Uniqual da nuova forma alla musica

Uniqual da forma alla musica con Soundwaver+, il nuovo vibration speaker bluetooth. 

Uniqual, un nuovo brand distribuito da Nauled Srl, commercializza dispositivi audio per l'home entertainment, speaker bluetooth portatili, sistemi Hi-fi e accessori innovativi con un tocco di design ed eleganza. La qualità audio è garantita, per una diffusione del suono coinvolgente e un'affidabilità sempre ai massimi livelli.


                                                                           




SOUNDWAVER+ è il top di gamma. Leggero e dal design compatto ed elegante, permette di effettuare lo streaming musicale dal vostro smartphone, iPhone o tablet sia tramite cavo AUX che senza fili grazie al collegamento Bluetooth integrato. La sua connessione Bluetooth assicura infatti piena compatibilità con i più moderni dispositivi mobili. 


                                                                                      



Mentre il design raffinato, i vari colori disponibili e le finiture personalizzabili, lo rendono un vero e proprio “must have” per chi vuol farsi notare e creare un proprio stile.


                                                                                         



SOUNDWAVER+ può essere usato anche per una conference call in ufficio, grazie al microfono e al tasto dedicato per rispondere, diventando estremamente utile non soltanto nel tempo libero ma anche nella vita lavorativa. 

La batteria integrata assicura ore di piacevole funzionamento senza necessità di disporre di prese elettriche nelle vicinanze, e può essere facilmente ricaricata tramite cavo USB. 

Grazie ai suoi 26 watt di potenza, questo speaker è in grado di offrire prestazioni elevate e un suono perfettamente equilibrato con alti cristallini e bassi profondi.

 A differenza di uno speaker tradizionale, il suono non proviene da una specifica direzione, ma viene propagato dalla superficie di appoggio che viene essa stessa trasformata in sorgente acustica, diffondendo il suono a 360°. Se lo speaker non è poggiato su una superficie, il suono che produrrà è ad un volume molto basso. Inoltre il volume e l’equalizzazione del suono cambiano a seconda di come “vibrano” le onde sulla superficie, quindi a seconda del materiale costruttivo di quest'ultima. 

E se non potete rinunciare a musica e telefonate in vivavoce mentre siete in auto o sotto la doccia, potete utilizzare la pratica ventosa per agganciare il vostro Soundwaver+ su qualsiasi superficie liscia, rendendo prezioso ogni singolo istante della giornata.


                                                                                   



Estremamente cool e alla moda, destinato al vasto pubblico di ogni età, Soundwaver+ è la soluzione ideale per condividere con gli amici la propria musica in qualsiasi luogo, senza cavi ingombranti e con una qualità audio elevata. E' particolarmente adatto per gli amanti delle attività all’aria aperta, i viaggiatori e anche i professionisti che possono aver bisogno di una soluzione per le conference call in vivavoce. 

E se avete bisogno di fare un regalo di gran classe, Uniqual propone la raffinata bag color argento per contenere il kit Soundwaver+ e proteggerlo dagli urti.

Visita il NEGOZIO ONLINE e iscriviti alla newsletter per ricevere le novità, offerte e sconti speciali. 


Segui Uniqual su:




Ringrazio per la gentile collaborazione Uniqual

Commenti

  1. Molto carino e compatto, forte la foto della doccia

    RispondiElimina
  2. molto bello il design! per me sarebbe perfetto! adoro ascoltare la musica!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo davvero questo dispositivo, piacerebbe moltissimo a mia figlia, anche a me del resto, mi sa che ne compriamo due.

    RispondiElimina
  4. molto utile per ascoltare la musica ed è molto carino il design

    RispondiElimina
  5. La tecnologia non ha mai fine.. non possiamo fermarci un attimo che hanno già inventato queste cose spettacolari!

    RispondiElimina
  6. Molto carino e soprattutto comodo :D

    RispondiElimina
  7. un accessorio molto utile e davvero bellissimo, da possedere assolutamente

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto