Nuovo Fragrance Bar firmato Campomarzio70 e Alpemare

I profumi di Campomarzio70 incontrano 
a Forte dei Marmi i cocktail del Bagno Alpemare 

in un’esperienza sensoriale












Forte dei Marmi, 5 giugno 2018Campomarzio70, punto di riferimento per gli appassionati della profumeria artistica e di ricerca, e il Bagno Alpemare hanno inaugurato il 2 giugno scorso il “Fragrance Bar” presso il prestigioso lido della riviera versiliese, di proprietà della famiglia Bocelli.

Per tutta la stagione gusto e olfatto saranno i protagonisti di un’originale esperienza sensoriale resa unica grazie ai cocktail, ideati per l’occasione e ispirati a una selezione di fragranze esclusive suggerite da Campomarzio70, che attraverso i propri store – non solo a Forte dei Marmi, ma anche Roma, Milano, Firenze di imminente apertura, Cortina, Porto Cervo, Ravenna, Monte Carlo e Sofia – propone la diffusione della cultura olfattiva grazie a un percorso di ricerca internazionale attento a tendenze e rarità.
Sono state esposte 4 cloche di vetro contenenti altrettante sculture a tema marino. Le composizioni sono affiancate da un prezioso contenitore di profumo, la cui etichetta non riporta il vero nome della fragranza. È qui che entra in gioco il senso dell’olfatto. Scegliendo l’essenza preferita, verrà suggerito il cocktail abbinato: Globetrotter, Oltretempo, Paradiso perduto o Candy Lover. Al termine dell’esperienza, l’ospite riceverà in omaggio un sample anonimo del profumo scelto, il cui nome resterà segreto e sarà svelato solo mostrandolo presso una delle boutique Campomarzio70 presenti in tutta Italia.
Il “Fragrance Bar” è un format ideato da Campomarzio70 e che a Roma è stato sviluppato con un partner di eccellenza nel settore hôtellerie di lusso, membro di Dorchester Collection: Eden Hotel.

CAMPOMARZIO70 - Da quattro generazioni Campomarzio70 si occupa di profumi, affiancando dal 2011 all’attività storica di retail fiorita nel cuore di Roma a partire dagli Anni Quaranta, anche la selezione e la distribuzione esclusiva di fragranze di ricerca e linee di skincare di ultima generazione. Oggi è tra i principali player internazionali del settore. Nel 2016 è stato aperto il primo franchising estero a Sofia, mentre è di dicembre 2017 l’inaugurazione di The Essentialitaly, a Monte Carlo, nuovo concept firmato Campomarzio70, nato per promuovere all’estero le eccellenze della profumeria e del design made in Italy. Per proseguire nella diffusione della cultura essenziale. 

BAGNO ALPEMARE - Da sempre meta prediletta di grandi poeti come Montale, Ungaretti e D’Annunzio, e di grandi cantanti, da Edith Piaf a Mina e Ray Charles, Forte dei Marmi è un luogo magico dove la Dolcevita, anche nel nuovo millennio, non è mai tramontata. Il Bagno Alpemare è diventato il nuovo tesoro della Versilia grazie alla Famiglia Bocelli, che ha interamente ristrutturato lo storico stabilimento balneare trasformandolo in un elegante oasi per i propri clienti, con una ventata d’aria fresca portata dallo staff giovane e solare, estremamente preparato e selezionato. L’elegante progetto artistico è stato firmato da Alberto Bartalini, ideatore e direttore artistico del Teatro del Silenzio di Lajatico, con la collaborazione tecnica dello Studio Associato Bocelli ArchitetturAmbiente.

UFFICIO STAMPA CAMPOMARZIO70
Isella Marzocchi – PR Manager
Tel. (+39) 335 8154798 - press@campomarzio70.it

UFFICIO STAMPA ALPEMARE
Stefania Previte – Viviana Pepe – MN Italia srl
Tel. (+39) 02 89015519
viviana.pepe@mnitalia.com

Commenti

  1. mi piacerebbe moltissimo visitare il Fragrance Bar e trascorrere dei giorni nel proprio lido. sarà magnifico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sinceramente ci sto facendo un pensierino su......

      Elimina
  2. Che belle foto nel tuo post, foto che mi invogliano tanto a vivere un'esperienza di questo tipo, sicuramente molto rilassante!

    RispondiElimina
  3. La location è senza dubbio d'effetto tanto quanto le essenze

    RispondiElimina
  4. Praticamente c'è tutto: location, da bene e buon profumo!

    RispondiElimina
  5. Una location strepitosa, teatro di un evento unico e super chic

    RispondiElimina
  6. Un esperienza davvero unica un connubio perfetto

    RispondiElimina
  7. le foto attirano molto l'attenzione e fanno proprio venir voglia di andarci, sono curiosa soprattutto del fragrance bar

    RispondiElimina
  8. davvero una location completa di tutte cose che adoro, solo a guardarla sembra di sognare e si respira aria di relax

    RispondiElimina
  9. stupenda questa iniziativa, sarei propri curiosa di provare! è bellissima l'idea delle fragranze "nascoste" abbinate al cocktail

    RispondiElimina
  10. meravigliosa iniziativa, diversa dalle solite e molto più interessante e divertente

    RispondiElimina
  11. che super notiziona...ci farò un salto a breve...tra un paio di settimane sarò in versilia <3

    RispondiElimina
  12. Salve a tutti,
    Hai bisogno di un prestito per i bisogni della tua famiglia, aumenta la tua attività o il tuo business da 3.000 a 500.000 € o il 2% a un tasso di interesse del 2%. Email di contatto: tortoragiuseppe54@gmail.com o +33756857346 su WhatsApp per ulteriori informazioni

    Salve a tutti,
    Hai bisogno di un prestito per i bisogni della tua famiglia, aumenta la tua attività o il tuo business da 3.000 a 500.000 € o il 2% a un tasso di interesse del 2%. Email di contatto: tortoragiuseppe54@gmail.com o +33756857346 su WhatsApp per ulteriori informazioni

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto