Nature Skin - naturale bellezza della pelle!

Nature Skin la società esclusiva per i cosmetici, la natura e lusso combinati!
Nature Skin è una nuova società, esclusiva per i cosmetici, crea creme di lusso di alta qualità per la pelle a base di ingredienti naturali. Il desiderio crescente per la sostenibilità e la consapevolezza ambientale, e allo stesso tempo la pretesa per l'efficacia, l'individualità e il lusso sono alla base della filosofia di Nature Skin.

Nature Skin the company exclusively for cosmetics, nature and luxury combined!
Nature Skin is a new company, exclusively for cosmetic who creates creams of high quality luxury for the skin based on natural ingredients. The growing desire for sustainability and environmental awareness, and at the same time claim to effectiveness, individuality and luxury are central to the philosophy of Nature Skin.



                                                                                      





Fondata a Zurigo nel 2014 da due medici, la società sostiene i nuovi cosmetici. Per molti anni si sono occupati della ricerca della crema per la pelle perfetta, hanno cominciato a impegnarsi nella fabbricazione di prodotti cosmetici utilizzando ingredienti naturali . Il loro sogno era quello di creare i cosmetici di lusso con il massimo effetto in armonia con la natura
Dopo la fusione con il rinomato laboratorio cosmetico HSM Biolab a Monaco di Baviera, che lavora con prodotti biologici, il loro sogno potrebbe diventare realtà. Il risultato sono prodotti incomparabilmente squisiti, nati da una combinazione di preziosi ingredienti naturali e ricerche scientifiche.

 Founded in Zurich in 2014 by two doctors, the company it supports the new cosmetics. For many years they have dealt with the search for the perfect skin cream, they began to engage in the manufacture of cosmetic products using natural ingredients. Their dream was to create the luxury cosmetics with maximum effect in harmony with nature
After the merger with the renowned cosmetic HSM Biolab laboratory in Monaco of Bavaria, who works with organic products, their dream could become reality. The results are incomparably delicious, born from a combination of precious natural ingredients and scientific research.


                                                                                         




Questa collaborazione fruttuosa ora trae orgoglio dalle sue prime tre linee di cura della pelle del viso che sono state lanciate sul mercato . Il cuore di tutte le creme è l'elisir Marvel Remedy su cui si basano tutti i prodotti cosmetici. Così belle, creme setose sono create con splendide fragranze. Alla base della Marvel Remedy ci sono i principi attivi della Aloe vera e cocco , che nella cosmesi hanno ritrovato un ottimo riscontro . Marvel Remedy dona idratazione, migliora la grana della pelle e riduce visibilmente i primi segni di invecchiamento cutaneo. Si tratta di un prezioso elisir nutriente.
 I prodotti Nature Skin sono disponibili da novembre 2015 on-line e nei punti vendita selezionati. Per ulteriori informazioni, come sempre vi lascio i link

This fruitful collaboration now takes pride in its first three lines of skin care facial were launched on the market. The heart of all creams is the elixir Marvel Remedy underlying all cosmetic products. So beautiful, silky creams are created with wonderful fragrances. At the base of Marvel Remedy are the active ingredients of aloe vera and coconut, cosmetics have found an excellent response. Marvel Remedy provides moisture, improves skin texture and visibly reduce early signs of skin aging. It is a precious elixir nutritious.
Nature Skin products are available from November 2015 online and in selected stores. For more information, as always I leave the links








Ringrazio per la gentile collaborazione Nature Skin

Thank you for your cooperation Nature Skin

Commenti

  1. Non ho mai sentito parlare di questo brand, ma guardando il sito i loro prodotti mi hanno fatto un ottima impressione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prodotti di alta qulita con ingredienti naturali... si tratta di un brand svizzero

      Elimina
  2. non conoscevo questi prodotti ma avendo una pelle problematica sono sempre alla ricerca di prodotti per la cura e bellezza del viso vado subito sul sito a vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono realizzati con prodotti naturali quindi se non sei allergica dovrebbero essere l'ideale....

      Elimina
  3. non conoscevo questo brand, il tuo post mi ha molto incuriosita vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. Questo brand mi è nuovo, mi ha incuriosita molto, devo andare a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  5. No la conocía. Gracias por tu propuesta.
    Felices Fiestas ... Besos, Paqui :)

    RispondiElimina
  6. Conosco quest'azienda ed in passato ho usato anche un prodotto per il viso,la qualità è ottima.

    RispondiElimina
  7. la prima cosa che mi ha attirata è il pack, lussuoso e ben curato!
    Sono proprio curiosa di sapere come sono i prodotti sulla pelle *_* Voglio saperne di più!

    RispondiElimina
  8. Prima volta che sento parlare di questi prodotti, mi sembrano valdii do un'occhiata al sito grazie mille.

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti naturali, ormai non uso più prodotti di massa. Non conosco questo brand, ma devo dire che sarei curiosa di provare i prodotti.

    RispondiElimina
  10. non conosco il brand e mi incuriosisce molto mi piacerebbe provare qualche campioncino

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto