GINI ROCK il gin dall'anima rock

 Oggi condivido con voi una collaborazione un pochino alcolica con GINI ROCK

GINI ROCK è un progetto nato da padre e figlio, Gianluca e Niccolò, un progetto dal quale è nato un London dry gin made in Monica del Garda.

Un progetto nato dal mix dello stile di vita notturno tra locali, palchi e cantine e la passione delle sei corde di una chitarra in questo caso rock.

Un gin dal sapore forte realizzato con miscele botaniche attentamente selezionate. Ginepro, angelica, cannella, coriandolo e altre botaniche donano a questo gin un aspetto davvero rock.

Anche GINI ROCK predilige la filiera biologica, l'ecosostenibilità e il Made in Italy.

Per la produzione del gin è stato utilizzato un alambicco elettrico in rame realizzato a mano nella Foresta nera (MULLER AROMA 230L).

Il packaging del gin è altrettanto curato sempre per quanto riguarda il rispetto all'ambiente. E' stato utilizzato un vetro riciclato post consumo chiamato vetro "Wild Glass", un vetro che viene prodotto in Italia ma il progetto è di una vetreria di Barcellona.

Per le spedizioni viene utilizzato un imballaggio completamente plastic free.

Io ho ricevuto per la collaborazione la ia bottiglia di Gin, una bottiglia da 70 cl di cui ora vi mostro le foto e la recensione seguirà a breve.

 

 Today I share with you a slightly alcoholic collaboration with GINI ROCK.

GINI ROCK is a project born from father and son, Gianluca and Niccolò, a project from which a London dry gin made in Monica del Garda was born.

A project born from the mix of the nightlife tile between clubs, stages and cellars and the passion of the six strings of a guitar in this case rock.

A strong flavored gin made with carefully selected botanical blends. Juniper, angelica, cinnamon, coriander and other botanicals give this gin a really rock look.

GINI ROCK also prefers the organic supply chain, eco-sustainability and Made in Italy.

An electric copper still handcrafted in the Black Forest (MULLER AROMA 230L) was used for the production of the gin.

The packaging of the gin is equally cared for as far as respect for the environment is concerned. A post-consumer recycled glass called "Wild Glass" was used, a glass that is produced in Italy but the project is from a glass factory in Barcelona.

Completely plastic-free packaging is used for shipments.

For the collaboration, I received the ia bottle of Gin, a 70 cl bottle of which I am now showing you the photos and the review will follow shortly.






 

 

 

 

Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questo gin ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi  lascio come sempre tutti i link per info e contatti.

 I remind you as always that I have not been paid to speak positively of this gin but it is an advertising collaboration.

As always, I leave you all the links for info and contacts.

 

www.ginirock.it 

Instagram

 

 


Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Review Phul Nana di Grossmith