Pharmaanimals e i prodotti a marchio Puff

Oggi sono contenta di essere di qui a presentarvi  la mia nuova collaborazione con Pharmaanimals, negozio online per animali che felici animali e padroni.
L'impegno di Pharmaanimals è quello di garantire una eccellente qualità ed un vantaggioso rapporto costo-terapia per tutti i prodotti.
Il personale che vanta un'esperienza pluriennale vi fornirà le informazioni e la consulenza che desiderate. E' sempre presente una farmacista che collabora con i veterinari  per lo studio dei prodotti.
I prodotti Pharmaanimals contengono sostanze naturali  molto utili per pulire e igienizzare la casa abitata da animali e gli animali stessi. Sono indicati per gli ambienti domestici dove vivono i bambini e per le persone che necessitano di garanzie igieniche. Tutti i prodotti sono Made in Italy.
Sul sito potete trovare prodotti per la cura, l'igiene ed il benessere degli animali da compagnia. 
La gamma è veramente ampia e interessanti sono anche i prodotti a marchio Puff: prodotti antiparassitari, prodotti disabituanti, prodotti cosmetici, integratori alimentari, prodotti nutraceutici.
Oggi vi presento i primi tre prodotti a marchio Puff:

Today I am glad to be here to present I am here to introduce my new collaboration with Pharmaanimals, online pet store that makes happy pets and owners.
The Pharmaanimals commitment is to provide excellent quality and an advantageous cost-therapy for all products.
The staff that has many years of experience will provide you with the information and advice you want. It is always present a pharmacist who worked with veterinarians for the study of products.
The products Pharmaanimals contain natural substances very useful to clean and sanitize the house inhabited by animals and the animals themselves. They are suitable for homes where the children live and the people who need the hygiene standards. All products are Made in Italy.
On the site you can find care products, hygiene and well-being of companion animals.
The range is very wide and interesting are Puff brand products: antiparasitic products, cosmetics, dietary supplements, nutraceuticals.
Today I present the top three products Puff brand:








                                                                                         


Puff Spray antigraffio: a base di essenze naturali repellenti. Per evitare che i nostri gatti si affilino le unghie sui divani, tappeti, carta da parati etc..... Va spruzzato direttamente sugli oggetti, non macchia

Puff scratchproof Spray: based on natural essences repellents. To ensure that our cats sharpen the nails on the sofas, carpets, wallpaper etc ..... It should be sprayed directly on objects, not stain






Puff Spray antimorso, un prodotto novità. A base di estratti naturali. Prodotto indicato contro i morsi dei cuccioli e dei cani più adulti agli oggetti.  Visto i componenti queto prodotto, e anche il precedente, non sono assolutamente nocivi ne per l'uomo ne tantomeno per gli animali. 

Puff Chew deterrent Spray , a new product. Based on natural extracts. Product shown against the bites of the puppies and more adult dogs to objects. Having regard to the components this product, and also the previous one, they are not absolutely harmful for man it even less for animals.







Puff Deodorante per ambienti, prodotto contenente molecole abbattitrici di odori. Elimina gli odori sgradevoli in un ambiente abitato da animali lasciando una piacevole profumazione per tre giorni. Oltre ad eliminare l'odore del pelo del cane questo prodotto è anche attivo contro l'odore del fumo di sigaretta. Prodotto  studiato e realizzato appositamente tenendo conto della sensibilità olfattiva dei nostri amici animali.

Puff Powerful Environment Deodorant Spray , product containing bunchers molecules of smells. Eliminates unpleasant odors in the living space of animals leaving a pleasant scent for three days. In addition to eliminating the smell of fur of dog the product is also active against the smell of cigarette smoke. Product designed and manufactured specifically taking into account the olfactory sensitivity of our animal friends.



Prima di lasciarvi i link per info e contatti, vi ricordo che sul sito Pharmaanimals trovate una sezione con tanti consigli per i vostri animali e non solo. Vi consiglio quindi di seguire la pagina.

 Before leaving the links for info and contacts, I remind you that on the site find a section with lots of tips for your pets and more. Then I suggest you follow the page.







Ringrazio per la gentile collaborazione Pharmaanimals

Thank you for your cooperation Pharmaanimals
   
 
   

Commenti

  1. ho consigliato un po' di tempo questo marchio al mio vicino di casa che ha una cagnolina..proprio oggi mki ha ringraziato di averglielo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  2. Devo presentare questo marchio alla mia amica che ha un cane. Ne parli così bene che sono sicura che le piaceranno. E poi io vorrei un gatto ma ho paura per i miei mobili..lo spray anti graffio sarebbe perfetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi abituarli sin da piccoli, se imparano da piccoli è fatta.... poi ci sono anche dei giochi apposta per gatti per far si che affilino le unghie.... sono ottimi prodotti....

      Elimina
  3. devo proprio far vedere questi prodotti a mia madre, che ha una bellissima cagnolina

    RispondiElimina
  4. io non ho animali per via della mia allergia al pelo di gatto ma lo consiglierò ad un'amica che ha due cagnolini perchè sembrano ottimi dalla tua descrizione

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi fatto conoscere i prodotti di questo brand, anche i miei mici ti ringraziano. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Davvero interessanti questi prodotti, consiglierò il sito a mia madre e mia sorella, cercavano proprio questo genere di prodotti...grazie di cuore <3

    RispondiElimina
  7. ottimo, ho un gatto e sono sempre alla ricerca di prodotti validi come questi!

    RispondiElimina
  8. ho dovuto buttare via un divano...per i graffi e morsi dei miei micetti...se avessi scoperto prima questi prodotti!! li devo provare assolutamente!

    RispondiElimina
  9. Sembrano dei prodotti molto interessanti, li consiglierò sicuramente :)

    RispondiElimina
  10. I miei cani non vivono dentro casa con me ma pulisco ugualmente l'ambiente in cui vivono: essendo in campagna polvere e altra sporcizia ci sono sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo con gli animali occorre tenere tutto pulito per noi e per loro....

      Elimina
  11. Se dici che non sono nocivi, dovrei farli vedere a mia sorella che ha una carlina.. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Questi prodotti non sono nocivi, puoi suggerirli tranquillamente

      Elimina
  12. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, grazie per avercelo presentato.

    RispondiElimina
  13. Guarda una super scoperta! I Cani dei miei vicini sono molto maleducati e sporcano anche ovunque per le scale e vicino al garage..Devo procurarmene qualcuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presto inserirò altri prodotti sul blog sembre di questo marchio

      Elimina
  14. Lo devo assolutamente consigliare a mio fratello per il suo cucciolo graze per le info interessanti.

    RispondiElimina
  15. Davvero una bella scoperta! Comprerò sicuramente lo spray anti graffio per mia nonna! Purtoppo il gatto va a farsi le unghie sul divano e ha già fatto qualche danno! Spero funzioni! Così potrà risolvere il problema! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un disabituante, vedrai che funzionerà sicuramente...

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto