MeTre presenta "Le Zie di Milano"

Il design continua ad essere il filo conduttore del blog in questi giorni.
Ecco alcune idee regalo che possiamo trovare sul sito di MeTre

The design continues to be the main theme of the blog in these days.
Here are some gift ideas that can be found on the website of MeTre


    


La zia Bice ha bisogno di tanto spazio, per questo colloca i suoi libri su due mensole che si affiancano ai due lati della struttura della libreria. Le piace collocare sui piani di sinistra i romanzi gialli, su quelli di destra quelli rosa, alternandoli al profumo di piccole piante di spezie.. coriandolo, cumino, zenzero.. che la conducono con il pensiero in terre esotiche e lontane.

La Zia Bice need as much space, so places his books on two shelves that flank either side of the structure of the library. She likes to place on the planes left the novels, of those on the right pink ones, alternating scented small spice plants .. coriander, cumin, ginger .. that lead with the thought in distant and exotic lands.


                                                                                       





Zia Flora è un porta piante compatto e ordinato, che accoglie, in modo alternato su mensole in metallo, vasi di piccole e medie dimensioni per non rinunciare anche in città o in poco spazio ad un piccolo angolo di natura.

La Zia Flora is a vase holder for plants compact and tidy, welcoming, alternately on metal shelves, pots of small and medium-sized not to give up even in the city or in a small space to a small corner of nature.


                                                                                   
                                                                                        


La zia Gaia ama prendersi una pausa dalla lettura assaporando un bicchiere di buon vino. Si è ricavata un piccolo angolo della casa nel quale organizzare la sua collezione di bottiglie, pronte per essere stappate in compagnia, nelle circostanze conviviali che spesso animano le sue serate.

La Zia Gaia likes to take a break from reading while savoring a glass of good wine. It has carved a small corner of the house in which to organize his collection of bottles, ready to be uncorked in the company, in the circumstances convivial that often animate the evenings.

                                                                                           



La Zia Ortensia è longilinea. Ama l’ordine e dispone i suoi libri in pile orizzontali. In poco spazio crea alte colonne frastagliate di libri dei quali può leggere di costa i titoli senza reclinare il suo lungo collo. Raggruppa le sue letture per autore, per tipologia di romanzo o per scala cromatica in base al colore della copertina.

 La Zia Ortensia is slender. She loves order and have her books in horizontal stacks. In a short space creates jagged tall columns of books of which can read the headlines coast recline without her long neck. Groups her readings by author, by type of novel or color scale according to the color of the cover.


                                                                                             



La zia Veronica ama le linee decise dei libri che raggruppa in modo tradizionale affiancandone l’uno all’altro in base alla loro dimensione.
Si ritiene soddisfatta solo quando ha trovato la giusta collocazione per ogni volume.
I libri sono protagonisti dello spazio, aggregati in piccoli blocchi trattenuti da bacchette ferma libri che formano una griglia leggera.

 La Zia Veronica loves the sharp lines of the books that groups traditionally next to each other according to their size.
She is satisfied only when she found the right place for each volume.
The books are the protagonists of the space, aggregates into small blocks held by chopsticks bookends that form a light grid.


                                                                                    



Torri



L'azienda di riferimento di questi complementi di arredo è "Le Zie di Milano" . ogni elemento di arredo è associato ad una Zia di Milano con una sua storia.
Questi complementi sono realizzati in legno massello di faggio e di rovere e sono prodotti in Italia.
I prodotti di "Le Zie di Milano" pesano poco, sono confezionati in modo da occupare pochissimo spazio per il trasporto, si assemblano facilmente. Al termine del loro utilizzo possono essere tranquillamente smaltiti.
Sono complementi di arredo di design, di qualità, versatili in quanto li possiamo collocare in ogni ambiente della nostra casa.

The company's reference to these furnishings is "Le Zie of Milan". each piece of furniture is associated with a Zia of Milan with her own history.
These accessories are made of solid beech and oak and are produced in Italy.
The products of "Le Zie di Milano" weigh little, are packaged so that it takes up very little space for transport and assemble easily. At the end of their use can be safely disposed of.
Complementos of furniture are of design, quality, versatile as they can be placed in every room of our house.

 


                                         www.designmetre.com 


                                                                                    

Commenti

  1. che belle idee..nn conoscevo l'azienda...
    grazie per aver condiviso
    un bacio

    RispondiElimina
  2. L'idea per i libri e la cantina di vini mi fanno i pazzire...ora vado sul sito e vedo un pò meglio..

    RispondiElimina
  3. i nomi sono simpaticissimi, e le trovo molto funzionali: occupano poco spazio e possono contenere tanti libri o altri oggetti!

    RispondiElimina
  4. Molto originali queste idee per organizzare gli spazi, mi piacciono davvero tutti! Non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  5. Carini i nomi, originali e divertenti!! il porta vino mi piace un sacco, secondo me ci starebbe bene a casa.. lo farò vedere a mio marito!

    RispondiElimina
  6. davvero splendide queste idee arredo che ci hai proposto!
    originalissimi i nomi ! il porta vino mi piace molto lo potrei comprare a mia mamma per natale ci starebbe bene nella sua cucina

    RispondiElimina
  7. non conoscevo il sito ma vedo che ci sono tante cose interessanti e tante idee regalo

    RispondiElimina
  8. un sito che non conoscevo, bellissime idee per l'ordine e molto originali i nomi, adatti anche come regalo di natale

    RispondiElimina
  9. sono bellissime queste librerie, io sono sempre alla ricerca di cosine di design per la mia casetta...sicuramente sono delle chicche che non mi farò sfuggire...

    RispondiElimina
  10. bellissime idee arredo per organizzare gli spazi con originalità e un design inusuale! vado a curiosare un po' sul sito grazie ^^

    RispondiElimina
  11. Quante idee originali :D mi piacciono tanto le librerie!

    RispondiElimina
  12. grazie per tutte queste idee davvero molto belle,mi piacerebbe proprio poterle fare è un ottimo salva spazio

    RispondiElimina
  13. Awesome !

    http://www.simplethingsbyjok.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto