Passa ai contenuti principali

In primo piano

Un viaggio sensoriale con Soleil de Nuit

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con  Soleil de Nuit , un'azienda artigianale di candele di Grasse la capitale dei profumi.... Come ho già scritto nei precedenti post nella mia casa non può mancare la candela profumata  e queste di Soleil de Nuit sono davvero molto particolari. Sono candele disegnate a Monaco e create a Grasse . Un brand nato recentemente nel 2021 , 4 fragranze davvero eccellenti in vasetti di vetro da 180 grammi. Esiste anche la versione da 500 grammi con tre stoppini. Sono indicate per ambienti molto spaziosi. Le fragranze rappresentano le 4 stagioni. La cera utilizzata per queste candele è naturale e anche gli stoppini sono in cotone naturale.  Non sono solo candele di arredo in quanto il contenitore delle candele è molto bello .....non sono solo candele profumate.... hanno una particolarità. All'interno della confezione della candela è contenuto un QR code che consente di poter scaricare una canzone da ascoltare nel momento in cui accendiamo

Flora by Gucci

Ciao, ecco il profumo di oggi.....FLORA by Gucci



Alle origini di Fora by Gucci, c'è un elemento emblematico del patrimonio Gucci: il motivo Flora. Dal foulard di seta creato specialmente per la principessa Grace di Monaco nel 1966, dagli accessori e abiti immaginati oggi da Frida Giannini. Flora attraversa il tempo e si afferma ormai sotto forma di una fragranza.
Il flacone esagonale è annodato con un nastro nero. Per l'interno della confezione è stato creato un nuovo motivo Flora in bianco su fondo nero, invertendo i colori dell'originale e creando così un nuovo look. Il tappo della bottiglia è in metallo dorato e anche l'etichetta.

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA agrumi, peonia
NOTE DI CUORE osmanto, rosa
NOTE DI FONDO sandalo, patchouli

E' una fragranza quantomai attuale, elegante, sofisticata e sensuale.
E' un profumo molto persistente.
Un profumo ideale per l'estate, ma anche per l'inverno....
Negli ingredienti è presente l'alcohol, quindi ci sconsiglio di spruzzarlo addosso e poi esporvi al sole.

Buona giornata :D

Commenti

  1. questo profumo è fantastico , l ho provato anche io...

    RispondiElimina
  2. Da quando l'ho provato per la prima volta non l'ho più mollato è stato subito amore folle!
    ciao passa se ti va http://tuttobellezza11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. questo è uno dei miei profumi preferiti

    RispondiElimina
  4. ciao, sono una nuova follower, ho scoperto il tuo"profumatissimo" blog grazie all'iniziativa"conosciamoci su Kreattiva".
    Ho gironzolato tra i tuoi post proprio per trovare questo profumo, è molto buono, ma il mio preferito in assoluto è la versione alla Gardenia della collezione" Flora Garden "che comprende altri 5 profumi che prendono spunto dal Flora(infatti hanno quasi tutti le stesse note di fondo)... il "Flora by Gucci gorgeous Gardenia", è in assoluto il mio profumo preferito, non so se ne hai già parlato, ma ti consiglio di provarlo, è più buono del Flora classico(a parer mio e di tutti i miei amici).
    Un bacione,
    felice di aver iniziato a seguirti.
    Fabiana.

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per il follow, non ho ancora provato questo profumo...."Flora by Gucci gorgeous Gardenia",.. passerò da un mio amico e vedrò se riucirò a colmare questa mia lacuna....grazie per il follow che ricambio volentieri...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari