Vitamina s.r.l. cosmesi Made in Italy

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Vitamina s.r.l. azienda che produce e distribuisce farmaci, medical device, prodotti OTC ed apparecchiature all’avanguardia in campo dermatologico e cosmeceutico.
Vitamina S.r.l. ha realizzato una linea di creme per la cura del viso e del corpo con alti standard di qualità, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle.
La ribolflavina, principio attivo essenziale e naturale, della linea di creme Vitamina ristruttura e rinnova ogni tipo di pelle, migliorandone l’elasticità e riducendo le macchie cutanee.
Tutti i prodotti VITAMINA contengono principi attivi naturali: essendo un prodotto cosmeceutico, la sua composizione riduce il rischio di effetti collaterali.
I prodotti presenti sul sito sono i seguenti: crema antiage, crema antirughe, siero contorno occhi, siero contorno labbra, crema corpo idratante, crema depigmentante.

Questi sono i camioncini che ho ricevuto da testare

Today I present my new collaboration with Vitamina s.r.l. company that produces and distributes drugs, medical devices, OTC products and cutting-edge equipment in dermatology and cosmeceutical fields.
Vitamin S.r.l. has created a line of creams for the care of the face and body with high quality standards, able to meet the needs of each type of skin.
The ribolflavin, an essential and natural active ingredient in the Vitamin creams line, restructures and renews every type of skin, improving its elasticity and reducing skin spots.
All VITAMINA products contain natural active ingredients: being a cosmeceutical product, its composition reduces the risk of side effects.
The products on the site are the following: anti-age cream, anti-wrinkle cream, eye contour serum, lip contour serum, moisturizing body cream, depigmenting cream.

These are the samples that I received to test

                                                                                   












Vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

I remind you that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.







Ringrazio per la gentile collaborazione Vitamina s.r.l. 

Thank you for your kind cooperation Vitamina s.r.l.

Commenti

  1. Ciao come ben sai, mi piace l'idea che i prodotti contengano solo principi naturali e dunque salutari

    RispondiElimina
  2. interessata alla crema depigmentante, anche se penso che con le bustine monodose non si possano ottenere risultati significativi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente per quanto riguarda dei campioncini però almeno ti fanno capire se merita l'acquisto della full size.....

      Elimina
  3. dei prodotti veramente interessanti e di qualità, la crema depigmentante potrebbe servire a una persona della mia famiglia!

    RispondiElimina
  4. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero performanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li devo provare in questi giorni..... certo il quantitativo è un po pochino per capirne l'efficacia

      Elimina
  5. conosco bene le proprietà della riboflavina e queste creme devono essere efficaci, visto che sono anche ricche di principi attivi naturali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si sembrano davvero ricchi..... vi saprò dire....

      Elimina
  6. Ciao! Molto interessanti come prodotti!

    RispondiElimina
  7. Tutti e tre prodotti che mi interessano avendo superato i 40 anni e soffrendo di macchie scure sul viso con l'esposizione al sole. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  8. Una bella gamma di prodotti dedicati alla prevenzione dei segni del tempo. Odio i campioncini pero'...spero tu riesca a testar per bene ogni crema per dare un giudizio nel medio periodo.

    RispondiElimina
  9. Il principio attivo che contengono per me è una novità, mi piacerebbe provarne gli effetti

    RispondiElimina
  10. Un prodotto davvero interessante, sai non conoscevo questo marchio, per me è una novità in assoluto e non ti nascondo che mi piacerebbe provare questi prodotti

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare spesso di questi prodotti e sembrano buoni

    RispondiElimina
  12. anche io ho pravato questi rodotti devo dire che sono davvero ottimi ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto