Linee natalizie The Body Shop

Per questo Natale The Body Shop ci propone 3 fantastiche linee stagionali, 2 di queste linee, Mela Candita e Mirtillo Rosso Glassato, hanno riscosso un notevole successo lo scorso anno e per questo sono state riproposte con packaging e formati differenti, mentre una terza linea è caratterizzata da un nuovo e favoloso ingrediente: Prugna Glassata.


                                                                                        



Mela Candita: una fantastica linea dal profumo della Mela Candita, una linea vivace ed energica, contenente estratti di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un'atmosfera natalizia magica ed allegra


                                                                                   



Mirtillo Rosso Glassato: la linea è caratterizzata dall’estratto di mirtillo rosso ed olio di semi di mirtillo rosso, con la sua fragranza fruttata e festosa, perfetta per rendere magico il Natale, e per coccolare il corpo e l'anima in maniera speciale.


                                                                                      



Prugna Glassata : questa nuova fragranza dolce e fruttata caratterizzata da estratto di prugna, rievoca l'atmosfera natalizia, ti coccola con la dolcezza della prugna e regala momenti magici.

UN NUOVO INGREDIENTE
Le note di apertura di prugna, pompelmo e lampone conferiscono a questa fragranza un sentore fruttato, mentre il cuore floreale e il fondo muschiato le conferiscono raffinatezza.
NOTE DI TESTA: Prugna sorbetto, pompelmo rosa, lampone
NOTE DI CUORE: Fiore di albicocco, rosa, peonia, magnolia
NOTE DI FONDO: Muschio, ambra bianca, legno di cashmere

Ad arricchire queste linee ci sono nuovi formati:
Nuovi Esfolianti Corpo: lo scrub contiene zucchero del commercio equo e solidale proveniente dal Paraguay, che asporta delicatamente ed efficacemente le cellule morte, mentre l’aloe da commercio equo e solidale del Messico lenisce la pelle.
Nuovi Spray Scintillanti Corpo: quest'anno le nostre fragranze avranno un tocco natalizio! Si potrà indossare il delizioso profumo di frutta dell’inverno, aggiungendo al contempo un elegante tocco di brillantezza per le feste. Basterà scuoterlo per trasformare questo prodotto in una sfera di neve.
Nuove Bombe Effervescenti da bagno nei gusti Prugna e Mirtillo Rosso Glassato: Questa novità aiuta a trasformare il momento del bagno in un'esperienza irresistibilmente fragrante. Aggiungere un cubetto in un bagno caldo e farlo sciogliere, per un’esperienza sensoriale unica .

WATERAID
Questo Natale The Body Shop® donerà parte del ricavato dei regali venduti nei mesi di novembre e dicembre 2015, all’associazione WaterAid, che lotta contro la carenza o la mancanza di acqua potabile. Il denaro raccolto sarà utilizzato per sostenere la fornitura di acqua potabile, la sicurezza dei servizi igienici e la promozione dell’igiene nel progetto condotto nel distretto di Arba Minch Zuria Wordea, in Etiopia.



Ilaria Bini
The Body Shop Italia
Via F. Carrara 24, 00196 Roma 
Tel: 06-90085283  int. 214
Fax: 06- 3219264





Commenti

  1. La linea al mirtillo rosso glassato deve essere mia..chissà che profumo delizioso questi prodotti!! da acquistare assolutamente!

    RispondiElimina
  2. voglio assolutamente provare qualcosa della linea mela candita...mi piace un sacco la fragranza e credo proprio che questa linea di prodotti potrebbe diventare tra le mie preferite....

    RispondiElimina
  3. Quest'anno la the body shop si è veramente superata, i piei pensierini di natale li acquisto spesso da loro. Trovo le convezioni meravigliose, per non parlare dei colori!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo sito.quante cose meravigliose,ottime idee regalo x il Natale alle porte,grazie mille x i tuoi consigli preziosi :)

    RispondiElimina
  5. Amo il packaging di questi prodotti, impossibile resistere alla tentazione di tanti regalini... adoro la nuova linea Prugna Glassata, voglio provare l' esfoliante e lo spray scintillante, per brillare nelle notti di festa :-)

    RispondiElimina
  6. per me sono un must, le compro sempre, ma del resto sono cliente da anni!

    RispondiElimina
  7. oh mamma...ma sono delizioseeeeee...mi brillano gli occhi

    RispondiElimina
  8. Le linee The Body Shop sono sempre coloratissime e profumatissime, e in più sono un'idea regalo davvero ideale!

    RispondiElimina
  9. A me piacciono moltissimo queste linee di The Body Shop.

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi prodotti, mi piacerebbe provare la linea al Mirtillo Rosso Glassato *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto