VM Attanasio gioielli artistici in argento

Prima di parlarvi della mia collaborazione ci tenevo ad aggiornarvi circa le novità che troverete sui social, pagine Facebook. Visto i tanti prodotti che devo recensire ho deciso di velocizzare le cose con i video. Non li pubblicherò al momento su You tube in quanto devo fare pratica ma arriverò anche li.
Le inquadrature riprenderanno in particolar modo i prodotti, perchè sono i prodotti che devono essere i protagonisti principali dei video e non io..... comunque ne vedrete e ne sentirete delle belle....:D

Oggi vi presento una bellissima collaborazione con VM Attanasio, gioielli in argento 925 realizzati artigianalmente.
Nelle mie tantissime ricerche sono capitata sulla pagina Facebook e sinceramente mi sono persa ad ammirare le foto di bellissimi anelli, orecchini. Creazioni davvero uniche, originali.... Il creatore Vincenzo Marano.... 
Argento e Bellezza , Modernità e tradizione  una piccola frase che ho trovato sulla sua pagina... una frase che rappresenta a 360 gradi la creatività VM Attanasio.
Come sempre vi ricordo che ogni creazione è unica, unica in quanto non esiste nessuna lavorazione a catena ma solamente mani, cuore e tantissima passione e creatività

Before talking to you about my collaboration, I wanted to update you about the news you will find on social media, Facebook pages. Given the many products that I have to review I decided to speed things up with videos, I will not publish them on You tube since I have to practice but I will also get there.
The shots will resume in particular the products, because they are the products that must be the main protagonists of the video and not me .....

Today I present a wonderful collaboration with VM Attanasio, handcrafted 925 silver jewelry.
In my many searches I came across the Facebook page and honestly I'm lost to admire the pictures of beautiful rings, earrings. Creations really unique, original .... The creator Vincenzo Marano ....
Argent and Beauty, Modernity and tradition a small phrase that I found on his page ... a phrase that represents 360 degrees the creativity of VM Attanasio.
As always I remind you that every creation is unique, unique in that there is no chain work but only hands, heart and a lot of passion and creativity.


                                                                                  

































Vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di queste creazioni ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti

I remind you that I have not been paid to speak positively about these creations but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts







Ringrazio per la gentile collaborazione VM ATTANASIO

Thank you for your kind cooperation VM ATTANASIO




Commenti

  1. trovo questi gioielli dallo stile unico e particolare, vera e propria arte, mi piace lo stile, visito il sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono eccezionali, visita anche la pagina Facebook che è costantemente aggiornata.

      Elimina
  2. Gioielli davvero molto particolari, ne apprezzo molto l'originalità artistica che non trascende nell'appariscente, decisamente promossi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hanno un design molto particolare ma sono eleganti..... vi consiglio di seguire le pagina, soprattutto Facebook che è costantemente aggiornata

      Elimina
  3. sono rimasta incantata da questi gioielli artigianali complimenti all'artista

    RispondiElimina
  4. creazioni davvero originali e sicuramente differenti da quelle che si vedono nelle vetrine dei negozi classici

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questi gioielli in argento, mi piacciono un sacco le collane con le pietre, le trovo uniche e molto originali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela, ti invito a seguire la pagina facebook VM ATTANASIO che è costantemente aggiornata

      Elimina
  6. stupendi!!! questo è il genere di gioielli che preferisco, adoro questo stile così particolare

    RispondiElimina
  7. Complimenti agli artigiani che realizzano questi splendidi gioielli in argento, li trovo veramente meravigliosi! Grazie a te per aver presentato il sito!

    RispondiElimina
  8. questi gioielli sono davvero bellissimi, proprio il mio genere, voglio prenderne qualcuno

    RispondiElimina
  9. Mamma mia che meraviglie! Gli anelli mi piacciono in modo partcolare, sono uno più bello dell'altro, perfetti per me che non amo i gioielli classici.

    RispondiElimina
  10. sono uno più bello dell'altro e soprattutto molto originali e scenici, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  11. Delle creazioni d'arte davvero particolari! Non amo molto l'argento ma lavorato in questo modo artigianale mi tenti in maniera pericolosa!!!! Corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  12. Sono delle creazioni molto originali, dal design contemporaneo ed elegante. Io amo quelle con le forme a spirale!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto