Passa ai contenuti principali

Nuova collaborazione Ringana

Ciao!!! E' sempre più caldo....:( Qui a Genova hanno dato bollino rosso per oggi....
Io il caldo non lo sopporto proprio... e poi quest'anno non possiamo andare neanche in montagna ...:(
Va beh..ci saranno momenti migliori
Oggi vi parlo di un brand beauty bello fresco...... RINGANA

                                


Dietro al segreto della freschezza si nasconde una buona azione per la pelle davvero unica: l'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare una gran quantità di conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione, che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili, o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca RINGANA spezza queste barriere!
Il prolungato processo di stoccaggio e vendita, che caratterizza la distribuzione dei prodotti in commercio, richiede una capacità di conservazione di 30 mesi che si può ottenere soltanto mediante un pesante ricorso alla chimica. È immaginabile che un cosmetico industriale di 100 ml contenga una buona quantità di conservanti. A parte il fatto che la pelle non le apprezza, queste sostanze chimiche tolgono anche spazio agli elementi preziosi per il trattamento della pelle.

RINGANA rinuncia alla chimica per il bene della pelle

I prodotti RINGANA sono   freschi e spediti immediatamente ai consumatori, sono ricchi di essenze naturali e privi di sostanze chimiche inquinanti

Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore.

La cosmesi fresca RINGANA evita conservanti, solventi, stabilizzatori e olii minerali. Questo comporta che hanno  una scadenza.

RINGANA ha pensato semplicemente a tutto, dal programma per il trattamento viso al balsamo per i piedi.

Ecco le diverse proposte della cosmesi fresca RINGANA

Trattamenti viso
Trattamenti speciali
Trattamenti corpo
Igiene personale
Protezione solare

Il trattamento viso è un buon esempio della completezza dell'approccio RINGANA. Affinché la pelle riceva un nutrimento ottimale, il trattamento viso è suddiviso in quattro fasi, per ognuna delle quali sono disponibili prodotti specifici per i diversi tipi di pelle. Si inizia con la detersione, che libera la pelle dal trucco e dall'accumulo di impurità. Poi, il tonico: vero e proprio concentrato di freschezza per i pori, ravviva e pulisce la pelle in profondità. Si passa quindi al trattamento intensivo, che ripara e ricompatta le cellule cutanee più profonde. E poi, il tocco finale: il Concentrato di crema. Questo prodotto conclude il trattamento garantendo alla pelle una protezione ottimale dalle condizioni ambientali nocive. Un trattamento viso studiato per tutte le esigenze.

Dato che i prodotti sono veramente tanti vi indirizzo direttamente al sito RINGANA.

Qui per richiedere info

Headquarter:

RINGANA GmbH
Schloss Hartberg
Herrengasse 1
8230 Hartberg
Austria, Stiria

Telefono: +43 3332 61550
Fax: +43 3332 61550 -60

E-Mail: office@ringana.com


Shop:

RINGANA GmbH
Angerstraße 1
8230 Hartberg
Austria, Stiria

Orario di apertura: Lunedi a Venerdì, 8.00 - 18.00 orologio

Telefono: +43 3332 61550
Fax: +43 3332 61550 -15

E-Mail: office@ringana.com

Questa è la pagina facebook  https://www.facebook.com/ringana

E questo ciò che gentilmente mi ha inviato l'azienda....



Non vedo l'ora di provarli... sicuramente sono ottimi prodotti.... :D ve ne parlerò presto

Commenti

  1. ciao cara, è davvero ben curato il tuo blog. Mi sono unita volentieri, sono kika89! ricambi unendoti al mio? www.sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Aprezzo molto la filosofia del brand...ottimi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…