Nuova collaborazione DERMAFUTURA

Ciao a tutte, stamattina ospito una collaborazione per i nostri maschietti.... Eh si perchè ora, anche i nostri uomini passano ore e ore davanti allo specchio con tremila cremine.... Idratanti, antirughe, detergenti etc etc...Ho conosciuto un'azienda cosmetica, DERMAFUTURA, che ha dato la possibilità al mio Edo di testare una sua linea di cosmetici.
Prima però di farvi vedere i prodotti, come al solito vi racconto un pò di questa azienda....

DERMAFUTURA è una società svizzera specializzata nella cosmesi di alta qualità, la loro ricerca ha selezionato principi attivi di notevole purezza e qualità che hanno utilizzato per la formulazione di trattamenti specifici che si prendono cura delle pelle in modo sicuro, efficace ma al contempo delicato.

(TRATTO DAL SITO)
L'aria è cambiata, è cambiato il sole, è cambiato il mondo in cui viviamo: la natura lo avverte e se ne vedono le conseguenze. Noi lo sentiamo nelle variazioni di clima e, sempre più spesso, lo vediamo sulla nostra pelle. DERMAFUTURA concentra le più avanzate opportunità offerte dalla ricerca cosmetica moderna. Varie linee di prodotti mirati coprono efficacemente i molti problemi dermatologici che oggi interessano il genere umano, in tutti i diversi aspetti: età, ambiente, stress, tipologia della pelle. Una vita più moderna vuol dire anche una vita più esposta a contatti e situazioni un tempo eccezionali e ora sempre più abituali, dalle conseguenze non sempre conosciute.

La pelle è il nostro prezioso involucro protettivo: indispensabile averne cura. “Futura” perché partendo da un’accurata conoscenza dei fenomeni attuali, Dermafutura ha valutato le loro proiezioni definendo, con ragionevole margine di sicurezza, i peggioramenti possibili nei prossimi anni. I suoi trattamenti - sempre rispettosi della natura - saranno perciò attuali per lungo tempo, accompagnando il cliente in una efficace sistematica cura del proprio aspetto nelle circostanze più diverse e per ogni qualità di vita.

Ci sono diverse linee di prodotti

BIO SOIN VISAGE
La Linea BIO Soin Visage è ideale per che chi desidera unire l’efficacia di un trattamento anti rughe alla delicatezza di ingredienti naturali biologici certificati. Le componenti naturali della linea, si prendono cura della pelle con dolcezza conferendole freschezza, tonicità e luminosità. Olio di karité, estratto di camomilla, olio di jojoba, estratto di cardo scozzese, olio di tamanu, olio di noce di cocco, estratto di elicriso, sono solo alcuni degli ingredienti naturali certificati biologici che compongono la linea BIO Soin Visage. La forza e la semplicità della natura per combattere efficacemente i segni del tempo e offrire protezione, nutrimento e idratazione alla pelle. La linea BIO Soin Visage è certificata da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare Ecocert (QUI per vedere i prodotti)

SOIN VISAGE INTENSIVA
La linea Soin Visage Intensiva offre un efficace trattamento completo per riparare le lesioni cutanee dovute all’invecchiamento e preservare l’elasticità e la tonicità della pelle. Quattro soluzioni cosmetiche nate dalla combinazione di preziosi ingredienti accuratamente selezionati, per ridurre visibilmente i segni del tempo. Polvere di Diamante, Estratto di Ematite, Mioloxyl® Complex e Xylage® Complex, sono solo alcuni dei componenti contenuti nelle ricche formulazioni in grado di ridensificare  l’epidermide e distendere i tratti. I risultati visibili sin dalle prime applicazioni. Formulata senza parabeni (QUI  per vedere i prodotti)

SOIN VISAGE
Studiata per offrire la massima efficacia soprattutto per le pelli mature, la Linea Soin Visage risponde con puntualità alle esigenze della donna con formulazioni al contempo delicate ma molto efficaci, per risultati veramente sorprendenti. Alcuni prodotti della Linea Soin Visage contengono Mioloxyl® Complex che attraverso il suo principio attivo riduce sensibilmente le rughe d'espressione e migliora la compattezza cutanea e Xylage® Complex dalle proprietà ristrutturanti e rigeneranti, un vero e proprio "cocktail di energia". Formulata senza parabeni.  (QUI   per vedere i prodotti)

SPECIFIQUE
Sempre attenta alle esigenze della pelle, Dermafutura propone la sua nuova Linea Spécifique contro i rossori diffusi e contro le macchie della pelle.  Arricchiti con i principi botanici di sette piante alpine che concentrano un’alta attività schiarente, con la Vitamina C, con estratto di Ippocastano che diminuisce la permeabilità dei vasi sanguigni e favorisce la micro-circolazione, con agenti idratanti ed emollienti, i prodotti della Linea Spécifique ridanno luminosità e restituiscono il colore naturale della pelle. Inoltre, attraverso l'alta protezione solare, i prodotti della Linea Spécifique proteggono efficacemente contro le radiazioni dei raggi solari, principali responsabili degli arrossamenti cutanei e della formazione di macchie della pelle; creano una leggera non occlusiva barriera protettrice contro gli agenti inquinanti Formulata senza parabeni.   (QUI
per vedere i prodotti)

SOFT
Grazie alla “Linea Soft Dermafutura” anche le pelli più delicate e soggette ad irritazione ritrovano la loro naturale morbidezza. I principi attivi, estratti da Equiseto e Cetriolo, contribuiscono alla protezione e alla rigenerazione della pelle.La formula è completata da sostanze naturali e da specifici ingredienti capillaro-protettivi che esercitano un'importante azione addolcente, lenitiva e antiarrossamento oltre che antistress ed anti-età. Inoltre, i filtri UVA ed UVB (presenti nella Crema 24 Ore) garantiscono un'efficace difesa dagli stress ambientali, proteggendo la pelle sensibile dai raggi solari.Il contenitore AIRLESS evita qualsiasi contatto, anche con l'aria, durante l'erogazione e mantiene intatte le caratteristiche del prodotto.  (per vedere i prodotti QUI )

BODY
DERMAFUTURA ha dedicato una particolare attenzione alla pelle del corpo. Formule arricchite con agenti idratanti ed emollienti per ridare tonicità e levigatezza alla pelle aggredita da impurità e dagli inestetismi della cellulite. Specifici trattamenti per alleviare la pesantezza delle gambe, ridare leggerezza e comfort ai piedi, preservare la bellezza delle mani.  (per vedere i prodotti QUI )

PLATINUM
Anche la pelle dell’uomo necessita di cura e attenzione: le sue caratteristiche particolari richiedono prodotti con azione cosmetica mirata. DERMAFUTURA ha studiato una linea specifica che risponde in pieno all’uomo e alle sue esigenze cosmetiche. Prodotti di facile assorbimento, leggeri ma molto efficaci. Alcuni di essi contengono Mioloxyl® Complex che attraverso il suo principio attivo riduce sensibilmente le rughe d’espressione e migliora la compattezza cutanea. (per vedere i prodotti QUI )

SUN
I raggi del sole costituiscono un rimedio efficace per la salute e per lo spirito. Tuttavia, essi possono danneggiare la pelle irrimediabilmente ed e' quindi indispensabile provvedere ad una protezione adeguata. DERMAFUTURA nella sua Linea Sun propone prodotti specifici per offrire la migliore protezione solare a doposole, per tutte le pelli, per le pelli delicate ed i bambini. Formulata senza parabeni (per vedere i prodotti QUI )

PHYTOZONE
Preparazioni cosmetiche naturali studiate per la cura, la bellezza e l’igiene giornaliera del corpo ma anche shampoo realizzati con particolare attenzione per la cura del capello. Tutti i prodotti della linea Pytozone by Dermafutura sono a base di componenti attivi naturali che agiscono delicatamente nel rispetto del PH della pelle. La linea si compone di prodotti molto diversi adatti alle esigenze più specifiche. (per vedere i prodotti QUI )

ENFANT PRODIGE
Enfant Prodige è una linea di prodotti formulata con particolare attenzione, pensata per l’igiene e la cura dei bimbi con una fragranza talcata piacevolissima. L’acqua di profumo leggerissima da usare tutti i giorni, un dolce bagno, un latte emolliente, uno shampoo delicato, un olio di mandorle purissimo ed una crema protettiva per il viso completano tutta la gamma dei prodotti. (per vedere i prodotti QUI )

EAU DE CHARTAGE
Due profumi eleganti e raffinati, per Lei e per Lui. Due fragranze che regalano al corpo una speciale sensazione di benessere e di freschezza sin dal mattino. Eau de Parfum pour Femme, profumo finissimo dalle avvolgenti note verdi e fiorite. Eau de Toilette pour Homme, profumo balsamico dalle esotiche calde note di legni e spezie. (per vedere i prodotti QUI )

Per ulteriori info
Dermafutura Italia s.r.l.
Distributore esclusivo di Dermafutura S.A. Lugano (Svizzera)
Corso G. Matteotti 32 a 10121 Torino (TO)

Fax: + 39 011 19837851
customercare.it@dermafutura.com

Ed ecco ciò che gentilmenete ci è stato inviato per la collaborazione (grazie!!!)

                                            
 
                               

                               

                               


                              

                               

Nello specifico: 
2 confezioni di crema da barba
2 confezioni di crema detergente
2 confezioni di crema idratante protettiva
2 confezioni di emulsione dopobarba

Edo è molto contento, e presto si dedicherà alla loro recensione.....cosa dite non è un'ottima idea regalo per i nostri uomini, ora che si avvicina Natale....?
Conoscete questi prodotti?.... Fatemi sapere, Buona giornata!!!!!!


 

Commenti

  1. Complimenti per questa collaborazione!

    Ti andrebbe di partecipare al mio 1° International Giveaway Firmoo? Ti aspetto!
    A presto :)

    Sabry

    RispondiElimina
  2. Ciao, conosco i prodotti Dermafutura sono davvero buoni.
    Complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  3. Grazie Hamina, vediamo Edo cosa dice...sono curiosa di leggere la sua recensione :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto