanda che utilizziamo per il nostro olio proviene dal sud della Francia, dove la lavanda è rinomata per il suo profumo e la sua altissima qualità.” 
Jennifer Hirsch Beauty Botanist for The Body Shop

OLIO DA MASSAGGIO RILASSANTE FRENCH LAVENDER 170ml Un olio da massaggio infuso con lavanda francese, che aiuta a rilassare mente e corpo. Calma i sensi e rlassa naturalmente corpo e mente

“L’olio di camelia viene usato dalle donne giapponesi dall’8° secolo, per idratare e ammorbidire la pelle con dolcezza. L’olio viene spremuto dai semi delle stesse specie le cui foglie vengono utilizzate per produrre i tè neri, verdi e bianchi.” 
Jennifer Hirsch Beauty Botanist for The Body Shop

CREMA CORPO JAPANESE CAMELLIA 350ml Una crema per il corpo delicatamente profumata, che lascia la pelle idratata e vellutata, con olio di camelia dal Giappone.


RITUALE RIVITALIZZANTE PER STIMOLARE E RINVIGORIRE  CORPO E MENTE STANCHI


“I cristalli di sale del Mar Morto contenuti nel nostro scrub hanno un forte potere esfoliante e rimuovono le cellule morte della pelle. Inoltre gli oli vegetali di alta qualità in esso contenuto idratano la pelle lasciandola vellutata.” 
Jennifer Hirsch Beauty Botanist for The Body Shop

ESFOLIANTE CORPO AI SALI DEL MAR MORTO 350ml Uno scrub rigenerante per il corpo, che esfolia la pelle donandole un aspetto rinvigorito e fresco. Stimola la circolazione ed ammorbidisce la pelle.

“L’argilla Rhassoul si trova nelle Atlas Mountains del Marocco. Questo tipo di argilla viene utilizzata dalle donne marocchine per il suo potere tonificante, infatti grazie alla presenza in essa di minerali che riescono ad assorbire l’eccesso di acqua e di olio, questa argilla rende la pelle più tonica e più asciutta..” 
Jennifer Hirsch Beauty Botanist for The Body Shop

MASCHERA TONIFICANTE CORPO MOROCCAN RHASSOUL 200ml Una maschera tonificante per il corpo all’argilla, che aiuta a tonificare e rassodare la pelle. Spalmare un sottile velo di maschera su pancia, gambe e braccia, utilizzando il nostro Pennello per Maschera Corpo. Lasciare che la maschera si asciughi ed agisca per circa 10 minuti. Risciacquare sotto la doccia con movimenti circolare energici.

“Per secoli la citronella è stata utilizzata nella tradizione dei massaggi thailandesi per il suo effetto rivitalizzante sul corpo e sulla mente. Il suo aroma rinvigorente stimola la vitalità e risveglia i sensi.” 
Jennifer Hirsch Beauty Botanist for The Body Shop 

OLIO DA MASSAGGIO STIMOLANTE THAI LEMONGRASS 170ml Un olio da massaggio rinvigorente, che stimola la vitalità, risveglia i sensi e rivitalizza la pelle. Riscaldare un po’ di olio sul palmo delle mani e massaggiare sulla pelle. Con il suo profumo rinvigorente, questo olio aiuta a stimolare la vitalità e a risvegliare i sensi.


RITUALE BENESSERE VERE COCCOLE PER IL TUO CORPO E PER LA TUA MENTE

OLIO ILLUMINANTE CORPO&CAPELLI POLYNESIAN MONOI 170ml Usato dalle donne delle Isole Polinesiane da più di 2000 anni per illuminare la pelle e i capelli, l’olio di Monoi è un’unione paradisiaca di olio di cocco del Commercio Equo ed inebriante fragranza ai fiori di Tiarè.

 “L’olio di semi di Kukui, un albero che cresce spontaneamente nelle regioni tropicali, in particolare nelle Hawaii, è ricco di acidi grassi e di vitamine, e contiene alti livelli di acido linoleico (un acido grasso contenuto negli oli vegetali) , riuscendo così a idrataree nutrire anche le pelli più secche.” Jennifer Hirsch Beauty Botanist for The Body Shop

CREMA CORPO HAWAIIAN KUKUI 350ml Una crema per il corpo nutriente che idrata la pelle lasciandola radiosa e profumata. L’olio di kukui infatta idrata in maniera naturale, lasciando la pelle liscia e radiosa.

“Questo olio da massaggio contiene un’unione seducente di orchidea vanilla, ylang ylang e patchouli.”
Jennifer Hirsch Beauty Botanist for The Body Shop

OLIO DA MASSAGGIO SENSUALE TAHITIAN ORCHID 170ml Un olio da massaggio sensuale, che aiuta a rilassarsi e al tempo stesso nutre e ammorbidisce la pelle.


ACCESSORI INDISPENSABILI PER I NOSTRI RITUALI SPA OF THE WORLD


PENNELLO PER MASCHERA CORPO Un accessorio indispensabile per utilizzare le maschere per il corpo. Morbido, con setole sintetiche cruelty-free. La forma consente un applicazione facile, rapida e senza spreco di prodotto.

MASSAGGIATORE IN LEGNO THAI Massaggiatore in legno ispirato ai tradizionali tamponi da massaggio thailandesi. Permette di provare un autentica esperienza di massaggio thailandese. Aiuta a focalizzarsi sui punti di pressione ed aiuta a rilassare i muscoli.



                                                                                     









Ilaria Bini
The Body Shop Italia
Via F. Carrara 24, 00196 Roma 
Tel: 06-90085283  int. 214
Fax: 06- 3219264


Commenti

  1. Hanno un bellissimo package!
    Molto elegante!
    Non conoscevo questo brand!
    Saranno di sicuro molto profumati! =)

    RispondiElimina
  2. wowwwwwwwww mi ispira molto questa linea!!!!..

    RispondiElimina
  3. Adoro The body Shop e questa nuova linea sembra davvero interessante :D

    RispondiElimina
  4. Vorrei avere un angolino del mio bagno con tutti questi meravigliosi prodotti e dedicarmi un momento "coccola" ogni giorno.

    RispondiElimina
  5. Io non vedo l'ora di provare qualche prodotto di questa nuova linea The Body Shop, soprattutto lo scrub, che adoro!

    RispondiElimina
  6. è una linea stupenda, mi hanno colpito moltissimo le foto ma anche i prodotti devono essere buonissimi. voglio provare qualcosa, sono molto curiosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto