NOVITÀ KÅNKEN 2022
Fjällräven amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino Kånken e presenta la nuova edizione limitata Kånken Art, firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin. Kånken Art 2022 Kånken Art è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino Kånken come tela. Per l’edizione 2022 Fjällräven collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo Kånken “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per Kånken nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di Kånken Art soste
Mi sembra davvero una ricetta gustosa da provare!
RispondiEliminaXOXO
Cami
www.paillettesandchampagne.com
Non avevo mai provato con i würstel!!!ortima idea
RispondiEliminaDeve essere ottima, voglio provare questa ricetta
RispondiEliminaAlessandra
è bellissima e invitante, io amo le pizze di verdura,le faccio spesso perchè piacciono a tutti, copierò la tua ricetta!
RispondiEliminaVoglio provare a cucinare qualcosa di simile
RispondiEliminaVoglio provare a cucinare qualcosa di simile
RispondiEliminaChe piatto invitante, adesso ho una gran voglia notturna di torta alle verdure, ricetta che ti rubo assolutamente!
RispondiEliminaChe aspetto invitante la tua torta salata, non avevo mai sentito parlare di Made in Fud, è un nome molto originale :-)
RispondiEliminaMmm sembra buona, magari oggi la provo!
RispondiEliminaCiao! Mi sembra un buon piatto..da provare!
RispondiEliminaQuesto piatto è molto invitante sono proprio curiosa di provarlo... lunedì lo preparo
RispondiEliminaChe ricetta invitante! Le torte salate mi piacciono molto perchè ci si può sbizzarrire con gli ingredienti; prendo nota di questa ricetta
RispondiEliminaMi piacciono moltissimo le torte salate, uno dei pochi piatti che mi riescono bene. Grazie per avermi fatto conoscere questa variante sicuramente buonissima!
RispondiEliminaChe bella ricetta appetitosa e invitante? Posso sostituire i wurstel con qualcos'altro?
RispondiEliminaMi è venuta super fame!! Il risultato finale poi è top!
RispondiElimina