Amthu ...libera i 7 Chakra ....

Oggi vi presento la mia collaborazione con Amthu giovane brand che adoro. Parliamo in questo post di aromaterapia, cromoterapia e altro ancora che segue questo filo conduttore.
L'aromaterapia può essere considerata un ramo della fitoterapia che usa gli oli essenziali, ossia le sostanze volatili e fortemente odoranti delle piante. Il termine aromaterapia ha significati diversi a seconda dei Paesi in cui viene utilizzato. Una definizione generale potrebbe essere questa: utilizzo degli olii essenziali per il mantenimento della salute o per la terapia.
La cromoterapia è una "medicina alternativa" che fa uso dei colori come terapia per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. Nella cromoterapia i colori sono in grado di stimolare il corpo e calmare certi sintomi. Nella cromoterapia  a ciascun colore vengono associate proprietà specifiche.  (da Wikipedia)

Nella recensione dei singoli prodotti entrerò maggiormente nei dettagli.

I prodotti dell'azienda che vi presento oggi sono perfetti strumenti di terapie vibrazionali capaci di equilibrare il nostro sistema energetico, fisico ed emozionale.
I prodotti Amthu sono prodotti artigianali interamente Made in Italy. la scelta di ingredienti bio per l'olio vegetale che fa da base, l'accurata selezione di olii essenziali puri, la formula arricchita di burro di karitè contribuiscono a dare a questo sapone una morbidezza quasi cremosa e spiccate funzionalità idratanti e delicatamente detergenti.
Dal packaging di tali prodotti si può evidenziare una chiara scelta aziendale di impegno verso la second life e l'ecosostenibilità.
Gli olii Amthu non untuosi sono di perfetta penetrabilità e rapido assorbimento. Sono realizzati anch'essi con ingredienti naturali. Ciascun olio svolge sul piano fisico un'azione: drenante e stimolante il microcircolo (protezione), rilassante/emolliente e lenitivo (perdono), tonificante/rassodante anti-age (luce)

Questi sono i prodotti che ho ricevuto per la collaborazione

 Today I present my collaboration with Amthu young brand that I love. Let's talk about this post of aromatherapy, chromotherapy and more that follows this thread.

Aromatherapy can be considered a branch of phytotherapy that uses essential oils, the volatile and strongly odorous substances of plants. The term aromatherapy has different meanings depending on the countries in which it is used. A general definition could be this: using essential oils for maintaining health or for therapy.
 Chromotherapy is an "alternative medicine" that uses colors as a therapy to help the body and the psyche to regain natural balance. In color therapy, the colors are able to stimulate the body and calm down certain symptoms. In chromotherapy, specific properties are associated with each color. In the review of individual products I will go into detail.(from Wikipedia)

 The products of the company I present today are perfect vibrating tools to balance our energy, physical and emotional power.
Amthu products are handcrafted products made entirely in Italy. The choice of organic ingredients for basic vegetable oil, the careful selection of pure essential oils, the formula enriched with shea butter contribute to giving this soap a creamy softness and distinct moisturizing and delicate cleansing properties.
From the packaging of these products can be highlighted a clear business choice of commitment to second life and eco-sustainability.
 Amthu oils  are also made with natural ingredients. Each oil performs on the physical plane: draining and stimulating the microcircle (protection), relaxing / emollient and soothing (losing), toning / firming anti-age (light)

These are the products I received for the collaboration
 


                                                                                   


                                                                                     


                                                                                         










Vi ricordo come sempre che non sono stata pegata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta solo di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti

I remember as always that I was not paid to speak positively about these products but it is just an advertising collaboration.

I leave you all links for info and contacts

 






Ringrazio per la gentile collaborazione Amthu 

Thank you for your kind cooperation Amthu



 

Commenti

  1. Un mondo per me nuovo e da scoprire..

    RispondiElimina
  2. Un mondo per me nuovo e da scoprire..

    RispondiElimina
  3. Adoro e uso spesso gli oli essenziali e questi prodotti sono semplicemente meravigliosi...Ed il packaging è geniale!

    RispondiElimina
  4. interessanti questi prodotti, hai catturato in pieno la mia attenzione :)

    RispondiElimina
  5. devono essere molto buoni questi oli essenziali, io sinceramente non li ho mai usati, devo iniziare
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Adoro gli olii essenziali! Grazie delle tue scoperte!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero molto carini ed interessanti questi prodotti:) mi incuriosiscono tantissimo un bacio

    RispondiElimina
  8. Non li conoscevo!! Grazie per avermeli fatti scoprire!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia questi prodotti, mi ispirano moltissimo già per packaging e per il fatto che di mio vado proprio matta per prodotti artigianali, olii essenziali e per i saponi solidi. Questi hanno pure il potere di stimolare i sensi, quindi mi sento ancor più incuriosita. Attendo tue considerazioni approfondite, nel frattempo vado a curiosare sul sito. Ciao

    RispondiElimina
  10. Mi piace scoprire cose nuove di cui non so molto, come ad esempio cromo e aromaterapia!


    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  11. conoscevo un po' l'aromaterapia e la cromoterapia, sono molto interessanti e anche questi prodotti mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo i prodotti Amthu, ma si presentano molto bene come packaging, poi gli effetti cromoterapico e aromaterapico hanno molta influenza sul nostro benessere.

    RispondiElimina
  13. Ma che meraviglia questi prodotti hanno un pack che solo a guardarlo ti rilassa con questi colori caldi non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  14. Stupendo! Credo molto nella cromoterapia e aromaterapia!

    RispondiElimina
  15. Sono sempre stata un po' scettica ti dico la verità, ma mai dire mai sull'efficacia di questi prodotti! ;)
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto