MasterChef All Stars Italia sceglie le sedute Blifase


Blifase, azienda friulana specializzata nella produzione di sedute in legno, debutta in TV “mettendo a sedere” i protagonisti della prima edizione del talent show culinario MasterChef All Stars Italia, con Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo come giudici. Nella prima puntata, andata in onda giovedì 20 dicembre su Sky Uno e sul digitale terrestre, gli sgabelli Canto hanno completato la scenografia della Masterclass dove si sono sfidati i 16 chef partecipanti.  
 



                                                                                      









Debutta in tv l’inconfondibile design delle creazioni Blifase. L’azienda friulana, originaria di Corno di Rosazzo (UD) e specializzata dal 1963 nella produzione e nella vendita di sedute in legno, principalmente destinati al mercato contract, è stata infatti selezionata per contribuire all’allestimento scenico delle puntate di MasterChef All Stars Italia, edizione speciale del cooking show più amato della televisione.
 
La prima puntata del programma, prodotto da Endemol Shine Italyè andata in onda giovedì 20 dicembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11, e ha visto 16 fra i più talentuosi ex concorrenti delle passate edizioni di MasterChef sfidarsi ai fornelli al cospetto dei giudici Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, per conquistare il titolo di primo MasterChef All Stars italiano.
 
All’interno di ognuna delle 4 prime serate, Blifase sarà presente con 12 sgabelli della collezione Cantoproposti in versione custom-made per inserirsi alla perfezione all’interno della scenografia. L’azienda condotta da Franco Buttazzoni ha infatti personalizzato tutte le sedute, che presentano una struttura in legno di faggio tinto con anilina nera, sedile e schienale imbottiti e rivestiti in tessuto color nero e un poggiapiedi dall’elegante finitura ottonata. Un insieme raffinato e studiato nei minimi dettagli che pone in risalto la grande abilità di Blifase nel rispondere alle diverse necessità di mercato, offrendo soluzioni flessibili e altamente personalizzabili, con un occhio sempre attento alla sicurezza e alla qualità dei propri prodotti.



Per ulteriori informazioni: 

Ufficio Stampa Blu Wom
Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com - tel. +39 0432 886649

Commenti

  1. sono molto belle queste sedute, eleganti, moderne e solidissime complimenti per questo traguardo mediatico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace molto il design..... davvero molto belle....

      Elimina
  2. L'ambiente mi piace così, luci non troppo sparate ambiente tra il caldo ed il freddo, e quelle sedute sono davvero belle... ❤️

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che le sedie Blifase fossero di origine friulana, sono felice che la mia terra produca ed emerga per le sue produzioni! Aspetto le repliche sulla tv per vederle! Intanto dalle foto sono bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono persa le prime puntate, comunque se segui il blog recentemente ho parlato del Friuli in merito ad un'azienda produttrice di olio extra vergine di oliva

      Elimina
  4. sono di origini friulane ma non conoscevo questa azienda .. ne sono davvero orgogliosa però, dalle immagini la loro produzione sembra ottima =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si, tutta la qualità del made in italy

      Elimina
  5. Eleganti, forse troppo per i miei gusti, ma io sono spartana e lo so. :) Però nel contesto stanno benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eleganti e moderne nello stesso tempo.... io le adoro

      Elimina
  6. Sedute veramente molto belle e contenta per Blifase per essere presenti a questo programma

    RispondiElimina
  7. si inseriscono nel contesto in modo perfetto. Mi piacciono molto. Se avessi una casa con quello stile penso che farei di tutto per inserirle nel mio arredamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io devo arredare la sala , chissà devo verificare bene sul sito....

      Elimina
  8. Adoro masterchef e tutto ciò che gli sta intorno, lo studio è davvero elegante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro Masterchef, una delle mie trasmissioni preferite

      Elimina
  9. Un bellissimo traguardo raggiunto da una azienda italiana.
    Finalmente le cose belle si fanno vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bellissimo traguardo eccome.... devo dire che comunque il Made in Italy è comunque sempre molto apprezzato per la sua qualità e per i suo design

      Elimina
  10. Davvero molto belli questi prodotti, nemmeno io conoscevo questa azienda, complimenti!

    RispondiElimina
  11. Davvero belle e d'effetto queste sedute ,non conoscevo questa azienda ma mi piace!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto