Borse Guess nuova collezione

Le borse grandi sono uno tra gli accessori più amati dalle donne, io le adoro perché è possibile portare sempre con me "tutto il mio mondo": rossetto, chiavi, smartphone, borsellino, fazzoletti di carta, profumo, pettine e molto altro ancora….
E' pur vero, però, che per una cena o una serata mondana non è possibile presentarsi con una valigia...e a questo proposito sono indecisa tra alcuni modelli del marchio Guess, da sempre sinonimo di moda e personalità, le cui tracolline e pochette sono molto belle e interessanti.
Tra le borse del marchio, curate nel design fino al minimo dettaglio, per le mie serate sono indecisa tra le pochette della linea Amy o le tracolline piatte della linea Greyson, una delle collezioni più amate del marchio, caratterizzate da un design deciso arricchito da una vasta gamma di colori e materiali.
Le borse Guess spaziano dai modelli colorati, perfetti per alleggerire un outfit elegante, fino a giungere ai modelli glamour scintillanti, indicati per  rendere uno stile casual più formale: ogni modello è un pezzo alla moda e senza tempo, realizzato con ottimi materiali e con un conveniente rapporto qualità/prezzo.


E voi che borsa scegliereste per la vostra serata?


                                                                               


                                                                                        









Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto