Mirto di Panarea di Acqua di Parma

                                                           

Questa fragranza evoca l'energia, il sole e i colori del Mediterraneo italiano. 
Il suo elegante flacone è racchiuso in un raffinato astuccio realizzato a mano.Il packaging blu con il cordino color mirto, il vetro blu trasparente  lo rende un oggetto molto elegante. Il flacone blu, in spray, riporta il classico logo di Acqua di Parma.
Panarea, la più piccola e antica delle Isole Eolie, dove tutto appare più vivido e autentico. Sembra sospesa nel tempo. E' evocata da questa fragranza profondamente rigenerante, che infonde benessere come la brezza marina.
E' un profumo fresco ed estivo. E' una fragranza unisex.
Fà parte della linea Blu Mediterraneo che comprende fragranze che hanno come base dei prodotti tipici, odori e sapori della nostra cultura mediterranea.
Questa fragranza presenta note fiorite e fruttate. Leggero e volatile tende ad evaporare con il passare del tempo. Elegante con le sue note vellutate di gelsomino, rosa e lillà che ben si sposano con i toni di brezza marina e ribes nero..
La linea "Mirto di Panarea" comprende l'acqua profumata, il gel doccia, la crema rigenerante per il corpo e il deodorante.

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA mirto, basilico, limone, bergamotto
NOTE DI CUORE brezza marina, gelsomino, rosa,
NOTE DI FONDO lentisco, ginepro, legno di cedor, ambra

Avvolgente e rigenerante, unisce il calore aromatico del mirto con frizzanti accenti marini e agrumati e luminose note di rosa e gelsomino.

Lo avete provato?  ditemi la vostra in merito....

Commenti

  1. molto interessante la piramide olfattiva, soprattutto la presenza del basilico e della brezza marina :)

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a il giardino segreto. Sono la tua nuova follower. Anche io ho una linky party internazionale nel mio blog per si vuoi partecipare. http://redecoratelg.blogspot.com.es/
    Complimenti per il tuo bellissimo blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto