Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Geste di Humiecki&Graef

Sono contentissima di come stà andando questo mio nuovissimo blog.
Mi piace l'idea di farvi conoscere dei profumi nuovi.
Oggi vi parlo di un profumo di nicchia particolarissimo per quanto riguarda la sua struttura olfattiva: Geste di Humiecki&Graef
Geste è una parola francese che significa gesto 

  
La collezione Humiecki&Graef è stata ideata dai designers tedeschi Tobias Muksch e Sebastian Fischenich, e realizzata dal naso Christophe Laudamiel, autore di fragranze di successo per Thierry Mugler, Calvin klein, Ralph Lauren e Dior.
Le fragranze emozionali sono 5: Skarb, Geste, Moultiple Rouge, Eau Radieuse, e Askew, in cui sono stati infusi altri 5 sentimenti diversi: la malinconia, l'intensità, la follia, il desiderio e il furore.
Associare una fragranza ad un desiderio non è un concetto nuovo ma questa collezione è innovativa e originale nei suoi contenuti.
La struttura olfattiva non è a piramide ma a forma di stella. La percezione delle fragranze è immediata, a tutto tondo, non disciplinata, come avviene di solito, dalle tre fasi di evoluzione della composizione.
Geste, una fragranza sull'intensità (note olfattive: ambra leggera, delicati petali di violetta, accenni di resina d'abete)
Anno di creazione 2008
L'idea nacque pensando aduna donna matura, madre single che vive appassionatamente una relazione con un uomo più giovane di lei. Nel rapporto, lei è in qualche modo quella dominante ma con un tocco estremamente femminile e delicato.
La linea di fragranze Humiecki&Graef è distribuita in Italia da Calé da febbraio 2009.

Spero vi sia piaciuto anche il profumo di oggi ... a presto :D      

Commenti

  1. Ti ho scoperta tramite la bellissima iniziativa di Kreattiva! Davvero complimenti per il tuo blog! Sono tua follower, ti va di ricambiare? ^_^ Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Veronica, ho scoperto il tuo blog tramite il link party di Kreattiva!! Sono una tua follower adesso! :D
    Passa a trovarmi se ti va.
    http://berenikehobby.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/BerenikeHobby
    Ciao e complimenti per il blog!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari