Passa ai contenuti principali

In primo piano

MARGHERITA: new collection RED CAT

 Oggi condivido con voi la mia nuova collezione RED CAT ….potete trovare tutti gli articoli in vendita su REDBUBBLE , un marketplace che spedisce anche in Italia. Naturalmente le stampe vengono eseguite al momento dell’ordinazione quindi i tempi di consegna variano a secondo dell’articolo che acquisterete. Cosa faccio io? ebbene elaboro fotografie di qualsiasi tipologia e le trasformo in creazioni artistiche o meglio Digital Art . Utilizzo tantissime applicazioni con le quali vado a giocare sui colori, sulle luci e riesco a trasformare davvero tutto…. anche un semplice punto fino a trasformarlo in una creazione astratta. Su riciesta posso elaborare le vostre foto personali e se non volete acquistare su REDBUBBLE mi potete contattare direttamente via mail e mi occupo direttamente di tutto io….  Per quanto rigiarda le megliette o altri capi di abbigliamento i prezzi variano a seconda del tessuto.  Ora condivido con voi  alcuni articoli della mia ultima collezione a marchio MARGHERITA .

Pour une femme di Caron

Ciao stasera vi parlo di un profumo al quale sono molto affezionata.... Infatti ho conosciuto i profumi Caron durante il mio viaggio di nozze  Parigi.... prossimamente pubblicherò le foto che ho fatto nella profumeria.....(stupenda.... non io naturalmente :D)

Il profumo è POUR UNE FEMME






E' un profumo floreale dove predomina la rosa.
E' stato lanciato nel 1934.  Il naso di questo profumo è Richard Fraysse.

NOTE DI TESTA sono fiori d'arancio africano, mandarino e arancia
NOTE DI CUORE sono l'incenso e la tintura di rosa
NOTE DI FONDO sono Vetyver, muschio, legno di sandalo e ambra.

Per Pour une femme, Serge Mansau scolpito un vetro tagliato flacone simboleggia la forza e la sensualità, classicismo e modernità, accentuando il corpo della donna. 

E' un profumo di nicchia. 

Purtroppo di questo profumo non ho trovato curiosità ma se qualcuna di voi conosce qualcosa.... può aggiungerlo nei commenti.... :D

Commenti

  1. adoro i profumi alla rosa...ne avevo sentito parlare di questo.

    RispondiElimina
  2. Molto orientaleggiante come composizione, spero colo che la rosa non si perda fra l'incenso, ma pagherei per poterlo annusare, deve essere fantastico.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari