Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Amazingreen di Comme des Garcons

La creazione di Amazingreen  è stata immaginata dalla fervida mente di Rei Kawakubo e la creazione è stata affidata al profumiere Jean-Christophe Herault.
Questa fragranza è una fusione tra organico e minerale.
Sono stati scelti, per questa fragranza, ingredienti singolari  e dal carattere distintivo.
Pur essendoci un'archittetura olfattiva classica, Amazingreen ha una struttura binaria dove note vegetali e minerali si muovono parallelamente.
Il vero gioco del naso è stato quello di rimanere fedele alle linee guida dettate dall'IFRA.




PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA foglie di palma, pepe verde, gocce di rugiada e foglie selvatiche
NOTE DI CUORE foglie di edera, radici di iris, semi di coriandolo, selce e pietra focaia.
NOTE DI FONDO accordo di polvere da sparo, vetiver, note smokey e muschio bianco.

All'inizio è il verde ad esplodere, fatto di ingredienti non ovvi nella profumeria femminile, la cui nota chiave è la foglia di edera, che ricorda a Jean-Christophe Herault, la sua giovinezza in Normandia. Poi si fà sempre più insistente il pepe verde, la nota affumicata e l'insolito odore della pietra focaia.

Lo avete provato? Vi è piaciuto?

A lunedì con una nuova sorpresa.... :D Buon week end 

Commenti

  1. io ho richiesto i campioncini per uomo per il mio fidanzato di questa marca ed erano buonissimi !!

    RispondiElimina
  2. Deve essere davvero stranissimo, come profumo... lo ammetto, sono incuriosita, ma non molto attratta dalle note verdi, che di solito non amo... poi la pietra focaia mi suona stranissima, ma lo proverei davvero con curiosità!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  3. io non conoscevo questo profumo, ma da come ne parli sembra buono,sarei curiosa di sentirne il profumo! ciao e grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanna, grazie per la visita.. :D
    Se vai in una profumeria come Sephora dovresti trovarlo per sentire le sue note... :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari