Biofficina Toscana due novità curative per i capelli






Dopo lo styling bio naturale Biofficina Toscana pensa alla cura dei capelli con altre due novità: crema capelli ristrutturante e olio protettivo lucidante.
Con questi due nuovi prodotti in uscita Biofficina Toscana conferma e sviluppa la sua attenzione verso un trattamento completo e diversificato per i capelli e l’arricchisce con prodotti dedicati alla cura dei capelli.
Una linea capelli quindi in continua evoluzione e completa di prodotti per le diverse esigenze : dagli ultimi shampoo usciti e pensati per una loro originale personalizzazione, agli amati balsami e maschera, alle lozioni per uno styling ecobio che abbiamo sentito l’esigenza di sviluppare in modo efficace. Abbiamo infatti avvertito una mancanza di questa tipologia di prodotti in tale particolare ambito, ma anche in quello della cura dei capelli dopo il lavaggio con prodotti senza risciacquo.
Ci dedichiamo così ora ai capelli anche con prodotti curativi, protettivi e rinforzanti grazie a principi brevettati, come l’ormai conosciuta e già utilizzata sinergia Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane, Luminescine® e fitocomplessi vegetali innovativi tra cui Setol® , un altro nuovo principio da materie prime bio toscane brevettato e da noi registrato.
Setol® è una particolare miscela di oli vegetali biologici toscani (olio di oliva, olio di girasole, olio di lino e olio di vinaccioli ) ad azione antiossidante ed elasticizzante che abbiamo utilizzato per la prima volta nel nuovo olio protettivo lucidante.
Tale principio nasce applicando agli oli vegetali delle esclusive tecnologie enzimatiche che trasformano gli oli così trattati in un inedito fitocomplesso e rendono tale miscela più affine con l’acqua con innovative importanti caratteristiche: aumento dell’ assorbibilità, aumento della biodisponibilità, aumento dell’efficacia, aumento del potere antiossidante ed emulsionante, diminuzione dell’untuosità.
Setol® contiene così in forma libera importanti molecole attive: acido oleico, acido linoleico, acido palmitilico, squalene, acido alfa linolenico, acido gamma linolenico.
Setol® è quindi un efficace principio antiossidante, rinforzante ed elasticizzante per i capelli. Particolari analisi di comparazione svolte tra una miscela comune di oli e un’altra contenente questo principio brevettato hanno infatti dimostrato un aumento dell’elasticità dei capelli con Setol®.


Con queste due nuove uscite Biofficina conferma così la sua tendenza verso lo studio di prodotti per capelli innovativi nella loro tipologia, nel loro utilizzo e nella formulazione con l’utilizzo di nuovi efficaci principi brevettati da materie prime bio toscane per una continua e specifica caratterizzazione dei nostri cosmetici! 


                                                                    
           www.biofficinatoscana.com

Commenti

  1. Conosco biofficina Toscana e fa ottimi prodotti per quanto riguarda i capelli. Ho letto di questa uscita nuova che hanno programmato e devo ammettere che sono curiosa di provarle, sai?

    RispondiElimina
  2. Utilizzo da molto le loro maschere per capelli e lo shampoo ristrutturante. Sono la mia coccola settimanale e poi profumano in modo incredibile! Finalmente i prodotti per lo styling, che in effetti mancavano nel panorama BIO! Sempre all'avanguardia :D

    RispondiElimina
  3. io sono sempre in cerca di nuovi prodotti per capelli, per i quali ho sempre gran cura, questi non li conoscevo ma devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  4. per i prodotti Biofficina sono una garanzia. Ho provato quasi tutto e non mi hanno mai delusa i loro prodotti.Non vedo l'ora di provare anche questa linea per capelli

    RispondiElimina
  5. ne ho proprio bisogno in questo periodo di stress i miei capelli ne risentono devo acquistarlo anche io prima che divento pazza con mille prodotti inutili

    RispondiElimina
  6. Conosco bene questa azienda e adoro i loro prodotti, queste due nuove uscite non me le farò scappare!

    RispondiElimina
  7. conosco questi prodotti e li amo soprattutto quello senza risciacquo

    RispondiElimina
  8. La crema ristruttarante mi piacerebbe provarla, ultimamente i miei capelli avrebbero bisogno di più coccole :3

    RispondiElimina
  9. Biofficina toscana è una vera garanzia, mi piacerebbe tantissimo provare la crema ristrutturante!

    RispondiElimina
  10. Sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per aiutare i miei capelli deboli, ti ringrazio per avermi fatto conoscere il brand Biofficina Toscano, ho visto molti prodotti interessanti che mi piacerebbe provare. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. è un ottimo marchio lo so ,quindi sono sempre più indirizzata al loro acquisto che prima o poi lo farò sicuramente ! grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand, sarei davvero curiosa di provare i loro prodotti.

    RispondiElimina
  13. ci tengo molto hai miei capelli, è un marchio che non conosco, vorrei provare questi prodotti anche io :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto