Passa ai contenuti principali

Nuova Collaborazione CASEA

Ciao, trascorso bene il week end?... Noi sì, siamo riusciti ad andare un giorno in montagna. Tutte le volte che torno a Genova mi dispiace molto... sono tanti anni che ci vado... Non ci sono negozi, bar, cinema... niente, ma è uno spettacolo della natura. Tra l'altro è anche un'isola fresca d'estate :D
Prossimamente posterò delle foto per farvi vedere la bellezza di questi monti....
Oggi vi parlo di un'altra linea di cosmesi naturale... Precisamente di CASEA

   
                        
CASEA nasce da un’idea del Dott. Matteo Dal Trozzo, farmacista gonzaghese.
Dopo la laurea in Farmacia, si è specializzato nei campi dell’Omeopatia e della Fitoterapia, coltivando il suo interesse per l’indirizzo naturale della farmacia. Il suo percorso di specializzazione e la sua decennale esperienza come farmacista, l’hanno spinto a sviluppare la linea di alta cosmesi naturale CASEA, in collaborazione tecnica con la Dott.ssa Francesca Ferri di EffegiLab S.r.l. (Trento).
Appassionato da sempre alle tradizioni agricole e culinarie della Pianura Padana, ha individuato il latte d’origine controllata e protetta, insieme alle sue sieroproteine, come principale coadiuvante nella cura e nell’idratazione della pelle.
Linea originale ed esclusiva di prodotti cosmetici, CASEA coniuga la sapienza tecnologica acquisita nel settore e l’utilizzo di latte eccellente per qualità, garanzie e tradizione. Nasce così una gamma completa e naturale di trattamenti per il corpo, senza conservanti, coloranti, paraffine ed emulsionanti aggiunti.
Con CASEA  la cosmesi diventa sempre più naturale e territoriale, all’insegna di un positivo connubio tra bellezza, salute e benessere per l’equilibrio perfetto della persona. 
Il latte è da sempre noto per la sua capacità di nutrire, idratare, ammorbidire, rilassare ed illuminare la pelle, rendendola elastica e liscia come la seta. Se ne rendevano pienamente conto i casari, al lavoro tutto il giorno con questa straordinaria materia prima che trasferiva alle loro mani le sue portentose qualità.
Il latte è inoltre ricco di proteine che,  danno vita ad un ottimo balsamo in grado di conservare lo stato di fisiologica salute e bellezza del film idrolipidico cutaneo. 
La linea CASEA abbina alle proprietà del latte gli spiccati benefici dermocosmetici di Aloe, Ibisco, Calendula, Rusco, Jojoba e Mandorle. 
Il percorso che ha portato alla nascita di CASEA inizia nove secoli fa ed è legato ad un’area precisa e circoscritta della Pianura Padana, dove un latte d’origine controllata e protetta diventa materia prima.
L’eccellente qualità e la forte territorialità di questo latte certificato da un celebre consorzio, danno luogo ad un siero vellutato, ingrediente principale dei prodotti CASEA.

LINEA PRODOTTI CASEA

La linea prodotti CASEA non contiene conservanti e coloranti aggiunti. Tutti i prodotti CASEA sono "paraben free"  e "lactose free". I prodotti sono 

Contorno occhi idratante
Siero anti-age viso
Crema idratante viso
Nutrilift crema viso
Crema mani idratante
Latte tonico detergente tonificante viso
Bagno doccia al latte viso e corpo
Emulsione idrolatte corpo idro-nutritiva


Qui per ulteriori info:

 Caséa - Un abbraccio dalla tradizione.
via della Costituente 32, 46023 Gonzaga (MN)
info@casea-beauty.it - tel. +39.338.39.26.608
Sito http://casea-beauty.it/
Pagina facebook https://www.facebook.com/CaseaBeauty






I prodotti si possono acquistare on line oppure presso le farmacie del Consorzio InFarmacia (http://www.infarmanetwork.it/it/farmacie-associate)


Questo ciò che che gentilmente mi ha inviato l'azienda 


 




 A presto con le recensioni  :D












 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…