Ohce pura bellezza naturale

Oggi vi presento la collaborazione con Ohce, brand di cosmesi naturale.
La scorsa settimana ho conosciuto la gentilissima creatrice e realizzatrice di questo brand, Joanne Derecho.
Un bellissimo incontro che mi ha dato anche l'opportunità di conoscere una persona splendida.
Joanne produce lozioni, creme, detergenti per oli, balsami per labbra e altri prodotti per la cura della pelle. Ha iniziato la sua attività nel campo cosmetico nel 2017, come risposta alla pelle molto secca e sensibile della figlia.
Tutti i prodotti Ohce sono realizzati con ingredienti selezionati e di eccellente qualità. Per salvaguardarne la freschezza sono prodotti in piccoli lotti.
Per per la tipologia di ingredienti utilizzati questi prodotti sono estremamente delicati ed efficaci, indicati anche per le pelli più sensibili.
Nella pagina dello shop su Etsy potete trovare crema e burro corpo, crema per le mani, lip balm classici e aromatizzati, lip scrub, gel e crema per il viso.


Today I present the collaboration with Ohce, brand of natural cosmetics. Last week I met the gracious creator and producer of this brand, Joanne Derecho. Joanne produces lotions, creams, oil cleaners, lip balms and other skin care products. She started her cosmetic business in 2017, as a response to her daughter's very dry and sensitive skin. All Ohce products are made with selected ingredients of excellent quality. Small batches are produced to safeguard their freshness. Due to the type of ingredients used, these products are extremely delicate and effective, also suitable for the most sensitive skin. On the Etsy shop page you can find body cream and butter, hand cream, classic and flavored lip balm, lip scrub, gel and face cream.













Joanne vi omaggia con uno sconto del 20% su tutti i prodotti. Il codice coupon da utilizzare è FBP20.

Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

Joanne pays you a 20% discount on all products. The coupon code to be used is FBP20. I remind you as always that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration. I leave you all the links for info and contacts.









Ringrazio per la gentile collaborazione Joanne Derecho

Thank you for your kind cooperation Joanne Derecho




Commenti

  1. E' un marchio nuovo per me, che mi interessa molto come tutti i prodotti di cosmesi naturale, metto volentieri in wishlist 💗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un marchio nato da pochissimo, se sei interessata puoi approfittare dello sconto del 20%

      Elimina
  2. Non conosco questo brand ma credo possa essere molto interessante e da scoprire. Metto subito in lista qualche balsamo labbra. Ti farò sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, fammi sapere veramente se provi qualcosa..... :D

      Elimina
  3. Ma sai che navigavo in rete alla ricerca di un balsamo per le labbra con ingredienti naturali e brancolavo nel buio..poi ho letto il tuo articolo ed ora mi piacerebbe provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. sono molto interessata agli scrub labbra in commercio non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi completamente, quindi grazie della dritta

    RispondiElimina
  5. questi vari prodotti mi incuriosiscono molto, soprattutto questi balsami per labbra

    RispondiElimina
  6. Oltre ai balsami per le lebbra sono interessatissima alla crema delle mani....diciamo che questa stagione non le risparmia proprio

    RispondiElimina
  7. è la prima volta che leggo di questo marchio, i balsami labbra li uso tantissimo e tutto l'anno, questo marchio sarà il prossimo che acquisto!

    RispondiElimina
  8. Adoro questi prodotti, da come ne parli devono essere ottimi e soprattutto naturali! Per le mie labbra secche e screpolate il balsamo labbra e lo scrub sarebbero un toccasana

    RispondiElimina
  9. ho gia provato questo brand e molto buono. especialmente la crema per le mani e per la labbra..molto buona..lo consiglierei a tutti😘😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto