Passa ai contenuti principali

Misis la nuova collezione ispirata al Levante

Oggi un piccolo aggiornamento in collaborazione con Misisnato dalla passione di unʼintera famiglia: Bruno e Maria Ester Piaserico (fondatori) e dei loro due figli Claudia e Alberto.
Una natura rigogliosa, variopinta e allegra è alla base di ogni creazione di Misis.
Sono gioielli preziosi dalla lavorazione artigianaleSmaltature realizzate in Italia in maniera artistica e artigianale e proprio per questo non riproducibile.
La nuova collezione di gioielli ispirata al Levante.
Hanami tre differenti rondini che giocano con i ciliegi fioriti. Un meraviglioso connubio di argento placcati oro rosa, smalti colorati, quarzo e cascate di rosario. Hanamila fioritura in Aprile dei fiori di ciliegio in Giappone.
"Ama" la nuova collezione estiva, fatta da coloratissime conchiglie, fatte di smalto arancio e madreperla, zirconi bianchi, accompagnate da perle, agate e calcedonio. 
"Ama"significa “donna del mare e con questo nome sono conosciute in Giappone le pescatrici di perle che da più di duemila anni colpiscono l’immaginazione di artisti, scrittori, poeti.

Today a small update in collaboration with Misis, born from the passion of an entire family: Bruno and Maria Ester Piaserico (founders) and their two sons Claudia and Alberto.
A luxuriant, colorful and cheerful nature is at the base of every Misis creation.
They are precious jewels from the craftsmanship ... Smaltature made in Italy in an artistic and artisanal way and for this reason not reproducible.
The new jewelry collection inspired by the Levante.
Hanami three different swallows playing with the blooming cherry trees. A marvelous marriage of rose gold-plated silver, colored enamels, quartz and rosary waterfalls. Hanami, the flowering of cherry blossoms in Japan in April.
"Ama" the new summer collection, made up of colorful shells, made of orange and mother-of-pearl enamel, white zircons, accompanied by pearls, agate and chalcedony.
"Ama" means "woman of the sea" and with this name are known in Japan the pearl fishers who for more than two thousand years have struck the imagination of artists, writers and poets.










Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di queste creazioni ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

I remind you as always that I have not been paid to speak positively about these creations but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.






Commenti

  1. che bella questa nuova collezione di gioielli, che graziosi gli orecchini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissima davvero...., comunque ti invito a visitare anche il sito....

      Elimina
  2. belli questi gioielli, sono molto originali e curatissimi nei dettagli. mi piacciono in particolar modo gli orecchini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti sei persa il primo post di presentazione ti invito a visitare il sito.....

      Elimina
  3. Che incanto, sono di una leggerezza e di una raffinatezza davvero uniche! Adoro il braccialetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono gioielli molto raffinati ed eleganti, Made in italy

      Elimina
  4. che sensazione d'estate mi danno questi gioielli sono davvero bellissimi

    RispondiElimina
  5. le creazioni a tema marino sono le mie preferite, mare, cavallucci marini, conchiglie..vivrei di questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io adoro questa collezione.... gioielli davvero molto belli ed eleganti.....

      Elimina
  6. questi gioielli sono molto particolari e diversi dalle solite creazioni, mi piacciono i temi utilizzati, originali per dei gioielli. Mi piace molto l'anello con la rondine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione, è davvero carinissimo..... ti invito a visitare il sito....

      Elimina
  7. Bella! una collezione dal sapore fresco ed estivo che richiama il mare...mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  8. bellissima collezione, adattissima alla bella stagione che sta arrivando. mi piacciono da matti gli orecchini con gli ucellini

    RispondiElimina
  9. Bella questa collezione di accessori, simpaticissimi gli orecchini con le rondinelle, sicuramente molto adatti per la bella stagione che non tarderà ad arrivare!

    RispondiElimina
  10. una collezione davvero stupenda, mi piacciono troppo gli orecchini, adattissimi alla bella stagione

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tanto queste creazioni. Sono belle e molto particolari.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi gioielli, sono particolari e molto molto fini... sarebbero tutti da collezionare... vado sul sito. Grazie <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…