NOVITÀ KÅNKEN 2022
Fjällräven amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino Kånken e presenta la nuova edizione limitata Kånken Art, firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin. Kånken Art 2022 Kånken Art è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino Kånken come tela. Per l’edizione 2022 Fjällräven collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo Kånken “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per Kånken nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di Kånken Art soste
Sicuramente una bellissima lezione che farà venire acquolina in bocca !
RispondiEliminaChe buoni i gianduiotti e che bella lezione :-)
RispondiEliminaadoro i gianduiotti, e questa la trovo una bellissima lezione, sarebbe bello parteciparvi
RispondiEliminaBello, terrò a mente questo paesino per visitarlo, sono sempre alla ricerca di cose particolari da poter vedere.
RispondiEliminaGrazie per l'informazione, cercherò di organizzarmi per portare mia figlia, sarebbe molto interessante per lei scoprire come nascono i gianduiotti che tanto ama!
RispondiEliminaGrazie per l'nformazione! non sapevo nulla a riguardo! =)
RispondiEliminache splendido lavoro che fa quest'uomo... :) bellissima l'idea di organizzare questi corsi per i ragazzi
RispondiEliminaSai che potrei farci un pensierino davvero la prima domenica di agosto sono libera e Torino non è lontana.
RispondiEliminasarebbe davvero molto bello poter partecipare ad una lezione simile e veder come prende vita il delizioso gianduiotto.
RispondiElimina