FESTEGGIA SAN VALENTINO DA SELF

Che cosa c’è di più romantico che scegliere un regalo per San Valentino in un grande negozio di bricolage? Una boutade? Nient’affatto, è l’originale proposta che fa Self, la catena leader in Piemonte nel settore del “Fai da Te”, a tutti i suoi clienti.

Bricolage vuol dire casa, focolare e cioè un romantico progetto di vita insieme. E così per il 13 e 14 febbraio Self lancia la campagna “Ditelo con il cuore. Le idee regalo solo da Self e propone prezzi specialissimi per due regali. Per Lei il fiore dell’amore: la rosa con portavaso in ceramica al prezzo scontato di € 6,99. Per lui, un oggetto utilissimo per il bricolage casalingo, uno svitavvita a batteria al prezzo scontato di € 39,90.


                                                                                 







Recarsi in uno dei negozi Self di Imperia e Taggia, per festeggiare con un pensiero gentile San Valentino, vuol dire poter vedere le migliaia di articoli per la casa e per il giardino che la catena offre a prezzi molto vantaggiosi e magari cogliere qualche occasionissima al volo.

Self, gruppo italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per il “Fai da Te”, è per numero la prima insegna in Piemonte (17 punti vendita) e la quarta italiana. E' presente in 11 regioni con 30 negozi che raggiungono una superficie di vendita complessiva di circa 100 mila metri quadrati. Dà lavoro a oltre 1000 dipendenti e con sei milioni di clienti all'anno offre una scelta tra più di 50 mila referenze, oltre 15 mila delle quali acquistabili anche online.

Self è il punto di riferimento delle famiglie per il “Fai da Te”, dalla casa al giardino, dal prodotto al progetto, offre una vasta gamma di prodotti e un’assistenza qualificata prima e dopo la vendita, per il bricoleur e per chi preferisce delegare a professionisti la realizzazione dei propri lavori.



UFFICIO STAMPA Simonetta Carbone
Corso Dante,119 - 10126 Torino Tel 011 19706371 – Cell 3356505656
simonettacarbone@simocarbone.it – ufficiostampa@simocarbone.it







Commenti

  1. Veramente delle ottime idee per San Valentino, sia per lui che per lei! Andrò a dare un'occhiata al sito :) dato che San Valentino si avvicina :)

    RispondiElimina
  2. ottime idee per san valentino, io sono ancora in alto mare, devo subito dare un occhiata

    RispondiElimina
  3. idee perfette per san valentino io non so mai che fare grazie per i consigli

    RispondiElimina
  4. Secondo me è un'ottima idea!!! Non sono, di natura, molto romantica perciò cioccolatini e cenette a lume di candela non mi sono mai andati a genio: ben vengano, quindi, i regali utili che possono trovare una collocazione in casa oppure essere a portata di mano per le cose da aggiustare

    RispondiElimina
  5. Ottime queste proposte per San Valentino, da tener presente sicuramente, anche perchè mancano pochi giorni!

    RispondiElimina
  6. io vado spesso da Self che si trova nella mia città ,li trovo di tutto per la cassa e il fai date è il TOP,ci saranno molte cose per san valentino quindi mi hai fatto venire in mente di andarci

    RispondiElimina
  7. Che balla iniziativa,i regali più belli sono quelli fatti con le proprie mani e idee

    RispondiElimina
  8. un'idea carinissima...magari si costruisce qualcosa insieme...amo il fai da te

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto