Canis Plus di Naturavetal è l’alimentazione migliore per il tuo cane e si trova da Naturanimali

Con Canis Plus di Naturavetal il tuo cane finalmente si nutre di alimenti sani e golosi, senza conservanti, aromi e additivi sintetici che ne pregiudicano la salute 

Canis Plus di Naturavetal è proprio quello che cercavo, crocchette con un solo tipo di proteina pressate a freddo, un metodo di cottura a bassa temperatura, che non dissolve gli elementi nutrizionali, come vitamine e oligoalimenti che tutti gli altri mangimi, quelli industriali in particolar modo, sono costretti ad aggiungere successivamente.
Quando ho cambiato alimentazione al mio cane, passando dal mangime industriale che si trova normalmente negli scaffali dei supermercati o nelle catene di negozi per animali, ho notato immediatamente un cambiamento, perché sono risultate subito molto apprezzate dal mio cane. Mentre prima mangiava con svogliatezza, adesso finisce tutta la ciotola senza mai fermarsi e beve tanta acqua.

La crocchetta pressata a freddo e ha una consistenza diversa 

La prima precauzione che mi è stata consigliata è quella di non passare dal precedente mangime a Canis Plus di NaturaVetal mescolando i due alimenti, come invece si fa normalmente.
Infatti Canis Plus ha una consistenza diversa e non si gonfia nello stomaco come gli altri mangimi e mescolarli potrebbe creare difficoltà di digestione. Sono passata quindi da un giorno all’altro al nuovo mangime e così non ho avuto alcun problema.

Niente conservanti e additivi sintetici, che possono causare modifiche nel comportamento dei cani 

L’aumento di cani con alterazioni comportamentali dipende spesso da una reazione ai diversi additivi sintetici presenti negli alimenti, in quanto possono modificare il comportamento del tuo cane.
Possono scatenare diverse patologie, che negli anni sono in continuo aumento, come per esempio allergie, reazioni cutanee, problemi del tratto gastrointestinale, patologie renali ed epatiche, cancro, discinesia e problematiche articolari.

Canis Plus di Naturavetal è consigliato da veterinari come mangime alternativo alla Barf 

Sono sempre di più i veterinari che infatti indicano come miglior alimentazione la dieta crudista, fatta di carne e frattaglie di animali, di ossa polpose e di vegetali. E chi utilizza questo tipo di alimentazione consiglia crocchette pressate a freddo, specialmente nei periodi di ferie o quando non si ha il tempo di preparare il cibo per il proprio animale.

I vantaggi di un’alimentazione completa e salutare 

Guardando gli alimenti contenuti nei prodotti Canis Plus di Naturavetal, ho scoperto una serie di vantaggi incredibili:
-          Mangime pressato a freddo, che quindi non si gonfia nello stomaco e risulta maggiormente digeribile;
-          Percentuale di carne fresca superiore al 60% prima dell’essiccazione;
-          Senza sottoprodotti come piume, unghie e corna, che invece si trovano normalmente negli alimenti industriali;
-          Come proteina è presente solo salmone o coniglio o pollame o agnello;
-          Con olio di salmone, che contiene acidi grassi Omega 3, 6 e 9;
-          Vitamine e minerali naturali allo stato puro, non aggiunti sinteticamente;
-          Senza glutine, perché non vengono utilizzati frumento, soia e derivati del latte;
-          Pregiati germogli di avena nuda e miglio bruno, grano saraceno e fagioli mungo.

Non ci sono conservanti, coloranti e aromi, non ci sono alimenti geneticamente modificati e tutti i prodotti Canis Plus sono periodicamente testati ed analizzati in laboratorio per garantire la massima qualità.

Naturanimali vende tutta la linea Canis Plus di Naturavetal, per cane e anche per gatto 

Tutta la linea di alimenti completi per cani e gatti è facilmente acquistabile nel negozio animali Naturanimali. Troverai le crocchette e i menu completi in scatola, sia per il tuo cane che per il tuo gatto.




With Canis Plus from Naturavetal your dog finally feeds on healthy and gluttonous foods, without preservatives, flavorings and synthetic additives that affect their health


Canis Plus by Naturavetal is just what I was looking for, croquettes with only one type of cold-pressed protein, a low-temperature cooking method that does not dissolve nutritional elements like vitamins and oligoalimenti that all other feeds, industrial ones in particular way, they are forced to add later.

When I switched power to my dog, passing from the industrial food normally found on supermarket shelves or in pet stores, I immediately noticed a change, because they immediately became very popular with my dog. While at first he ate with uneasiness, now he finishes the whole bowl without ever stopping and he drinks a lot of water.

The cold-pressed croquette has a different consistency


The first precaution that I have been advised is not to go from the previous feed to Canis Plus by NaturaVetal mixing the two foods, as it is normally done.

In fact, Canis Plus has a different consistency and does not swell in the stomach like other feeds and mixing them could create digestive difficulties. So I went from one day to the next feed and so I had no problem

No preservatives and synthetic additives, which can cause changes in the behavior of dogs


The increase in dogs with behavioral alterations often depends on a reaction to the different synthetic additives present in foods, as they can change your dog's behavior.

They can trigger various diseases, which over the years are constantly increasing, such as allergies, skin reactions, problems of the gastrointestinal tract, renal and hepatic diseases, cancer, dyskinesia and joint problems.

Canis Plus from Naturavetal is recommended by veterinarians as an alternative food to Barf

There are more and more veterinarians who, in fact, indicate the best raw food diet, made of meat and offal of animals, of meaty bones and vegetables. And those who use this type of food recommend cold-pressed croquettes, especially during holiday periods or when you do not have time to prepare food for your pet.

 The benefits of complete and healthy nutrition


Looking at the foods contained in Naturavetal's Canis Plus products, I discovered a series of incredible advantages:

- Cold pressed food, which therefore does not swell in the stomach and is more digestible;

- Percentage of fresh meat above 60% before drying;
- Without by-products such as feathers, nails and horns, which are normally found in industrial food;
- As a protein there is only salmon or rabbit or poultry or lamb;
- With salmon oil, which contains Omega 3, 6 and 9 fatty acids;
- Pure natural vitamins and minerals, not added synthetically;
- Gluten-free, because wheat, soy and milk derivatives are not used;
- Fine sprouts of naked oats and brown millet, buckwheat and mung beans.

 There are no preservatives, colorings and flavorings, there are no genetically modified foods and all Canis Plus products are periodically tested and analyzed in the laboratory to ensure the highest quality.

 Naturanimali sells the whole Canis Plus line of Naturavetal, for dogs and also for cats



The complete line of complete food for dogs and cats is easily purchased in the Naturanimali online 

pet store. You will find the croquettes and complete menus in box, both for your dog and for your cat.





















Ringrazio per la gentile collaborazione Naturanimali



Commenti

  1. ottimo, è importante prendersi cura dei nostri amici animali con cibo di qualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un cibo davvero ottimo.... a Birba piacciono molto. Il pancino è anche più morbido al tatto...... sono contentissima di aver provato questo prodotto che sicuramente acquisterò.....

      Elimina
  2. non conosco il prodotto ma approfondirò dato che anche io ho un bel cagnolino e 5 gatti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul sito trovi naturalmente prodotti anche per i mici...... Queste crocchette te le consiglio, costano un pochino ma sono validissime!

      Elimina
  3. io ho una cagnolina di 15 anni che ha bisogno di più cure ed attenzioni. Non conoscevo questo marchio. lo studio per bene grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Birba 11 anni a marzo e anche noi cerchiamo di darle il meglio..... infatti sicuramente le acquisterò... Sono eccellenti! Puoi chiedere comunque per consigli....

      Elimina
  4. ottimo alimento completo e bilanciato ,ideale per la mia Stellina ,corro a fare subito il mio ordine

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono molto attenta all'alimentazione del mio cane, non ho mai provato i prodotti di questo brand che mi sembra molto affidabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo sto provando per la prima volta e ti devo dire che mi sto trovando benissimo..... A Birba piacciono molto.

      Elimina
  6. ma che bel cucciolone consiglierò ad un amica queste crocchette per il suo cucciolo ^_^

    RispondiElimina
  7. grazie per la segnalazione!! Devo prenderli anche per i miei cagnolini

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto