Nuova collaborazione Aroma Company

Ciao oggi vi parlo di caffè e precisamente di Aroma Company....


                                                       Aroma Company - Il Mondo in Capsula


Aroma Company è un'zienda giovanissima nata a marzo di quest'anno. 
Questa azienda si occupa di selezionare prodotti in capsula e  spedirli con sicurezza e rapidamente in qualsiasi regione d'Italia e anche all'estero.
Lo shop sul web è giovane, fresco, giocoso e intuitivo... Il marchio è stato creato ad hoc elegante ed originale nello stesso tempo. Le iniziali di Aroma Company le possiamo trovare sulle confezioni, sulle buste e sugli oggetti che affiancano la consumazione del prodotto finale.
Sullo shop possiamo trovare la linea di bicchieri, mugs, tazzoni personalizzati .
I prodotti di Aroma Company   sono di qualità ad un prezzo giusto. 
Questo brand è rivolto a coloro che sognano, si divertono, e hanno voglia di osare.

Dalla conoscenza diretta dei fornitori di prodotti alimentari e dalla esperienza maturata nel settore di produzione di capsule in polipropilene nasce la volontà di occuparsi della distribuzione di prodotti di qualità sigillati in capsula. Dalle  collaborazioni con torrefattori e confezionatori, nasce la volontà di fornire con una nuova Società il prodotto pronto all’ uso.

Aroma Company propone un grande assortimento di caffè in capsula per le macchine della maggiori marche presenti sul mercato. La vasta scelta riguarda anche i prodotti "non caffè", ovvero tutte quelle bevande come thé, tisane, ginseng, orzo che si possono ugualmente preparare utilizzando una macchina del caffè. Inoltre su Aroma Company troverai un assortimento di biscotti da accompagnare alla tua pausa caffè e tanti accessori per rendere esclusivo il tuo break.

Ecco le linee di prodotti che troviamo sullo shop

CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO

Caffè in confezioni da 100 capsule, aromatizzati, solubili, tè e tisane in confezioni da 50 capsule. La scadenza è riportata sulla confezione. Si consiglia di consumare il prodotto entro 24 mesi dalla data di confezionamento. 
(Essenza del Sud, Sole di Napoli, Guatemala Mon Amour, Tango Amabile, Lungo Tango Amabile, Deck Aroma, Espresso all'Amaretto, Espresso al Cioccolato, Espresso alla crema d'Irlanda, Espresso al Ginseng, Espresso alla Vaniglia, Espresso Havana Rhum, Espresso alla Nocciola, Espresso alla Sambuca, Tisana relax, Tisana frutti di Bosco, Tisana Depurativa, Tisana Rosso Rooibos, Tè Nero in Foglia, Tè Verde in Foglia,  Tè Earl Grey, Mix 500 Nespresso compatibili)

CAPSULE COMPATIBILI ESPRESSO POINT

Caffè in confezioni da 120 capsule, aromatizzati, solubili, tè e tisane in confezioni da 50 capsule. La scadenza è riportata sulla confezione. Si consiglia di consumare il prodotto entro 24 mesi dalla data di confezionamento.   
( Essenza del Sud, Sole di Napoli, Tango Amabile, Deck Aroma, Ginseng zuccherato, Ginseng non zuccherato, Nocciola, Guaranà, Gianduiotto, Orzo, tisana Digestiva, Frutti di Bosco, Tisana al Mirtillo, Tè nero al Limone, Tè nero, Tè verde, Camomilla, Mix 480 capule espresso point compatibili)

CAPSULE COMPATIBILI A MODO MIO 

Caffè in confezioni da 100 capsule. La scadenza è riportata sulla confezione. Si consiglia di consumare il prodotto entro 24 mesi dalla data di confezionamento.  
(Essenza del Sud, Guatemala Mon Amour)

BISCOTTI ARTIGIANALI

 Artigianalità e passione. Venduti con un minimo di 2 confezioni. La scadenza dei biscotti è riportata sulla confezione. Si consiglia di consumare il prodotto mediamente dai 4 ai 6 mesi dalla data di confezionamento.
( Ses Amis, Biscotti alle Castagne, Biscotti di Segale, Meringhe al Caffè, Tegole, Torcetti, Sensa, Le Provencal, Nocciola Cioccolato, Farro e Mele, Senza Zucchero, Zucca, Nugatelli, Ciocco Nocciola, Biscotti alla Frutta, Torcetti Ubriachelli, Aranciokki, Paste di Meliga, Cantuccini di Cavour, Nocciolotti, Croccante alla Nocciola, Croccanti alla Mandorla, Mandorlotti, Krumiri al Cioccolato)


Sempre nello shop possiamo acquistare la confezione prova. (ce ne sono di diversi tipi)


                                                      Nespresso - Confezione prova capsule compatibili conf. da 25 capsule "Gran Aroma"    


Vi lascio i link per ulteriori info e acquisti


E ora vi mostro cosa ho ricevuto per la collaborazione (grazie infinite!)


                                                               




















Ci facciamo un caffè?.....:D


Come sempre buona giornata!!!!!!!


                                                      

Commenti

  1. Io amo il caffe', per me e' un piacere irrinunciabile, lo bevo in compagnia, ma anche da sola quando ho bisogno di carica. Questo brand non lo conoscevo, visitero' con piacere il loro shop, mi piace che abbiano anche una sezionde dedicata ai dolcetti da accompagnare con il caffe'.

    RispondiElimina
  2. ciao, mio marito è sempre contento di poter assaggiare del buon caffé ... quindi gli proporrò queste nuove capsule :D

    RispondiElimina
  3. chissà che profuminooooooooooooo di caffè...non lo conoscevo lo proverò

    RispondiElimina
  4. quei biscotti sono perfetti con il caffè! *_*

    RispondiElimina
  5. quei biscotti sono perfetti con il caffè! *_*

    RispondiElimina
  6. AH però... io volere tutto!!! che bontà per una golosona come me.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto