Prada Candy

17:12 Greta Giordano 5 Comments


Prada Candy è una fragranza con un carattere golosamente chic. Questo bonbon firmato Prada è ricco di benzoino, nota centrale di un cocktail di muschi. Il fondo rivela un accordo al caramello.
Il benzoino, è una materia prima molto costosa in profumeria, è una speciale resina che cresce in Indonesia ed è estratta dagli alberi di Laos.
Prada Candy è un profumo diverso rispetto alle precedenti fragranze. E' unico e diverso da tutti gli altri in commercio.
Lo spot che accompagna il lancio di Prada Candy  è un concentrato di sensualità: l'attrice francese, Léa Seydoux, si scatena in un selvaggio ballo apache per le strade di Parigi per sedurre il suo maestro di pianoforte. Non è stata scelta a caso: il suo sguardo furbetto e ammaliante con il suo visino da ragazzina sono un mix perfetto per abbinarsi con lo spirito del profumo.
La donna Candy è sofisticata, seduttrice, con un temperamento impulsivo ed esplosivo, come spiega la marca.
Il flacone cilindrico è ornata da un rubino rosa shocking e dal logo Prada in lettere dorate. La pompetta a forma di mezzaluna nera brillante è legata al collo della bottiglia. Sulla scatola è disegnata la nuova "Prada Girl": una bambolina bionda, glamour e maliziosa.

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA note talcate, note floreali
NOTE DI CUORE benzoino, muschi bianchi
NOTE DI FONDO caramello

Buona serata :D  

Potrebbe piacerti anche...

5 commenti:

  1. Ciao, grazie di essere passata da me, molto volentieri ti seguo ...a presto ;)

    RispondiElimina
  2. Lo adoro, ho appena finito il campioncino!!! Mi frena solo il prezzo, davvero considerevole!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i profumi chic! Voglio sentirne la profumazione prossima volta che vado in profumeria

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog, mi unisco subito ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere (✿◠‿◠)

    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog... complimenti per il tuo blog... davvero molto bello!!! Nuova follower... a presto!!!!
    Federica

    RispondiElimina