Gioielleria scordato le nuove collezioni A/I 2017

Gli accessori come ben sappiamo vanno a completare i look più cool di ogni stagione.
Siamo sempre alla ricerca del bracciale e dell'orecchino di tendenza, le riviste di moda ci fanno letteralmente sognare con le varie pubblicità.... e io sono fortunata che grazie alla collaborazione con Gioielleria Scordato sono sempre informata circa l'uscita delle nuove collezioni dei vari brand.....

The accessories as we all know will complement the cool look of each season.
We are always looking for the trendy bracelet and earring, fashion magazines make us literally dream with the publicity ads .... and I am lucky that thanks to the collaboration with Gioielleria Scordato I am always informed about the release of the new collections of various brands .....













Vi ricordo che Gioielleria Scordato si trova a Bagheria ma ha anche un ricco e-commerce dove potete trovare i migliori marchi per quanto riguarda i gioielli e gli orologi.
Grazie a Gioielleria Scordato sono sicura che riuscirete a trovare il vostro regalo di Natale perfetto.

Registrandovi sul sito sarete aggiornate riguardo a tutte le promo e le novità.

Ci tengo a precisare come sempre che non stata pagata per parlare positivamente di questa Gioielleria  ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti


I remind you that Gioielleria Scordato is in Bagheria but also has a rich e-commerce where you can find the best jewelery and watch brands.
Thanks to Gioielleria Scordato I'm sure you will be able to find your perfect Christmas gift.

By registering on the site you will be up to date with all the promotions and news.

I would like to point out that as always that it was not paid to speak positively about this jewelery but it is an advertising collaboration

I leave you all links for info and contacts






Commenti

  1. Ecco una splendida idea regalo per il Natale! Chi la ferma la mia compagna Matilde!? Dopo che ha visitato questo sito è praticamente impossibile! Grazie Greta!

    RispondiElimina
  2. Io sto già iniziando a fare il giro di gioiellerie per farmi un idea degli eventuali regali di Natale ed ipotetico budget. L'orologio è sempre gettonatissimo come idea regalo. Grazie per avermi fatto conoscere la gioielleria Scordato, farò un salto sul sito. ciao

    RispondiElimina
  3. ma quante belle cosine!gli orologi mi hanno davvero colpita sono stupendi!

    RispondiElimina
  4. queste nuove collezioni sono bellissime, visito il sito di questa gioiellerei, in vista del Natale inizio a farmi qualche idea!

    RispondiElimina
  5. bellissima questa collezione, mi piace troppo l'orologio oro, devo proprio farlo vedere a mio marito

    RispondiElimina
  6. mi piace un sacco l'orologio con lo sfondo blu stellato! è qualcosa di elagante ma grintoso allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  7. bellissima questa collezione gli orologi sono il top ottimo regalo anche con l'avvicinarsi del natale è un ottima idea regalo

    RispondiElimina
  8. Questi gioielli sono stupendi, e sono anche un ottima idea regalo per il Natale, sicuramente saranno apprezzati da chi lo riceve

    RispondiElimina
  9. Ho una vera passione per gli orologi , bellissimi quelli che ci presenti oggi. Favolso quello con il quadrante blu di Michael Kors . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Hai ragione con l'arrivo delle feste bisogna iniziare a pensare ai regali e ti confesso che per questo Natale un gioiellino vorrei proprio riceverlo! Vado a sbirciare nel sito che suggerisci cosi' magari poi segnalo a mio marito l'oggetto del desiderio!

    RispondiElimina
  11. che bella questa collezione di gioielli, ho un debole per questi orologi, belli anche come idea regalo

    RispondiElimina
  12. Amo i bracciali in generale ma questi nelle foto sono stupendi e molto eleganti !bellissima collezione

    RispondiElimina
  13. Quante meravigliose proposte, ho un vero debole per gli orologi e quelli che hai mostrato rispecchiano perfettamente i miei gusti.

    RispondiElimina
  14. Io adoro i gioielli e questi che proponi sono meravigliosi. Dovrò ricordarmi di "scordatogioiell"i per i miei prossimi acquisti :-)
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto