Voogueme: dove acquistare occhiali da vista di tendenza online

Oggi parliamo di occhiali sul blog, un accessorio che è sempre più di moda.
Mi ricordo che io da piccola venivo chiamata quattrocchi perché indossavo gli occhiali a causa di un leggero astigmatismo. Ci soffrivo talmente tanto che li toglievo e li mettevo dentro lo zaino, schiacciandoli e rovinandoli….. Appena ho potuto ho indossato le lenti a contatto che ho abbandonato tre anni fa. Oggi gli occhiali sono sempre più belli, ci sono montature per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Oggi condivido con voi la mia collaborazione con Voogueme. Già il nome è stiloso e la dice davvero lunga, ma prima di farvi vedere le montature faccio una piccola presentazione.
Voogueme di Susan Chan distribuisce occhiali davvero fashion, dalle forme e sembianze che si adattano molto bene alle diverse forme di viso. Voogueme è un fornitore leader di occhiali da vista e occhiali da sole eleganti. Oltre al vantaggio dell’ottimo rapporto qualità prezzo Voogueme mette a disposizione della sua clientela un laboratorio all'avanguardia che è equipaggiato con le più moderne apparecchiature ottiche del settore.
Acquistare un paio di occhiali su Voogueme è davvero facile basta passare la ricetta online dell’oculista, scegliere il modello di montatura e il gioco è fatto….. Voogueme si occupa di tutto quanto…..
Come ho detto prima ci sono diverse montature adatte ad ogni forma di viso: rotondo, ovale, quadrato, a cuore.
Sul sito potete trovare la guida che vi aiuta nella scelta e acquisto. Naturalmente il prezzo che vedete sul sito riguarda solamente la montatura, quando inserirete i dati della ricetta del vostro oculista usciranno i vari prezzi delle varie lenti. Ne verranno offerte di diversi tipi in base alle vostre esigenze.
Ho provato a inserire alcuni miei dati e ho trovato il servizio comunque molto professionale.
Per quanto riguarda le montature, oltre ad essere molto belle sono anche comode da indossare in quanto i naselli degli occhiali sono realizzati in modo che non diano alcun tipo di fastidio o pesantezza sul naso. Per chi non lo sapesse i naselli sono quei piccoli gommini trasparenti che appoggiano sul naso. Comunque diciamola tutta oltre che fastidiosi sono anche antiestetici ma Voogueme è riuscita a realizzare delle montature che rendono invisibili questi  antipaticissimi inserti conosciuti appunto con il nome di naselli.

Ora condivido con voi alcune montature che mi hanno colpito in particolar modo…..


----------

Today we talk about glasses on the blog, an accessory that is more and more fashionable.
I remember that as a child I used to call small eyes because I wore glasses because of a slight astigmatism. I suffered so much that I took them off and put them inside the backpack, crushing them and ruining them ... .. As soon as I could I wore the contact lenses that I dropped three years ago. Today the glasses are always more beautiful, there are frames for all tastes and all budgets.
Today I share with you my collaboration with Voogueme. Already the name is stylish and says really long, but before I show you the frames I make a small presentation.
Voogueme by Susan Chan distributes really fashionable eyewear, with shapes and shapes that adapt very well to different face shapes. Voogueme is a leading supplier of prescription eyeglasses online and sunglasses. In addition to the advantage of excellent value for money Voogueme offers its customers a cutting edge laboratory that is equipped with the most modern optical equipment in the industry.
Buying a pair of glasses on Voogueme is really easy just pass the online prescription of the eye doctor, choose the model of frame and you're done ... .. Voogueme takes care of everything ... ..
As I said before there are different frames suitable for every shape of face: round, oval, square, heart.
On the site you can find the guide that helps you choose and purchase. Of course, the price you see on the site concerns only the frame, when you enter the data of the prescription of your eye doctor will go out the various prices of the various lenses. There will be offers of different types according to your needs.
I tried to enter some of my data and I found the service still very professional.
As for the frames, in addition to being very beautiful, they are also comfortable to wear because the nose pads for glasses  are made so that they do not give any kind of annoyance or heaviness on the nose. For those who do not know the nose pads are those little transparent rubbers that rest on the nose. However let's say it all as well as annoying are also unsightly but Voogueme has managed to relate the frames that make invisible these very obnoxious eyeglass nose pads.

                                                                           



















Attualmente sul sito c'è una bellissima promo, acquistando una montatura la seconda la pagate la metà.

Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio i link per info e contatti

----------

Currently on the site there is a beautiful promo, buying a frame the second half paid.

I remind you as always that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.

I leave the links for info and contacts







#thanksvoogueme#


Commenti

  1. ma che belli tutti questi occhiali soprattutto perché sono classici ma originali al contempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. classici non direi proprio sinceramente, io l’occhiale classico me lo immagino diversamente sinceramente :D

      Elimina
  2. Che occhiali particolari, mi piacciono molto, non conoscevo questo brand, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Adoro gli occhiali! Ne comprerei mille tipi diversi, questi mi piacciono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rapporto qualità prezzo delle montature è davvero buono…… Il servizio che viene offerto sul sito mi sembra valido.

      Elimina
  4. Perfetto corro a vedere il sito, mi servono proprio nuovi occhiali e li cerco particolari e sfizosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul sito ne trovi tanti modelli, sono sicura che troverai qualcosa che ti piace

      Elimina
  5. Davvero interessante!! Io sono una F atica degli occhiali da sole e ne compro a bizzeffe! Mi tuffo sul sito!

    RispondiElimina
  6. Io porto gli occhiali, solo che preferisco tenere le lenti a contatto di giorno. Trovo che siano un accessorio di moda e di tendenza! Vado subito sul sito e cerco delle novità! Grazie mille per averlo segnalato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io utilizzo gli occhiali per lavorare al pc però ora acquisterò le lnti per la sera…… queste montature devo dire che sono davvero graziose

      Elimina
  7. Alcuni modelli sono molto particolari, me lo segno perchè non so resistere agli occhiali da sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai sul sito quanti modelli ci sono, un sito davvero ricco e dico anche professionale…… Puoi scegliere tra diversi tipi di lente a seconda della necessità

      Elimina
  8. Gli occhiali sono una di quelle cose che devo provare e riprovare prima di decidere di acquistarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, è vero anche questo però ci sono tante persone che invece non hanno questo tipo di problema

      Elimina
  9. Sono tutti molto particolari e di tendenza come modelli. Peccato che su di me quelle forme stiano malissimo, infatti per fortuna non porto gli occhiali, se non quelli da sole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che non hai bisogno di occhiali da vista……. comunque se vai sul sito ci sono anche quelli più tondi o più squadrati…… ci sono davvero tantissimi modelli tra i quali scegliere

      Elimina
  10. Ma che belle montature! Non tutte si addicono al mio viso, ovviamente, ma la loro particolarità renderebbe i visi molto più intriganti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque se vai sul sito puoi vedere che c’è una guid che ti suggerisce la scelta della montatura in base alla forma del tuo viso

      Elimina
  11. La montatura tutta colorata e quella classica nera di sopra mi piacciono molto. Quella colorata però non credo mi donerebbe, il nero sì. Classico ed intramontabile. Hanno delle forme e colori particolari e questo è sicuramente il loro punto di forza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si, anche io solitamente ricado sempre sul nero perchè è quello che poi va sempre di moda….. comunque ci sono tanti modelli beri interessanti

      Elimina
  12. Dovrei dar un'occhiata al sito, sembra che ci siano dei modelli adatti al mio stile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai ci sono tanti modelli interessanti, trovi il link al termine del post

      Elimina
  13. Decisamente il mio mondo!!! adoro gli occhiali da sole e mi piace averne molti!!!!>!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l’altro i prezzi di queste montature non sono per niente eccessivi e mi sembrano anche ben fatte…...

      Elimina
  14. quante belle montature di occhiali, sono molto originali, adoro anche i vari colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti invito a visitare il sito per scoprire gli altri modelli

      Elimina
  15. Premetto che io mi sono operata agli occhi e che non ho un visto da occhiali MA... sono pazzeschi! Ma magari ci fossero stati quando ero miope!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono miope, vorrei contattarti per chiederti info in merito all'intervento

      Elimina
  16. Bellissimi gli occhiali, per fortuna ci vedo benissimo e non ne ho bisogno, ma quando capiterà, mi ricorderò dell'articolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci sono solo occhiali da vista ma anche occhiali da sole sul sito e occhiali per il nostro lui

      Elimina
  17. Stavo giusto cercando qualche montatura nuova che potesse ispirarmi.

    RispondiElimina
  18. Ho avuto il complesso degli occhiali per anni ma ora sto valutando di comprarne un paio per scorta...comunque sono proprio belline queste montature!

    RispondiElimina
  19. sono una portatrice di occhiali da anni. I modelli colorati sono stupendi, ma anche quelli tutti strass sono fantastici.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto