Passa ai contenuti principali

Lumama 100% naturali e italiani

Anche oggi parliamo di cosmesi Made in Italy e lo facciamo in collaborazione con Lumama, cosmetici alla bava di lumaca 100% naturali.
Lumama è una azienda giovanissima nata a febbraio di quest'anno. Giovane ma con esperienza nel campo della ricerca scientifica e nell'allevamento di chiocciole (Tuscania).
Sul sito al momento troviamo pochi prodotti ma ottimi, quelli che costituiscono la beauty routine di basela crema viso alla bava di lumaca, il siero, la bava pura, la crema corpo e la crema mani restitutive alla bava di lumaca, la black mask super purificante. Lumia è il nome di questa linea, della prima linea alla quale seguiranno tante novità.
Entrerò nel dettaglio di ogni singolo prodotto al momento della recensione ma al momento posso anticiparvi che sono prodotti con alta concentrazione di bava di lumaca, sono prodotti certificati e dermatologicamente testati. Sono nickel free
La bava è estratta con metodiche dolci, senza pericolo né stress. metodo che consente di ottenere bava di altissima qualità, che mantiene inalterate tutte le sue proprietà
Massimo rispetto per l'ambiente e per le persone questo è parte della filosofia aziendale. 
Questi sono i due prodotti che ho ricevuto per la collaborazione.

----------

Even today we talk about Made in Italy cosmetics and we do it in collaboration with Lumama, 100% natural snail slime cosmetics.
Lumama is a very young company born in February this year. Young but with experience in scientific research and snail breeding (Tuscania).
On the site at the moment we find few but excellent products, those that make up the basic beauty routine: the snail slime face cream, the serum, the pure burr, the body cream and the restoring hands cream with the snail slime, the black mask super purifying. Lumia is the name of this line, of the first line which will be followed by many new features.
I will go into the details of every single product at the time of review but at the moment I can anticipate that they are products with a high concentration of snail slime, they are certified and dermatologically tested products. They are nickel free.
The burr is extracted with sweet methods, without danger or stress. method allows to obtain high quality burr, which keeps all its properties unaltered
Maximum respect for the environment and for people this is part of the company philosophy.

These are the two products I received for collaboration.














Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

----------

I remind you as always that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.





#grazielumama#




Commenti

  1. se ne parla davvero moltissimo di questi prodotti tratti dalla bava di lumaca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sempre di più le aziende che utilizzano questo ingredienti per la realizzazione di cosmestici….. d'altra parte bisogna dire che sono veramente ottimi.

      Elimina
  2. ho provato vari prodotti alla bava di lumaca ma sono curiosissima di acquistare il siero occhi antiage di questo brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li proverò in questi giorni e a breve ve ne parlerò sul blog

      Elimina
  3. E' da un po di tempo che vorrei provare un prodotto a base di bava di lumaca ma non sono ancora riuscita. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invito nel frattempo a visitare il sito, trovi il link nel post

      Elimina
  4. sono interessata al siero contorno occhi: come ti sei trovata? è abbastanza efficace per le piccole rughette?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, se sono piccole è un prodotto davvero molto valido…… lo sto usando da qualche giorno e mi trovo davvero bene

      Elimina
  5. Considerando che è una linea Made in Italy ed io acquisto solo prodotti italiani mi piacerebbe davvero provarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta …… ti invito a visitare il sito nel frattempo per maggiori info

      Elimina
  6. La bava di lumaca è un vero toccasana e la cosmesi a base di questo ingrediente naturale sta mettendo a nostra disposizione un prodotto di alta qualità...Non conosco il brand che presenti ma vedendo che il 98% è costituito proprio da bava di lumaca,mi fa pensare che è di alta qualità! Da provare sicuramente 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si un’alta concentrazione di bava di lumaca, prodotti Made in Italy e poi tanta selezione e cura…...

      Elimina
  7. Io adoro i cosmetici a base di bava di lumaca. Proverò anche questi, grazie per lew info.

    RispondiElimina
  8. Ho avuto modo ultimamente ad avvicinarmi a questo mondo magico della bava di lumaca. Utilizzo una crema per le cicatrici a base di bava di lumaca e in due mesi ha migliorato moltissimo l'aspetto della pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero molto efficaci. hai mai provato a posare una lumaca su una irritazione della pelle? Prova , non fa effetto. Vedrai che giovamento……

      Elimina
  9. Ho visto che la percentuale di bava di lumaca è altissima, saranno ottimi come prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si altissima concentrazione di bava di lumaca……comunque segui il blog a breve la recensione :D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale Il  Back to the city  firmato  CMP  è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide. ZAINI                                                                                                                        DJANGO 20L Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.                                                                              

Promopharma: review RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT

Oggi mi fermo con le collaborazioni per condividere con voi la recensione di un prodotto che ho ricevuto da Promopharma . Se vi siete perse la presentazione dell'azienda vi lascio il link qui . Il prodotto in questione è  fa parte della linea RE-COLLAGEN che è composta da due prodotti:  RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT,  RE-COLLAGEN® DAILY BEAUTY DRINK .                                                                                       RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT Ho provato la full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di 55   euro . Parto dalla parte estetica,un packaging curatissimo che attira sicuramente l'attenzione, molto curato e trasparente. Sulla confezione esterna sono riportate tutte le info principali del prodotto e l'inci completo. All'interno della scatola è inoltre presente un librettino con tutte le particolarità del prodotto. INCI AQUA (WATER), GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, SUCR

Intervista con Shardana beer brothers

Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione intervista con Shardana Beer Brothers , Birre eccellenti Made in Italy , anzi artigianali e soprattutto sarde!  Non sono birre "normali"  proprio per questo ho deciso di fare una piccola intervista....Un nome importante e tre etichette ancor di più.... ---------- Today I share with you my new collaboration interview with Shardana Beer Brothers, excellent Made in Italy beers, indeed crafted and especially Sardinian! They are not "normal" beers, that's why I decided to do a little interview .... An important name and three more labels ....                                                                                   1 Cosa vi ha portato verso il vasto e meraviglioso mondo della birra? Qual'è la vostra formazione birraria? Rispondere a questo, sarebbe davvero descrivere un innumerevole quantità di momenti di vita, ma li posso sintetizzare con alcuni concetti semplici: Pass